sab ott 25, 2025 6:06 pm
sab ott 25, 2025 7:34 pm
sab ott 25, 2025 8:36 pm
sab ott 25, 2025 11:26 pm
LupoDentrooo ha scritto:nsaone ha scritto:Il secondo tempo è inutile commentarlo,nel senso che dopo il gol la squadra si è totalmente disunita lasciando spazio enormi per tentare di rimediare al danno.
Il primo tempo invece ha mostrato, oltre alla partitaccia di Palmiero, che se i nostri quinti fanno i terzini e non si propongono mai allora non vi è possibilità di produrre occasioni per le due punte. Il cambio di Sounas non l'ho capito, poi il tentativo delle 3 punte, in 10 uomini, non ha dato effetti se non quello di lasciare la squadra in balia degli avversari.
Non c'è tempo per pensare alla disfatta, testa alla prossima che è davvero fondamentale non perdere.
Non concordo, e provo a spiegare il perché.
Perché è inutile commentare il secondo tempo? Non capita mai di giocare in dieci un intero tempo e più? E finiscono tutti con quattro goal di scarto, per giunta in campo?
Se già in undici non avevi mai messo seriamente in difficoltà una squadra in serie difficoltà psicologica e non solo, come pensavo di riprenderla e magari ribaltarla con quei cambi? Cambi che hanno acuito le difficoltà. E se anche fosse solo un
Un disarmo psicologico dopo l’espulsione e il goal preso. Non penso che questo aspetto sia degno di riflessione e commenti?
Sulla analisi del primo tempo condivido
No, invece ci deve esser tempo per pensare e riflettere sulla disfatta o martedì nom accadrà nulla di ciò che speriamo
dom ott 26, 2025 10:56 am
!dom ott 26, 2025 11:08 am
lupodellasteppa ha scritto:erano anni che non lasciavo il campo in anticipo. 2 punti in 4 partire, 4 espulsioni totali, una marea di ammonizioni, 15 gol subiti e non segniamo da 4 gare. dopo mantova abbiamo regalato punti e preso imbarcata anche ad uno spezia che non aveva mai vinto.
ci dobbiamo salvare però biancolì hai due partite a disposizione per raddrizzare la barca dopo di chè vattenne. dispiace solo che tesser è andato a trieste nonostante il -23 in classifica
dom ott 26, 2025 11:39 am
Guglielmo Tell ha scritto:Allora, commento velocemente.
1) Spero che per 2-3 giornate ci siamo tolti dalle palle quel giocatorino di nome Palmiero (fallo talmente stupido e ingenuo che manco in terza categoria si vede). Pitò, per favore, non renderti più ridicolo del dovuto: togligli quella ca**o di fascia dal braccio e mettilo in panchina per le prossime 10 partite!
2) Sul primo gol, dormita colossale sia di Fontanarosa che di Palumbo. Non si possono leggere in quel modo superficiale gli inserimenti di un avversario. Per quanto riguarda Palumbo: ok, quando ce vo’, ce vo’... anche se va detto che, se un giocatore giovane come lui viene trattato come lo sta trattando Biancolino, è normale che perda sicurezza. Succede poi che, durante la gara, si commettano errori! Perciò caro Raffaele, ai giovani (quelli bravi) va data fiducia, non tolta!
2) Secondo gol: da far vedere su "Scherzi a parte"....
3) Terzo gol: Cancellotti non sa manco rinviare!
4) Quarto gol: altra bella dormita di Fontanarosa e Milani!
Detto questo, siamo in un calo vistoso. L’unico che deve darsi una bella svegliata è Biancolino. Ormai si è capito che deve cambiare qualcosa, cosa? Lo deve capire lui (perchè viene pagato per questo). E magari, siccome lui è com’è....spero nel supporto soprattutto di Vincenzo.
E meno male che martedì si rigioca: è la cosa migliore che ci potesse capitare!
P.S. Pitò, basta con queste bocciature continue di Palumbo ed Enrici. Finché le cose vanno bene, magari nessuno ti dice niente se non giocano (anche se già è difficile da capire), ma ora che le cose vanno male sei obbligato a cambiare qualcosa. Metti da parte il tuo ca**o di ego: entrambi sono bravi, ma hanno bisogno di fiducia....altrimenti li rovinerai!
dom ott 26, 2025 11:50 am
dom ott 26, 2025 1:17 pm
lupodellasteppa ha scritto:solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla?
dom ott 26, 2025 3:04 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla?
Iannarilli nom sta facendo bene, ma non è il problema di questo Avellino
dom ott 26, 2025 3:14 pm
lupodellasteppa ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla?
Iannarilli nom sta facendo bene, ma non è il problema di questo Avellino
specifico, non intendevo dire che è il problema ci mancherebbe anche perchè pesando tutto sulla il bilancio è sicuramente positivo. però ogni tanto anche lui ha qualche uscita a vuoto
dom ott 26, 2025 4:33 pm
lun ott 27, 2025 1:13 am
LupoDentrooo ha scritto:Solo le squalifiche possono liberarvi di lui e insigne
Grazie biancolino
lun ott 27, 2025 6:41 pm
mar ott 28, 2025 9:42 am
avellino64 ha scritto:Palmiero se la cava con una giornata di squalifica.......