Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 13, 2022 6:54 pm
al 22' Catanzaro in vantaggio sul Bari 1-0
dom mar 13, 2022 7:15 pm
pareggio della beri su rigore 1-1
dom mar 13, 2022 7:16 pm
lupo selvaggio ha scritto:pareggio della beri su rigore 1-1
Spero che vinca il Bari almeno ce lo leviamo dai co****i per il prossimo anno
dom mar 13, 2022 7:21 pm
Finali
Avellino 1-2 Palermo
Monterosi Tuscia 0-1 Monopoli
Vibonese 1-2 Catania
Primo tempo
Campobasso 1-0 ACR Messina
Catanzaro 1-1 Bari
Fidelis Andria 1-0 Latina
Foggia 1-0 AZ Picerno
Juve Stabia 3-0 Turris
Potenza 1-1 Taranto
Virtus Francavilla 3-1 Paganese
dom mar 13, 2022 7:28 pm
mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:pareggio della beri su rigore 1-1
pienamente d'accordo
dom mar 13, 2022 7:30 pm
juve stabia 3 gol alla turris, il francavilla 3 gol alla paganese, noi per fare un gol aspettiamo il rigore.......
dom mar 13, 2022 7:35 pm
Eurogol del Bari 1-2
dom mar 13, 2022 7:36 pm
lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:pareggio della beri su rigore 1-1
pienamente d'accordo
beri in vantaggio...
dom mar 13, 2022 8:24 pm
Catanzaro 1-2 Bari finale
dom mar 13, 2022 8:26 pm
Virtus Francavilla 3-3 Paganese finale ... ottimo
dom mar 13, 2022 8:27 pm
mister x ha scritto:Catanzaro 1-2 Bari finale
tanto a noi non cambia niente, sempre al quarto posto (se tutto va bene) finiamo
dom mar 13, 2022 8:28 pm
Avellino 1-2 Palermo
Monterosi Tuscia 0-1 Monopoli
Vibonese 1-2 Catania
Campobasso 2-0 ACR Messina
Catanzaro 1-2 Bari
Fidelis Andria 1-1 Latina
Foggia 3-2 AZ Picerno
Juve Stabia 3-0 Turris
Potenza 1-1 Taranto
Virtus Francavilla 3-3 Paganese
dom mar 13, 2022 9:03 pm
Bisogna vedere come reagisce il Catanzaro a questa scoppola. E come reagiremo noi. Vista la classifica corta (fino al secondo posto) e la partita in meno da recuperare, tutto è possibile. Arrivare secondi o addirittura quinti. Alla prossima tornerà finalmente Silvestri dietro, probabilmente Maniero potrà giocare titolare. Che Gautieri sbatta in panchina e faccia il c**o a chi prende cartellini come un pollo. Prima della pulizia che dovrà fare De Vito va chiuso al meglio questo campionato. Giocarci i play off da secondi non è un impresa impossibile.
lun mar 14, 2022 9:28 am
Ho sognato un pomeriggio da favola, invece è andata completamente all'opposto. Pensavo di baciare Monica Bellucci, alla fine ho limonato con Maria De Filippi.
Ha ragione lupo_dentro, per il Catanzaro è stata una mega scoppola (non me l'aspettavo !) ma, a livello di scoppole, subito dopo ci siamo noi. Ripeto quanto detto ieri sera "a caldo" in attesa di leggere i commenti dei vari amici del forum: forse avremmo dovuto ragionare principalmente sul trapattoniano/bragliano "prima non prenderle". Il loro secondo gol è qualcosa che non abbiamo mai visto perfino quando giocavamo nei Dilettanti.
Basta così. Sono stufo, sconfortato, incazzato.
Era la "mia partita", l'abbiamo persa alla ca**o, abbiamo avuto paura del nome, ci siamo cagati addosso. E' una squadra che senza Kragl perde il 90% di palle (inteso come organo maschile, non come palloni).
Ieri sera mi sono messo a letto con un giramento di co****i a mille, per diversi motivi: 1) abbiamo perso, 2) dobbiamo sorbirci lo sfottò dei pessimi tifosi rosanero nella nostra pagina ufficiale facebook (nella quale non entrerò più). Che tristezza: una città che dovrebbe lottare per un posto in Europa League, si ritrova a rompere il ca**o all'Avellino nella pagina ufficiale biancoverde. Sono caduti davvero molto in bassissimo. 3) Siamo riusciti a peggiorare (adesso, al 14 marzo, lo possiamo dire senzadubbiamente) la squadra dello scorso anno.
E ancora si discuteva sull'opportunità o meno di mandare via qualcuno.
Incredibile, davvero incredibile !
lun mar 14, 2022 9:45 am
P.S. Dimenticavo le chicche. Non saprei proprio quale mettere al primo posto. La mia personale graduatoria è:
1) Sostituire Fella, Santaniello e Bernardotto con Gagliano, Plescia e Messina.
2) Prendere Scognamiglio come se fosse un colpaccio alla CR7.
3) Dire che a centrocampo avevamo avuto "certe risposte" (per poi correre su Kragl in extremis e solo perché si è infortunato Mignanelli).
4) Prendere Micovschi pensando che fosse il giocatore di qualche anno fa, senza invece considerare ciò che intanto è diventato (un brocco totale). Del resto se il Genoa te l'ha regalato ci sarà un motivo. Vedi se il Frosinone ti presta Charpentier, vedi se Parisi torna dall'Empoli (si parla di Juventus, ma era ovvio !!), Zappacosta dall'Atalanta, Terraciano dalla Fiorentina, ecc. ecc. La gente molla i PACCHI, non i giocatori di valore.
Ripeto (e poi mi taccio sino al 2029), questa stagione poteva essere salvata due volte: esonerando Braglia dopo la sconfitta col Monterosi Tuscia della minchia, e affidando al nuovo DS (a prescindere dal mister) il mercato di gennaio.
Quanto mi piacerebbe poter rinunciare ai play off e pensare già al prossimo campionato ! LO SO, è da pazzi ciò che sto dicendo, ma credetemi, lo penso sul serio !
P.S.2 = Una cosa mi è piaciuta del pomeriggio di m...a di ieri: Plescia fa una giocata sbagliata (ma tu guarda !!) e Gautieri allarga le braccia come a voler dire "figlio mio... non sei cosa".
lun mar 14, 2022 5:32 pm
Ho visto le azioni salenti della gara. Sinceramente penso che non meritavamo di perdere (azioni del Palermo ne ho viste pochissime). Abbiamo perso la gara per 2 episodi. Il gol clamoroso che si è mangiato Plescia (ma come si fà a non segnare da lì

) e per la ciucciaggine con cui si sono fatti fregare Dossena e Scogliamiglio sul secondo gol (neanche in 3° categoria si vedono errori del genere). Ecco, il succo del discorso sta tutto qui. Sulla m...a in giallo inutile aggiungere altro. Avete detto tutto voi. Era rigore e basta. Ma se poi penso al rigore non dato in Torino-Inter non mi meraviglio più di niente. Veramente un peccato. Non ci resta che pensare subito al Taranto!
lun mar 14, 2022 6:18 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ho visto le azioni salenti della gara. Sinceramente penso che non meritavamo di perdere (azioni del Palermo ne ho viste pochissime). Abbiamo perso la gara per 2 episodi. Il gol clamoroso che si è mangiato Plescia (ma come si fà a non segnare da lì

) e per la ciucciaggine con cui si sono fatti fregare Dossena e Scogliamiglio sul secondo gol (neanche in 3° categoria si vedono errori del genere). Ecco, il succo del discorso sta tutto qui. Sulla m...a in giallo inutile aggiungere altro. Avete detto tutto voi. Era rigore e basta. Ma se poi penso al rigore non dato in Torino-Inter non mi meraviglio più di niente. Veramente un peccato. Non ci resta che pensare subito al Taranto!
sul primo gol per me Forte non è esente da colpe
lun mar 14, 2022 6:44 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ho visto le azioni salenti della gara. Sinceramente penso che non meritavamo di perdere (azioni del Palermo ne ho viste pochissime). Abbiamo perso la gara per 2 episodi. Il gol clamoroso che si è mangiato Plescia (ma come si fà a non segnare da lì

sul primo gol per me Forte non è esente da colpe
Gugliè lo credo anch'io
lun mar 14, 2022 6:51 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ho visto le azioni salenti della gara. Sinceramente penso che non meritavamo di perdere (azioni del Palermo ne ho viste pochissime). Abbiamo perso la gara per 2 episodi. Il
gol clamoroso che si è mangiato Plescia (ma come si fà a non segnare da lì

Gugliè prima di Plescia, Brunori s'è divorato il 2a1 solo davanti a Forte anche se in posizione molto dubbia
mar mar 15, 2022 11:49 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ho visto le azioni salenti della gara. Sinceramente penso che non meritavamo di perdere (azioni del Palermo ne ho viste pochissime). Abbiamo perso la gara per 2 episodi. Il
gol clamoroso che si è mangiato Plescia (ma come si fà a non segnare da lì

Gugliè prima di Plescia, Brunori s'è divorato il 2a1 solo davanti a Forte anche se in posizione molto dubbia
Si ho visto misterx, ma a me sembrava in netto fuorigioco.........anche se poi se segnava, il gol era regolare. Ma è forse è stata l'unica occasione limpida del Palermo o sbaglio?