|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00
Le fortune o le sfortune di un allenatore dipendono, oltre dalle loro capacità, da chi va in campo e se i calciatori "decidono" che il mister non va più bene non c'è molto da fare. Rastelli e Pazienza sono l'esempio più lampante e recente di quello che ho scritto. Questo accade da sempre in tutte le categorie, dalla A ai dilettanti. Per questo penso che anche in caso di vittoria a Bolzano il destino di Biancolino sia segnato, a meno di chiarimenti e ricomposizioni nel rapporto tra tecnico, calciatori e dirigenza che ritengo assai improbabili.
|
| dom nov 23, 2025 8:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho visto la partita, come immaginavo, quella vergognosa conferenza stampa di biancolino ha completamente azzoppato una squadra che di problemi ne aveva già tanti: ai soliti problemi “di campo”, ormai analizzati in lungo e largo, oggi la squadra era disorientata, svuotata, assente.
Ma come ca**o ci può arrivare alla partita, una squadra che già veniva da risultati pesanti, che già aveva problemi di gioco e di come e di chi stare in campo, se alla vigilia il proprio allenatore prende quella decisione e la commenta in quel modo pubblicamente ?
O pure per questo bisogna aver fatto il famoso corso a Pinerolo … che io non ho fatto e biancolino si?
E ho ascoltato qualche fesso ( lo dico al maschile volutamente ), pur di giustificare il pitone , spiegare che in fondo RIGgione e idem manzi
Ma si può essere così stupidi?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom nov 23, 2025 8:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: Le fortune o le sfortune di un allenatore dipendono, oltre dalle loro capacità, da chi va in campo e se i calciatori "decidono" che il mister non va più bene non c'è molto da fare. Rastelli e Pazienza sono l'esempio più lampante e recente di quello che ho scritto. Questo accade da sempre in tutte le categorie, dalla A ai dilettanti. Per questo penso che anche in caso di vittoria a Bolzano il destino di Biancolino sia segnato, a meno di chiarimenti e ricomposizioni nel rapporto tra tecnico, calciatori e dirigenza che ritengo assai improbabili. Parole sante
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom nov 23, 2025 8:34 pm |
|
|