Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00
Le fortune o le sfortune di un allenatore dipendono, oltre dalle loro capacità, da chi va in campo e se i calciatori "decidono" che il mister non va più bene non c'è molto da fare.
Rastelli e Pazienza sono l'esempio più lampante e recente di quello che ho scritto.
Questo accade da sempre in tutte le categorie, dalla A ai dilettanti.
Per questo penso che anche in caso di vittoria a Bolzano il destino di Biancolino sia segnato, a meno di chiarimenti e ricomposizioni nel rapporto tra tecnico, calciatori e dirigenza che ritengo assai improbabili.

dom nov 23, 2025 8:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho visto la partita, come immaginavo, quella vergognosa conferenza stampa di biancolino ha completamente azzoppato una squadra che di problemi ne aveva già tanti: ai soliti problemi “di campo”, ormai analizzati in lungo e largo, oggi la squadra era disorientata, svuotata, assente.

Ma come ca**o ci può arrivare alla partita, una squadra che già veniva da risultati pesanti, che già aveva problemi di gioco e di come e di chi stare in campo, se alla vigilia il proprio allenatore prende quella decisione e la commenta in quel modo pubblicamente ?

O pure per questo bisogna aver fatto il famoso corso a Pinerolo … che io non ho fatto e biancolino si?

E ho ascoltato qualche fesso ( lo dico al maschile volutamente ), pur di giustificare il pitone , spiegare che in fondo RIGgione e idem manzi

Ma si può essere così stupidi?

dom nov 23, 2025 8:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
Le fortune o le sfortune di un allenatore dipendono, oltre dalle loro capacità, da chi va in campo e se i calciatori "decidono" che il mister non va più bene non c'è molto da fare.
Rastelli e Pazienza sono l'esempio più lampante e recente di quello che ho scritto.
Questo accade da sempre in tutte le categorie, dalla A ai dilettanti.
Per questo penso che anche in caso di vittoria a Bolzano il destino di Biancolino sia segnato, a meno di chiarimenti e ricomposizioni nel rapporto tra tecnico, calciatori e dirigenza che ritengo assai improbabili.

Parole sante

dom nov 23, 2025 8:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6