Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: VENEZIA - AVELLINO sabato 17/02/2018 ore 15:00

dom feb 18, 2018 4:47 pm

Invece tifare prima per Taccon e e’ piu’ giusto.

dom feb 18, 2018 5:22 pm

lupodellasteppa ha scritto:io sono il primo a volersi levare dal ca**o sto soggetto ma non al prezzo di una retrocessione o di un nuovo fallimento. Polinesià si parla di Drago, fermo da oltre un anno e mezzo. inutile dire che verrebbe a minimo salariale e quindi per questa società sarebbe il profilo ideale

Solo così puó partire, sembra chiaro...ed allora: o male se cumbatte co male!...

dom feb 18, 2018 5:23 pm

Voglio fà a serie D!!!

dom feb 18, 2018 5:24 pm

Sempre quella è la maglia! In serie B o in serie D...

dom feb 18, 2018 9:18 pm

Premetto che non ho visto e seguito la partita. Da quello che ho letto e sentito abbiamo fatto schifo......d'accordo......ma non so voi, ma vedendo gli high-lights della gara, non so come si fa a convalidare il gol di Domizzi! Guadatevi l'immagine...........e guardate dove aveva la gamba........se non è gioco pericoloso quello........vabbuò pensiamo al Novara!

Ps. Badate, con questo non voglio trovare scuse per la sconfitta meritata.........ma era comunque il 2-1 a pochi minuti dalla fine della partita........faremo anche schifo, ma la fortuna, al momento, non è proprio dalla nostra parte!

dom feb 18, 2018 9:18 pm

Un'ultima cosa, ho sentito l'intervista di Novellino del post-gara........è vero o no che l'Avellino del secondo tempo avrebbe meritato il pareggio?

dom feb 18, 2018 10:17 pm

A novellino gli voglio bene ma ieri ha visto un'altra partita. Aver preso gol solo su cacio piazzato è stato un caso, su azione il primo tempo potevano chiuderlo sul 3-0. Nel secondo tempo abbiamo continuato a dormire e il gol di asencio è stato più un cado che altro. Insomma non sono scesi in campo

dom feb 18, 2018 10:28 pm

Stamm nguajati insomma, Guglié...

lun feb 19, 2018 9:35 am

Emigrante ha scritto:Stamm nguajati insomma, Guglié...

Emigrà pare proprio di si.........se pure Monzon inizia a dare i numeri, stamm' apposto............

lun feb 19, 2018 10:33 am

lupo40 ha scritto:Invece tifare prima per Taccon e e’ piu’ giusto.

Io non tifo Taccone, tifo il presidente dell'Avellino. Poi ci puoi mettere il cognome che vuoi tu, non me ne frega niente. Taccone non ti sta bene ? Portami il sostituto e lo sosterrò. Spero di essere stato chiaro.

lun feb 19, 2018 10:35 am

Guglielmo Tell ha scritto:Premetto che non ho visto e seguito la partita. Da quello che ho letto e sentito abbiamo fatto schifo......d'accordo......ma non so voi, ma vedendo gli high-lights della gara, non so come si fa a convalidare il gol di Domizzi! Guadatevi l'immagine...........e guardate dove aveva la gamba........se non è gioco pericoloso quello........vabbuò pensiamo al Novara!

Ps. Badate, con questo non voglio trovare scuse per la sconfitta meritata.........ma era comunque il 2-1 a pochi minuti dalla fine della partita........faremo anche schifo, ma la fortuna, al momento, non è proprio dalla nostra parte!

Gugliè, lassa sta. Mai come questa volta ho visto un Novellino sfiduciato e scoraggiato. Mi sa che proprio non sa più dove piglià pesci perchè voglio credere che gli esercizi sui piazzati li faccia in allenamento ma i ragazzi in campo, vabbè, lassammo perde...

lun feb 19, 2018 10:57 am

Premetto che ero un filo-societario accanito, i post passati parlano chiaro...

Ma questi vogliono fare o hanno voluto fare o direi hanno fatto una gestione sul campo in stile Cittadella, dicendo ai tifosi: pochi soldi, salvezza facile o difficile, dipenderà dalle annate (sto caz.zo e Aglianico o teng sempe ncapo! :angel: ), ma società sanissima, anzi conti in positivissimo che fra poco ce potimmo pagà pure no stadio di proprietà!...
E poi, nei fatti ci trovammo co na gestione in stile Vicenza, Modena, Parma,... diebbiti a zzzuffunn!...

Non è giusto, ragazzi...

Ed ero filo-societario accanito!!!...

Dulcis in fundo, m' hanno fatto sapé che m'aggia fà e caz.zi miei come tifoso e non devo rompere i co.glioni...

A me il vomito mi viene, eccome...

Scemo si, ma pigliato pe cul.o no!

Sta matassa e puorci...

lun feb 19, 2018 11:00 am

Guglielmo Tell ha scritto:
Emigrante ha scritto:Stamm nguajati insomma, Guglié...

Emigrà pare proprio di si.........se pure Monzon inizia a dare i numeri, stamm' apposto............

Novello l'adda piscià sulo nfacci e cosse!...
Na sgrullatina, non più di tre, senó si considera già sega, e pó se chiure a cazzera dicendo :"Aaaaahhhhhh! Pisciazza!"...
Gira e se ne va!...
Rispondi al messaggio