Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Catanzaro Giovedi 30 settembre ore 21

gio set 30, 2021 10:37 pm

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:Neanche un passaggio ad un metro e mezzo :grrrr:

Mister ma é un anno che giochiamo così. Ti incaxxi stasera con tutte le assenza che abbiamo?

Ormai la pazienza è finita

gio set 30, 2021 10:40 pm

82° meta di Carriero

gio set 30, 2021 10:42 pm

84° forte anticipa carlini

gio set 30, 2021 10:42 pm

5 minuti più recupero alla fine

gio set 30, 2021 10:45 pm

87° corner avellino

gio set 30, 2021 10:45 pm

Gagliano x Maniero e Matera x d'angelo

gio set 30, 2021 10:47 pm

89° ammoniti Aloi e Tito :frusta:

gio set 30, 2021 10:47 pm

E' finita a partita che c.... e fai a fa sti cambi :furia: :furia: :furia:

gio set 30, 2021 10:48 pm

4 minuti di recupero

gio set 30, 2021 10:49 pm

Ennesima punizione avellino...

gio set 30, 2021 10:50 pm

93° corner avellino

gio set 30, 2021 10:51 pm

Tiro debole e centrale di Ciancio su cross di Tito da corner :frusta:

gio set 30, 2021 10:52 pm

Finita 0-0 :sig:

gio set 30, 2021 10:56 pm

Oggi l'unico alibi sono tutte le assenze pesanti che avevamo. Però anche le seconde linee dovrebbero dare qualche cosa in più.
Comunque oggi viste le assenze era importante non perdere. Ed ora tutti a Monterosi per VINCERE; VINCERE; VINCERE.

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

gio set 30, 2021 11:55 pm

Il nuovo Avellino lo vedremo. Il vecchio lo conoscevamo. Visto l avversario era importante non perdere, accontentiamoci. Dobbiamo solo sperare che quando ci saranno i 3 davanti faranno la differenza. Giochiamo malissimo, è la prima volta dopo oltre 20 anni di lupo faccio fatica ad arrivare al 90'. Anche lo scorso anno mi succedeva. Più del lancio in avanti non facciamo. 3 passaggi di fila in mezzo al campo manco lo ca**o. Gestione della rosa moltoooo discutibile. È passata nata nottata!

ven ott 01, 2021 8:24 am

Sento e leggo che gli assenti erano tanti, allora vi invito a riflettere un attimo: degli assenti di ieri quanti sono quelli che negli anni precedenti hanno segnato un nr di gol importante per singola annata? Io di calcio non ne capisco ma l'ho detto già a giugno che senza attaccanti avremmo fatto grande fatica. Trovo assurdo aver allestito una squadra del genere senza poi andare a prendere un attaccante di peso. L'annata sarà così, rassegniamoci

ven ott 01, 2021 10:04 am

lupodellasteppa ha scritto:Sento e leggo che gli assenti erano tanti, allora vi invito a riflettere un attimo: degli assenti di ieri quanti sono quelli che negli anni precedenti hanno segnato un nr di gol importante per singola annata? Io di calcio non ne capisco ma l'ho detto già a giugno che senza attaccanti avremmo fatto grande fatica. Trovo assurdo aver allestito una squadra del genere senza poi andare a prendere un attaccante di peso. L'annata sarà così, rassegniamoci

Quotissimo ... ci aspettano di nuovo i palyoff :gratt: ... ovviamente spero di essere smentito categoricamente :mrgreen:

ven ott 01, 2021 10:09 am

Braglia: "Grande prestazione. Bari in fuga? Non mi preoccupa ... Verremo fuori una volta recuperati tutti, non ho alcun dubbio ... La traversa colpita da D’Angelo e l’occasione non sfruttata da De Francesco nel finale potevano darci i 3 punti, ma abbiamo fatto una partita da veri uomini, nonostante le problematiche".

Scusa Braglia ma ormai possiamo scrivere le tue dichiarazioni anche x il tempo a venire :cool:

ven ott 01, 2021 11:12 am

Per fortuna (o purtroppo) abbiamo l'alibi delle numerose ed importanti assenze. Credo che ci stia andando addirittura di LUSSO !!
Una squadra che segna tre gol in sei partite è da zona retrocessione. Per fortuna la difesa, e soprattutto la modestia degli avversari fin qui incontrati, ci consente di non essere piazzati nelle zone basse della classifica. Zone basse che, obiettivamente, oggi meriteremmo.
Oggi continuo a pensare che qualcosa si sia rotto in maniera irreparabile ma ovviamente spero di sbagliarmi alla grande.
Sinceramente certe cose non le capisco. Sarà perché sono ignorante in materia, ma non le capisco. Non capisco, ad esempio, perché non si è riproposto (come l'anno scorso) Rizzo in tandem con Maniero in attacco, non capisco il senso di una sola punta (specie se questa è ormai un Alfageme v.2.0.), non capisco cosa minchia può/deve fare un Mastalli dietro Maniero, non capisco perché al 78° entrano De Francesco e Tito e addirittura all'88° Gagliano, ovvero tre giocatori che non sono Messina. Non capisco come si faccia a non schierare Tito nell'undici iniziale. Cosa deve fare Gagliano all'88° ? Devi ammettere che hai sposato il motto "primo non prenderle", c'è poco da fare. Puntiamo esclusivamente ai play off. Basta dirlo !
Ripeto, capisco le assenze, ma non concepisco, da tifoso "malato" dei lupi, certi atteggiamenti, vedi vedere Maniero che si gira verso i suoi sconsolato perché era completamente SOLO dal centrocampo in su, non concepisco soprattutto il "minchioneggiare" per portare a casa il punticino (atteggiamento che mi ha dato conferma che nelle precedenti giornate non l'abbiamo fatto perché siamo rimasti in dieci. E' proprio il nostro modo di giocare !).
Io non "pretendo" nulla. Non voglio vincere la Champions o andare in serie A per fare la figura dei co****i come i salernitani. Vorrei vedere una squadra che, COME L'ANNO SCORSO, da la sensazione che può vincerle tutte e con chiunque, non l'esatto contrario (vedi quest'anno), cioè che le avremmo potuto tranquillamente perdere TUTTE.

ven ott 01, 2021 11:13 am

lupodellasteppa ha scritto:Sento e leggo che gli assenti erano tanti, allora vi invito a riflettere un attimo: degli assenti di ieri quanti sono quelli che negli anni precedenti hanno segnato un nr di gol importante per singola annata? Io di calcio non ne capisco ma l'ho detto già a giugno che senza attaccanti avremmo fatto grande fatica. Trovo assurdo aver allestito una squadra del genere senza poi andare a prendere un attaccante di peso. L'annata sarà così, rassegniamoci

Lo scorso anno eravamo a contare quanti gol avevano segnato i vari Fella, Maniero, Santaniello, Bernardotto la stagione prima...e non si sono ripetuti. Come ha detto anche il toro di sora non sempre la colpa é solo degli attaccanti quando non segnano. Se le palle giocabili sono lanci e passaggi spalle alla porta può arrivare anche Icardi, gol a raffica non ne fa. Ieri sera Maniero era solo nel nulla e di giocabile ha avuto pochissimo. Giochiamo malissimo, la rifinitura per gli attaccanti é pessima, arriviamo si é no 3 volte a partita a crossare pulito dal fondo. Aspettiamo di vedere che qualità offensiva avremo con gli esterni a creare superiorità. Pure bollare Plescia per mezze partite giocate è troppo affrettato. Se poi non saremo in grado nemmeno di innescare le nostre ali, mi farei altre domande sinceramente...
Rispondi al messaggio