Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Picerno: sabato 20 novembre ore 17:30

sab nov 20, 2021 8:25 pm

Andate a fanculooooooooooooooooo :frusta: :throwup:

sab nov 20, 2021 8:25 pm

Dag ho mandi via st'allenatore o te ne vai pure tu :frusta:

sab nov 20, 2021 8:27 pm

Mo veramente mi è passata la voglia di vedere ste partite di m...a :throwup:

sab nov 20, 2021 8:30 pm

lupo selvaggio ha scritto:Mo veramente mi è passata la voglia di vedere ste partite di m...a :throwup:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :color: :color:

sab nov 20, 2021 9:56 pm

Abbiamo creato di più in parità numerica che 11 contro 10. Abbiamo preso un gol che manco in promozione si prende. A parte Kanouté i due centrali dietro e forse Rizzo tutti male. Molto male. Con un uomo in più poteva pure provare un 4 2 4 con le due punte in mezzo. Invece ha fatto un triplo cambio mantenendo un 4 3 3 con Gagliano esterno. Con quei cambi abbiamo smesso di giocare. Ci hanno sovrastato fisicamente, si sono difesi bene e non siamo stati in grado nemmeno di fare un giro palla per arrivare al cross. Aloi é inguardabile. Metterlo ancora in campo è da pazzi.

sab nov 20, 2021 10:15 pm

lupo_dentro ha scritto:Abbiamo creato di più in parità numerica che 11 contro 10. Abbiamo preso un gol che manco in promozione si prende. A parte Kanouté i due centrali dietro e forse Rizzo tutti male. Molto male. Con un uomo in più poteva pure provare un 4 2 4 con le due punte in mezzo. Invece ha fatto un triplo cambio mantenendo un 4 3 3 con Gagliano esterno. Con quei cambi abbiamo smesso di giocare. Ci hanno sovrastato fisicamente, si sono difesi bene e non siamo stati in grado nemmeno di fare un giro palla per arrivare al cross. Aloi é inguardabile. Metterlo ancora in campo è da pazzi.

Non a caso con lui titolare siamo ritornati quelli di qualche settimana fa :furiosi:

dom nov 21, 2021 10:28 am

Io la partita non l'ho vista percui sono l'ultimo a poter fare commenti seri. Ho visto solo 6min. die azioni salienti, dove ho visto che il loro portiere comunque qualche miracolo l'ha fatto. Questo non toglie, che come dite bene voi, ma anche Silvestri e lo stesso Braglia abbiamo ritoppato una gara che ci poteva catapultare definitivamente tra le zone nobili della classifica. Venivamo da 5 partite dove abbiamo fatto veramente bene (l'ultima gara dove non siamo stati lucidi è stato ad Andria). Stranamente sembra che soffriamo con le "piccole".......e questo vuol dire che mentalmente ci rilassiamo. E questo non va assolutamente bene. Sono sopratutto quelle le partite che non possiamo toppare se vogliamo dire seriamente la nostra. La critica per ieri ci sta, ma non farei processi. Certo qualche cosa si deve rivedere (se Aloi o qualcun altro della vecchia guardia, sta passando un momento no, è giusto che si ferma.......giusto riprovarli ogni tanto dall'inizio come ha fatto ieri Braglia con Aloi, ma se i risultati sono deludenti, vuol dire che il loro posto, al momento, è la panchina....inutile insistere). Ora incontreremo Turris e Bari....se le cose stanno come penso (cioè che non le "forti" abbiamo tutt'altro approccio) allora possiamo essere fiduciosi. La risposta a tutto questo l'avremmo il 06.12.2021 alle ore 23.00!

dom nov 21, 2021 11:56 am

Va bene la sfortuna dei pali e traverse però questa è un'altra partita, l'ennesima, buttata alle ortiche. Le mie sensazioni negative della vigilia purtroppo sono state confermate nonostante avessimo di fronte un avversario scadente ma che noi siamo stati in grado di rianimare. Sono d'accordo, tutti male a parte qualcuno, a iniziare da Tito con il suo retropassaggio suicida ma anche Forte per me non è esente da colpe, la sua uscita è con la moviola. Anche sulle parate 'miracolose' di Viscovo ci sarebbe da dire, a me sono sembrati più tiri telefonati che prodezze del portiere. Aloi e Micovschi, nonostante ieri si sia dato un po' più da fare, sono ormai impresentabili. Io capisco le gerarchie interne, ma i bonus non possono essere infiniti e siccome non parliamo di Maradona è arrivato il momento che entrambi si siedano. Di Gaudio che doveva farci fare il salto di qualità continua ad essere assente dal gioco, per il resto per me tutti male. Cross sparati alla cieca che finiscono sempre tra i piedi dell'avversario, l'unico che sa battere le punizioni, Sbraga, sempre in panchina, corner inutili, si continua a segnare su palle inattive perché manca un centravanti che meriti questo nome, a proposito ringraziamo l'arbitro che ieri ha trasformato una punizione dal limite in rigore perché in caso contrario ieri sarebbe finita 0-1. La prova l'abbiamo avuta nel momento in cui siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo smesso di giocare ed abbiamo addirittura rischiato di perderla. Vero, soffriamo le piccole e questo ci dice che siamo piccoli perché probabilmente chi avrebbe dovuto farlo non è stato in grado di trasmettere una mentalità a questo gruppo. Paradossalmente sono meno preoccupato di incontrare Turris e Bari che Monterosi e Picerno però non ditemi che siamo da primissimi posti perché abbiamo grossi limiti strutturali e qui chiamo in causa il DS che per me ha commesso errori grossolani nel costruire la rosa, ripeto ad iniziare dall'attaccante degno di nome per cui, a fine anno mi auguro che la società impacchetti allenatore e ds e li spedisca a casa. intanto noi abbiamo gettato alle ortiche un altro campionato

dom nov 21, 2021 6:28 pm

lupodellasteppa ha scritto:Va bene la sfortuna dei pali e traverse però questa è un'altra partita, l'ennesima, buttata alle ortiche. Le mie sensazioni negative della vigilia purtroppo sono state confermate nonostante avessimo di fronte un avversario scadente ma che noi siamo stati in grado di rianimare. Sono d'accordo, tutti male a parte qualcuno, a iniziare da Tito con il suo retropassaggio suicida ma anche Forte per me non è esente da colpe, la sua uscita è con la moviola. Anche sulle parate 'miracolose' di Viscovo ci sarebbe da dire, a me sono sembrati più tiri telefonati che prodezze del portiere. Aloi e Micovschi, nonostante ieri si sia dato un po' più da fare, sono ormai impresentabili. Io capisco le gerarchie interne, ma i bonus non possono essere infiniti e siccome non parliamo di Maradona è arrivato il momento che entrambi si siedano. Di Gaudio che doveva farci fare il salto di qualità continua ad essere assente dal gioco, per il resto per me tutti male. Cross sparati alla cieca che finiscono sempre tra i piedi dell'avversario, l'unico che sa battere le punizioni, Sbraga, sempre in panchina, corner inutili, si continua a segnare su palle inattive perché manca un centravanti che meriti questo nome, a proposito ringraziamo l'arbitro che ieri ha trasformato una punizione dal limite in rigore perché in caso contrario ieri sarebbe finita 0-1. La prova l'abbiamo avuta nel momento in cui siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo smesso di giocare ed abbiamo addirittura rischiato di perderla. Vero, soffriamo le piccole e questo ci dice che siamo piccoli perché probabilmente chi avrebbe dovuto farlo non è stato in grado di trasmettere una mentalità a questo gruppo. Paradossalmente sono meno preoccupato di incontrare Turris e Bari che Monterosi e Picerno però non ditemi che siamo da primissimi posti perché abbiamo grossi limiti strutturali e qui chiamo in causa il DS che per me ha commesso errori grossolani nel costruire la rosa, ripeto ad iniziare dall'attaccante degno di nome per cui, a fine anno mi auguro che la società impacchetti allenatore e ds e li spedisca a casa. intanto noi abbiamo gettato alle ortiche un altro campionato

Entro fine anno :shock: ... non mi sono collegato tutto il giorno con la speranza di ritrovarmi con un nuovo allenatore :furiosi: ... Braglia se hai le palle dimettiti visto che il presidente non lo farà mai perché ha paura di accollarsi un altro stipendio :grrrr:

dom nov 21, 2021 7:14 pm

Intanto il Bari al 40° è già sul 2 a 0 ... una squadra che vuole vincere così si comporta :furiosi:

dom nov 21, 2021 7:43 pm

mister x ha scritto:Intanto il Bari al 40° è già sul 2 a 0 ... una squadra che vuole vincere così si comporta :furiosi:

la gente continua a cullarsi sul fatto che il Bari non è la Ternana dello scorso anno, vero è una squadra più normale ma intanto continua a vincere mentre noi pareggiamo con i cadaveri e per me il campionato lo vince indipendentemente da quello che accadrà tra 2 settimane

L'anno prossimo ci aspettano due derby interessanti, Giugliano e Gelbison oltre al ritorno a Roma (Trastevere). Insomma non lamentiamoci sempre

dom nov 21, 2021 7:52 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Intanto il Bari al 40° è già sul 2 a 0 ... una squadra che vuole vincere così si comporta :furiosi:

la gente continua a cullarsi sul fatto che il Bari non è la Ternana dello scorso anno, vero è una squadra più normale ma intanto continua a vincere mentre noi pareggiamo con i cadaveri e per me il campionato lo vince indipendentemente da quello che accadrà tra 2 settimane

L'anno prossimo ci aspettano due derby interessanti, Giugliano e Gelbison oltre al ritorno a Roma (Trastevere). Insomma non lamentiamoci sempre

E anche la Casertana ... cmq il tuo discorso non fa una piega :sciarpa:

dom nov 21, 2021 7:54 pm

Nell'altro posticipo Campobasso-Foggia 1-1 al 67°

dom nov 21, 2021 8:01 pm

72° Antenucci con la sua doppietta porta il Bari sullo 0 a 3

dom nov 21, 2021 10:06 pm

lupodellasteppa ha scritto:

Steppò, noi da 5 settimane a questa parte abbiamo lo stesso andamento del Bari (come pt. fatti)...e questo non è poco.........quello che a noi ci frega (almeno al momento) e l'inizio di campionato balordo (con troppi pareggi). Ma ultimamente siamo sui loro livelli.........e questo non è un dato da buttare!

Ps. Che poi noi dobbiamo fare di più per cercare di metterli in difficoltà è sicuro come l'Amen in chiesa........ma l'andamento delle ultime 5-6 giornate non è da buttare....anzi!

lun nov 22, 2021 8:14 am

lupo selvaggio ha scritto:OT: oggi ancora a segno Fella e Bernardotto (anche se ne ha sbagliato uno davanti alla porta)

E anche Santaniello

lun nov 22, 2021 12:04 pm

La mia sensazione è che la partita di sabato scorso rappresenti, meglio di altre volte, la "diapositiva" dell'Avellino di quest'anno.
Contro l'Az TartarControl Picerno, sono apparsi tutti gli ingredienti di questa nostra mediocre stagione.
C'è stato l'errore madornale dietro, che ha regalato l'ennesimo gol all'avversario. C'è stata la fortuna di avere un rigore che forse non c'era (fallo probabilmente fuori area) e ci sono state tutte le altre componenti negative che, ahimè, ho notato in questi mesi.
Un Aloi che rappresenta un faro ... di una bici. Compagni (soprattutto Rizzo) che mandano affanculo Micovschi. Il rumeno che, ad un certo punto, guarda il cielo e chiede al suo Dio ortodosso di ricordargli per quale squadra dovrebbe giocare: la verde o l'altra ?
Poi c'è la solita imprecisione grossolana sotto porta. Maniero è un grande, ma, seppur da terra, tirare addosso a Viscovo sdraiato era più difficile di metterla dentro con 7 metri e passa di porta ad un metro davanti.
C'è stata la conferma del perché Mastalli non giochi mai. C'è stata la conferma del fatto che Mignanelli non gioca meglio di Tito anche quando quest'ultimo fa la sua peggiore partita da quando veste biancoverde. Cosa dovrebbe fare er Migna ? Ancora non l'ho capito ! Correre sulla fascia ? Non lo fa. Crossare decentemente ? Non lo fa. Per cosa è stato ingaggiato ?
C'è la solita confusione con i cambi. Vero che Antonio Conte ci è stato strappato dal Tottenham, ma lui avrebbe messo perfino Messina al posto di Forte. Macché ! Noi siamo dei fighi, siamo i "no-vax del gol", all'83° facciamo entrare Di Francesco ! Questo cambio mi ha fatto ricordare la famosa scena di De Rossi che, durante Italia-Svezia, guarda il CT Ventura e gli dice "devi far entrà un attaccante, amo a vincè, mica defenderce !!".
E Gagliano ? Cosa c'entra ancora Gagliano ? Non entra in partita quando gioca titolare, figuratevi al 69° ! Abbiamo "piedecaldo"-Plescia, buttalo dentro, tenta, prova, rischia.
Amarezza, resta tanta amarezza. Ennesimi punti buttati via contro una pseudo squadra di ammogliati. Non siamo riusciti a vincere e, per carità, questo può succedere, ma da sabato sera ho le palle girate per la mentalità sbagliata (non da sabato scorso), per questo essere arruffoni, per questi continui 5/5,5 in pagella, per questa che, secondo me, è pura sagra della confusione (Carriero in quelle condizioni che senso ha ? Sbraga e Plescia in panchina, ecc.). Non sto dicendo che Sbraga è diventato il nostro faro, ma non ditemi che OGNI PARTITA ha davanti a sé 11+5=16 giocatori migliori di lui !

La squadra ha un suo valore, per carità, ma per favore, non parliamo di "inseguimento al Bari", perché mi sento preso letteralmente in giro.
E' come se il Sassuolo pensasse allo Scudetto.
Il livello nostro, ad oggi, è questo. Siamo modesti, come il telecronista di Sky il quale, non solo si esprime come Barney dei Simpson, ma continuava a dire Forte anziché Rizzo. Puoi sbagliare una volta, due, ma non tutta la partita. Idem per il nostro tecnico. Quando gli sbagli diventano tanti, c'è modestia, non sfortuna. Modesti. Purtroppo la Serie C è anche questo. Accettabilissima con Taccone, meno con D'Agostino.
Scusate le chiacchiere.

Immagine

mar nov 23, 2021 9:23 am

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applauso: :applauso: :applauso:

mer nov 24, 2021 8:13 pm

Quoto Mobys, Ennesimi punti buttati via contro una pseudo squadra di ammogliati. Tra l'altro erano rimasti pure in dieci :testata:
Rispondi al messaggio