Oggi è mar apr 21, 2026 3:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!
Ripeto, schifo l'essere umano.....perchè non gliene va bene mai una!

lun ago 20, 2018 2:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Siamo proprio sicuri che il nuovo DS sia veramente nuovo?

In che senso :roll:

lun ago 20, 2018 6:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

è in programma giovedì 23 agosto alle ore 17:00 presso lo Stadio Comunale di Sturno, un’amichevole contro l’Equipe Disoccupati guidata da Mario Somma.

mar ago 21, 2018 12:34 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Andrò non per vedere l’amichevole, ma per vedere chi c’e’ Sugli spalti, a bordo campo e vicino l’ingresso degli spogliatoi. Sono certo che i lecchini planetari si guarderanno bene ad esserci visto che sono impegnati in altre caz.zate

mar ago 21, 2018 9:28 am
Profilo
Lupo Intergalattico

I primi acquisti:
Domenico Longobardi, classe 1999, nativo di Avellino ex Manfredonia e San Severo, in serie D.

Per l'attacco preso Pasquale Maisto, classe 93, cresciuto nelle giovanili del Genoa con cui ha giocato anche in Primavera. Nativo di Maddaloni, ha diverse esperienze in D, lo scorso anno con l'Ercolanese. Ha all'attivo 39 presenze e 8 gol in D. Arriva da svincolato. È un attaccante esterno che può giocare sia a destra sia a sinistra. 

Infine arriva il difensore Fabrizio di Bella una scommessa essendo fermo da un anno. Trent'anni, si tratta di un innesto di esperienza avendo giocato con Piacenza, Livorno (con 4 presenze in B), Barletta, Vigor Lamezia, Racing Roma, Alto Vicentino, Montebelluna, solo per citare le ultime. Ha oltre cento presenze in C ma va valutata la sua condizione fisica attuale.

mar ago 21, 2018 11:39 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana!

Ottima notizia, in questo modo abbiamo altri 10giorni per preparare la partita col Nola (e penso che fino all'ora anche la rosa per gran parte sarà definita)....meglio così!

mar ago 21, 2018 3:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E se invece giocassimo in serie C ? :angel:

mar ago 21, 2018 4:14 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

...infatti l'attesa dell'Avellino e del Bari nell'allestire la squadra mi insospettisce ! :boh:

mar ago 21, 2018 4:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Serie c magari ma ci credo poco. Piuttosto tutti sti under che sono gli stessi già passati da queste parti non vi sembra strano?

mar ago 21, 2018 6:14 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Diciamo che non ha perso tempo Mario...

mar ago 21, 2018 6:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
E se invece giocassimo in serie C ? :angel:

Sinceramente dopo le scelte di DS e Allenatore, nonché i primi ragazzini arrivati in ritiro, ci ho messo una pietra sopra.
Nel senso che credo la società abbia avuto notizie in merito e quindi si sia attivata di conseguenza sulla D!.
Poi oggi leggo di questa conferenza stampa annullata anche in attesa di capire la categoria.....ed allora finisco nel classico limbo in cui uno ci capisce ben poco!.
Per esempio non ho ben capito perché annullarla per quel motivo....il DS quello è, qualche ragazzino già c'è, cosa cambia l'eventuale categoria?. Il tutto avrebbe una certa logica se la società, magari avendo nuovamente prospettive di ripescaggio, non ritenesse all'altezza della C il DS....cosa che vale assolutamente secondo me per il mister, sul ds ho sempre pensato che se ci sono soldi con cui poter andare sul mercato allora lo posso fare anche io (evidente forzatura questa, ma era per rendere l'idea!).
Non vorrei ritrovarmi ad avere la possibilità di fare la C ma col millantatore nuovamente a rompere le uova nel paniere a De Cesare visto che pare abbia fatto anche lui domanda di ripescaggio!!.
A che titolo non lo so....perché la FIGC, a torto o ragione (ma questo lo stabilirà definitivamente il TAR), ha escluso la società del buffone da tutti i campionati professionistici, ed allora vorrei capire come ca**o potrebbe fare la C da ripescato!!.
Il mio timore è che possa in qualche modo ostacolare De Cesare....nel caso ci riuscisse ne vedremmo delle belle!!.
P.S.: tra l'altro con una società piena zeppa di debiti e senza più un giocatore vorrei capire cosa pensa di fare e dove pensa di arrivare!.
In tutto questo trovo inconcepibili quelle persone che stanno avendo il coraggio di dire che preferirebbero la D al ripescaggio immediato in C!!. Per varie scuse, tra cui il ritardo accumulato, ma questo qualcuno dice.....ed allora lo trovo allucinante.
Cioè, uno dice che sarebbe meglio la D perché visto il ritardo rischieremmo di retrocedere dalla C. Mentre in D, anche non vincendo ci ripescherebbero in C!.
Ed allora fatemi capire....a parte che poi dovrebbero sempre ripescarti dalla D e quindi almeno tra le prime dovresti arrivarci, ma non varrebbe lo stesso anche se retrocederesti dalla C? Anzi, sarebbe più facile restare in C da retrocessi in quel caso. Ma io credo anche che restando nel gruppo, poi a gennaio potresti rimetterti in carreggiata salvezza. E hai visto mai che con un pò di fortuna riesci a beccare anche la decima piazza per infilarti in discorsi impensabili (poi abbiamo visto il Cosenza...). Per dirne una...io mi prenderei la C subito, ma senza proprio pensarci. Fosse anche solo per gettare le basi per la prossima stagione che inevitabilmente non potresti gettare quest'anno in D!!. Detto questo, resto sull'idea di partenza....la scelta del DS e del mister che hanno fatto per me sono convinzione (o indiscrezione...) che faremo la D.

mar ago 21, 2018 8:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Giusto per cronaca la serie C non partirà prima del 15 settembre.
Visto che i giornalai locali non sanno un caz.zo vi riporto quanto riferitomi da un amico di zio romano che frequenta la lega di serie C ovvero hanno fatto richiesta di ripescaggio:
Forlì, Taranto, Messina, Troina, Avellino e Bari.

mer ago 22, 2018 9:12 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

comunque a PARTE LA LENTEZZA NELL'ACQUISTO DEI CALCIATORI, MI PIACE MOLTO LO STILE DELLA NUOVA SOCIETA' ,POCHE CHIACCHIERE, PER ORA POCHI FATTI,MA DOBBIAMO TENER PRESENTE SEMPRE CHE L'8 AGOSTO HA IL BUON DE CESARE HA PRESO LA SOCIETA'.
IO MI ASPETTO UNA BUONA SQUADRA E GIA' DAL PROSSIMO ANNO, LA CAPACITA' DI ACQUISTARE GIOCATORI DI CATEGORIA ANCHE SUPERIORE A PREZZI, CHE IL BUON TACCONE NON VEDEVA NEANCHE IN CARTOLINA, OLTRE A UN CERTO INVESTIMENTO PER IL SETTORE GIOVANILE.
FACCIO SOLO UN ESEMPIO : IL FOGGIA HA PRESO IEMMELLO DAL BENEVENTO PER PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 5 MILIONI : QUESTO TIPO DI CALCIATORI, ME LI ASPETTO ANCHE PER L'AVELLINO IN SERIE C O SERIE B, DOVE SPERO ARRIVEREMO PRESTO, A CIFRE CHE SEMBRANO ESAGERATE, MA SONO CHIARI INVESTIMENTI PER IL FUTURO ( SE FA PIU' DI 15 GOL, L'ANNO PROSSIMO LO VENDI IN SERIE A A 15 MILIONI!!!)...
QUESTI SONO I CALCIATORI CHE TI FANNO CRESCERE NEL BREVE TEMPO, SE FATTI CON OCULATEZZA, OLTRE AI CALCIATORI CHE FAI CRESCERE NEL SETTORE GIOVANILE,MA NEL MEDIO LUNGO TEMPO!!

mer ago 22, 2018 10:07 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Giusto per cronaca la serie C non partirà prima del 15 settembre.
Visto che i giornalai locali non sanno un caz.zo vi riporto quanto riferitomi da un amico di zio romano che frequenta la lega di serie C ovvero hanno fatto richiesta di ripescaggio:
Forlì, Taranto, Messina, Troina, Avellino e Bari.

Troina??????
Cmq da queste mi pare evidente che dopo il Bari dovremmo esserci noi. Non so come a Taranto e soprattutto Messina possano pensare di essere davanti a noi. Forse si riferiscono alla "forzatura" di cui parlava anche Gravina, ma allora riguarderebbe anche il Bari!!.
Già che ti trovavi potevi chiedere quante Avellino hanno fatto domanda........

mer ago 22, 2018 11:30 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Domanda fatta solo dalla calcio avellino ssd. Il bugiardo non vogliono ne’ vederlo ne’ sentirlo.

mer ago 22, 2018 5:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Domanda fatta solo dalla calcio avellino ssd. Il bugiardo non vogliono ne’ vederlo ne’ sentirlo.

Beh....e vorrei pure vedere!!. :frusta:

mer ago 22, 2018 5:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Decisione del coni sulla B a 19 o 22 squadre fissata per il 7/9

gio ago 23, 2018 1:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Decisione del coni sulla B a 19 o 22 squadre fissata per il 7/9

È ancora lunga Allora :-(

gio ago 23, 2018 1:54 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

I Campionati di serie C e D inizieranno domenica 16 settembre 2018

gio ago 23, 2018 1:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

SEMBRA CHE ANCHE L'AVELLINO DI TACCAGNO HA CHIESTO IL RIPESCAGGIO IN SERIE C..

MA SE PER CASO, TUTTE E DUE LE SQUADRE FOSSERO RIPESCATE, POTREMMO FARE UNA BELLA DIVISIONE ALLA PARI , COSI' FINALMENTE OGNUNO TIFA PER LA SQUADRA CHE MERITA!!!

I LECCHINI PLANETARI CON TACCAGNO, IL RESTO CON DE CESARE!!
:clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

gio ago 23, 2018 4:39 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo