Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino vs Francavilla di Domenica 28 Marzo ore 15:00

dom mar 28, 2021 4:52 pm

Che sofferenzaaaa.............ma l'importante era fare 3pt......uguale come..........ora vediamo i calabrotti che faranno!

dom mar 28, 2021 4:56 pm

Una buona notizia...se la Ternana perde con un gol di scarto con noi è matematicamente promossa in B :denti2: :denti2: :denti2:

dom mar 28, 2021 4:57 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Che sofferenzaaaa.............ma l'importante era fare 3pt......uguale come..........ora vediamo i calabrotti che faranno!

:color: :color: :color:

dom mar 28, 2021 4:58 pm

Bisceglie  1-2  Ternana
Viterbese  2-2  Potenza

dom mar 28, 2021 5:06 pm

mister x ha scritto:Una buona notizia...se la Ternana perde con un gol di scarto con noi è matematicamente promossa in B :denti2: :denti2: :denti2:

Ah si? Perchè? Per essere certi al 100% pensavo che gli bastasse 1pt........che potrebbe star bene anche a noi :D !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom mar 28, 2021 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mar 28, 2021 5:07 pm

Per rocky ... ti ho ascoltato su r.p.n. ... torna a scrivere anche qui :bv:

dom mar 28, 2021 5:08 pm

mister x ha scritto:Per rocky ... ti ho ascoltato su r.p.n. ... torna a scrivere anche qui :bv:

Minchia Rocky.........sono anni che non scrive più, chissà perchè? Purtroppo siamo rimasti in pochi gatti misterx........veramente un gran peccato!

dom mar 28, 2021 6:13 pm

mister x ha scritto: Grazie steppa :sciarpa: ... a quanto ho capito anche tu hai già dato :cool:

Guglielmo Tell ha scritto: Spero tutto ok anche da te Steppò!

ho dato nei mesi scorsi, per fortuna tutto ok. speriamo di non ripetere l'esperienza

dom mar 28, 2021 6:14 pm

partita difficile ma contavano i 3 punti. speriamo arrivino buone notizie anche da Torre del Greco

dom mar 28, 2021 6:20 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto: Grazie steppa :sciarpa: ... a quanto ho capito anche tu hai già dato :cool:

ho dato nei mesi scorsi, per fortuna tutto ok. speriamo di non ripetere l'esperienza

:sciarpa:

dom mar 28, 2021 6:21 pm

lupodellasteppa ha scritto:partita difficile ma contavano i 3 punti. speriamo arrivino buone notizie anche da Torre del Greco

Turris-Catanzaro 1-1 fine primo tempo
42'pt Romano
44'pt Di Massimo

Botta e risposta al vantaggio della Turris subito ha pareggiato il Catanzaro

dom mar 28, 2021 7:24 pm

lupodellasteppa ha scritto:

L'importante è che andato tutto bene!

dom mar 28, 2021 7:27 pm

Finitaaaaaaaaaaa Turris-Catanzaro 1-1

-7 Bari
-8 Catanzaro

:festa:

dom mar 28, 2021 7:29 pm

con i due punti di Monopoli saremmo già a posto... al secondo posto :D

dom mar 28, 2021 7:45 pm

Ci è andata più che bene oggi, vedendo i risultati delle nostre più vicine avversarie. La nostra partita, come ci si poteva aspettare, è stata molto dura, con loro ben disposti in campo e chiusi dietro. Le classiche partite bloccate che solo un episodio può sparigliare le carte in tavola. Ed episodio è stato con il rigore netto a nostro favore, ma credo che l’azione da cui è scaturito il rigore, sia derivata da una una rubata di Tito che però commette fallo sull’avversario. Però ho visto che nel corso della partita l’arbitro è stato molto coerente nel giudicare non fallo altre azioni simili sia a nostro favore sia a nostro sfavore. Sbaglio o questo è il quarto rigore in altrettante partite consecutive che ci fischiano a favore?
Rispondi al messaggio