Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino vs Bari del 10 Aprile delle ore 17:30

sab apr 10, 2021 7:22 pm

mister x ha scritto:Fallo in attacco x il Bari e gol annullato :bv:

Maronna misterx ti vengo a baciare in frooooonttteeeeeeeeeee....mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!!!!

Ennesimo fallo conquistato da Carriero

E finita o no?????

sab apr 10, 2021 7:23 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Fallo in attacco x il Bari e gol annullato :bv:

Maronna misterx ti vengo a baciare in frooooonttteeeeeeeeeee....mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:

sab apr 10, 2021 7:23 pm

Finitaaaaaaaaaaaaaa :festa:

sab apr 10, 2021 7:25 pm

mister x ha scritto:Finitaaaaaaaaaaaaaa :festa:

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: !

Chi non salta barese è, chi non salta barese è, chi non salta barese è.............n'c**o a tutti! GRANDE RAGAZZI E SOPRATUTTO GRANDE "VECCHIO" VOLPONE :D :D

sab apr 10, 2021 7:29 pm

vafammocc o bari

sab apr 10, 2021 7:43 pm

lupodellasteppa ha scritto:vafammocc o bari

Steppò godo come un toro in una stalla con 100 vacche pensado ad ADL :D !

sab apr 10, 2021 7:45 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Bello incazzato Braglia :D ........sono convinto che oggi faremo molto bene!

Non mi sbagliavo....quando hai un allenatore con le @@ grosse come un toro, che dopo la brutta figura di Terni ti striglia a dovere......è difficile che poi sbagli la partita..........e così è stato!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab apr 10, 2021 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.

sab apr 10, 2021 7:46 pm

Confermate anche che abbiamo vinto con merito?

sab apr 10, 2021 7:53 pm

lupodellasteppa ha scritto:vafammocc o bari

Steppò godo come un toro in una stalla con 100 vacche pensado ad ADL :D !

ma pure se penso a quel poveraccio di cesare che a fine gara cercava lo scontro, il c**o gli brucia troppo

sab apr 10, 2021 7:53 pm

comunque dico solo che Carriero ha le palle quadrate e gli angoli smussati

sab apr 10, 2021 7:57 pm

Vittoria importante , tutti guerrieri compreso Carriero che è ritornato (anche in forma) ora calma e pensiamo a non perdere e preparare i playoff.D'Angelo secondo me ho ha un forte trauma o distorsione caviglia : prevedo 10/14 gg di riposo...

sab apr 10, 2021 7:58 pm

lupodellasteppa ha scritto:comunque dico solo che Carriero ha le palle quadrate e gli angoli smussati

:D :D

sab apr 10, 2021 7:59 pm

lupopolinesiano ha scritto:Vittoria importante , tutti guerrieri compreso Carriero che è ritornato (anche in forma) ora calma e pensiamo a non perdere e preparare i playoff.D'Angelo secondo me ho ha un forte trauma o distorsione caviglia : prevedo 10/14 gg di riposo...

E speriamo che l'infortunio di Silvestri sia meno grave di quello che si teme........

sab apr 10, 2021 8:14 pm

lupodellasteppa ha scritto:comunque dico solo che Carriero ha le palle quadrate e gli angoli smussati

Lo dico da gennaio che il vero leader, il vero valore aggiunto, il vero campione di questa squadra è Carriero

:color: :color: :color: :bv:

sab apr 10, 2021 9:24 pm

lupopolinesiano ha scritto:Vittoria importante , tutti guerrieri compreso Carriero che è ritornato (anche in forma) ora calma e pensiamo a non perdere e preparare i playoff.D'Angelo secondo me ho ha un forte trauma o distorsione caviglia : prevedo 10/14 gg di riposo...

E speriamo che l'infortunio di Silvestri sia meno grave di quello che si teme........

Gugliè purtroppo non arrivano buone notizie:

Infortunio Luigi Silvestri: frattura composta del malleolo, stagione finita

sab apr 10, 2021 9:32 pm

mister x ha scritto:

Gugliè purtroppo non arrivano buone notizie:

Infortunio Luigi Silvestri: frattura composta del malleolo, stagione finita

Misterx che brutta notizia mi hai dato :-( ......io sapevo però, che dipende se viene applicata "solo" un’ingessatura oppure se si dovrà operare. Se si deve operare la stagione è finita......altrimenti forse in 6-7 settimane potrebbe anche rientrare. Parliamo di fine maggio......i "nostri" playoff si giocano a giugno? Anche se è come dici tu.....poi bisogna capire in che condizione ci arriva......sicuramente non sarà al top! A me dispiace moltissimo.....è un ragazzo molto simpatico e solare......mancherà nello spogliatoio!

sab apr 10, 2021 10:24 pm

Solo ingessatura,quindi possiamo dire che nel male è andata bene.

dom apr 11, 2021 8:21 am

Avevo scritto D'Angelo e non Silvestri : per televisione avevo pensato ad una distorsione, ad un grosso trauma ma la frattura del malleolo impone il fissaggio con un chiodo, in genere, e gesso quindi per 30/ 40 gg è out, poi la ripresa.... Auguri a Luigi!
Rispondi al messaggio