|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Palermo: sabato 20 dicembre, ore 17.15
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Avellino - Palermo: sabato 20 dicembre, ore 17.15
Andare sul 2-0 a inizio ripresa avrebbe indirizzato la partita in modo determinante ma Tutino è ancora perso in un tunnel senza luce in fondo. Il Palermo tra le squadre che lottano per la serie A mi è sembrata la più modesta e oggi è stato graziato prima con il mancato doppio giallo a Bani e poi con lo stesso Diakité che aveva già fatto un fallo da rosso diretto nell'azione del primo cartellino giallo. Il gol del loro pareggio è sicuramente uno di quei tiri che per la loro dinamica il 99% delle volte va a finire oltre la curva ma la fortuna/sfortuna ha voluto che si verificasse l'uno per cento. Magari non ho visto bene ma il pallone che ha determinato il rigore mi è parso sbattere sul gomito/fianco di Fontanarosa e se il Var richiama l'arbitro lo stesso dubbio lo hanno avuto pure loro. Galipò però ha voluto avere "ragione" a tutti i costi facendo il fenomeno.
|
| sab dic 20, 2025 11:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: Io mi rendo conto che oggi farmi capire è difficile ed è colpa mia: sono troppo avvelenato. Quello è secondo giallo scontato e lo grazia, il rigore è un vero furto di un arbitro che conferma di volerci farmare. Ho visto subito il diretta che nom era rigore perché si è girato ed è di spalla, tuttavia avevo il dubbio che lo avesse preso con il braccio sinistro che è largo. Quando lo hanno richiamato, perché era evidente che avesse preso la palla con il braccio destro legato al corpo, mi sono detto “ questa m...a ora dovrà fare marcia indietro”. Quando l’ho visto insistere al var e quando ha fischiato rigore… ho scassato tutto.
Dicevo, non mi sono spiegato : io non ho detto che Palmiero oggi abbia giocato male. Io non ho indicato la sua prova come non sufficiente. Ma il punto è esattamente questo: preferire a Palumbo uno che quando fa una gara sufficiente non da’ niente di che: non un assist, non una velocizzazione, non attacca mai lo spazio, non entra in area, non segna mai.
Perché diciamoci la verità : per biancolino, Palumbo è buna riserva di palmiero, da utilizzare sul finale di gara
E questo lo trovo un crimine contro …. Il calcio E su questo penso che nessuno più ha un dubbio.....
|
| dom dic 21, 2025 11:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
SFAX ha scritto: Andare sul 2-0 a inizio ripresa avrebbe indirizzato la partita in modo determinante ma Tutino è ancora perso in un tunnel senza luce in fondo. Il Palermo tra le squadre che lottano per la serie A mi è sembrata la più modesta e oggi è stato graziato prima con il mancato doppio giallo a Bani e poi con lo stesso Diakité che aveva già fatto un fallo da rosso diretto nell'azione del primo cartellino giallo. Il gol del loro pareggio è sicuramente uno di quei tiri che per la loro dinamica il 99% delle volte va a finire oltre la curva ma la fortuna/sfortuna ha voluto che si verificasse l'uno per cento. Magari non ho visto bene ma il pallone che ha determinato il rigore mi è parso sbattere sul gomito/fianco di Fontanarosa e se il Var richiama l'arbitro lo stesso dubbio lo hanno avuto pure loro. Galipò però ha voluto avere "ragione" a tutti i costi facendo il fenomeno. Quoto pure le virgole!
|
| dom dic 21, 2025 11:24 am |
|
|