Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Ritiro "pre" campionato dei lupi

lun set 21, 2020 12:41 pm

Braglia: "Siamo in ritardo, rosa da completare. Obiettivo? Finire tra i primi cinque"

"Emanuele Adamo? Sono contento di quello che ha fatto vedere, è un '98, può ancora crescere è un ragazzo interessante e lo stiamo valutando.

Kerbache e Tito: "Kerbache non è un ragazzo che si può giudicare su pochi allenamenti. Aveva però troppi problemini, non si può prendere un ragazzo giudicandolo su poche corse e senza partite ufficiali. Kerbache non è mai stato dentro questa squadra.Tito? Leggo di interviste, di accostamenti, ma non credo sia l'uomo giusto per noi. Stiamo valutando altri profili.

Portiere titolare? Sarà Forte.

Non mi interessa l'inizio, la Coppa Italia, e altro, ma la fine. La società è ambiziosa e vogliamo accontentarla.
La società mi ha chiesto di arrivare tra i primi cinque, poi spero di arrivare primo".

lun set 21, 2020 7:06 pm

Ghirelli propone e avverte: "Il 25-30% dei tifosi allo stadio già da domenica. Trapani? Se non gioca, ko a tavolino"

lun set 21, 2020 9:44 pm

Il Trapani è l’ennesima figura di m...a di questa Lega ridicola, la covisoc cosa ha guardato?

mar set 22, 2020 12:39 pm

lupodellasteppa ha scritto:Il Trapani è l’ennesima figura di m...a di questa Lega ridicola, la covisoc cosa ha guardato?

Caos senza fine a Trapani: esonerato Di Donato sostituito da Oberdan Biagioni

mar set 22, 2020 3:41 pm

Calcagno (AIC): 'La serie C non parte, indetto lo sciopero' :frusta:
Rispondi al messaggio