Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mag 01, 2017 2:26 pm
Finita 2-1 e non commento x non dire cattiverie
lun mag 01, 2017 2:27 pm
novellino ma che cazz mi metti a asham?
lun mag 01, 2017 2:28 pm
società di merde
lun mag 01, 2017 2:38 pm
Togliere eusepi che aveva appena segnato è stata la perla della giornata insieme a quella di omeonga. D angelo non stava in piedi,perdi 2-1 e togli eusepi lasciando da solo ardemagni la in mezzo.. chiaro che negli ultimi minuti si buttava palla in mezzo ed ardemagni era solo.. perdevi lo stesso magari,ma togliendo eusepi abbiamo rinunciato a giorcarci l.ultimo quarto d ora.. ahi nobello...
lun mag 01, 2017 2:40 pm
C'è poco da dire. Abbiamo giocato con la m...a nei pantaloni, poco lucidi e anche molli nei contrasti. Ho visto 11 pecore e non 11 lupi. Con questa sconfitta è finito anche il tempo dei regali......se continueremo a regalare partite anche a baresi e salernitani dovremo guardare agli altri campi è questo sarà l'inizio della fine. Abbiamo bisogno di coraggio e lo dico anche a Monzon......le partite che potevamo sbagliare le abbiamo sbagliate, ora dobbiamo cambiare marcia (sempre se siamo in grado di farlo).
lun mag 01, 2017 2:43 pm
Piu coraggio appunto. E non chiusi nella nostra meta campo per un tempo intero. Ammo aspettato che segnavano pe vere o che eremo fa..
lun mag 01, 2017 2:47 pm
abbiamo resuscitato pure il Benevento, 9 punti in 12 partite. siamo scoppiati, non c'è più benzina
lun mag 01, 2017 4:11 pm
Io non capisco solo una cosa: tu mister dici di cercare le ripartenze e poi presenti in campo Lasik e D'Angelo esterni e addirittura Eusepi con Ardemagni!. Non critico la scelta perché non mi arrogo il diritto di scelte personali che sarebbero state certamente giuste (non faccio parte di quella specie di tifoseria), ma critico certamente la premessa ai microfoni rispetto a quanto poi invece presentato in campo!.
Inoltre Baroni in settimana aveva esplicitamente parlato di 2 situazioni che al momento i suoi ragazzi pagavano....un calo fisico sistematico e pauroso nel secondo tempo (cosa vista anche oggi) e una fragilità psicologica che li fa andare in tilt nel momento in cui beccano il goal e vanno sotto!.
Ragionando su questi concetti direi che noi non abbiamo fatto nulla per accentuarli sapendo benissimo che tecnicamente non poteva esserci proprio storia!!.
Sono di un altro pianeta tecnico rispetto a noi, ma se oggi devo vedere quelle merde avere più ardore e condizione di noi allora c'è da fare una sola considerazione!!.
Tanti a parlare di errori dei singoli, ma sono errori che arrivano nel 90% dei casi sempre dagli stessi CIUCCI!!!.
Stiamo pagando amaramente dazio proprio in zone non coperte sul mercato!!.
Facile continuare a parlare in proiezione....ma mi sembra il classico discorso del rinviare una sentenza che come sempre ad Avellino avviene!. Non tornerò su concetti espressi anche prima del Cesena perché è anche inutile farlo....ma sta andando esattamente in quella direzione. Io vorrei anche capire perché sono 4 anni che non "cogliamo" una preparazione...eppure quest'anno si diceva che avevamo il miglior preparatore della categoria con La Porta!!.
Vedo chiunque mangiarsi il campo, chiunque avere giocatori di pallone.....e qui torniamo a nodi che stanno venendo al pettine!.
Adesso sto sentendo cose assurde tipo che servono 7 pt....ma come si fa a sparare stronzate di questa portata!!.
Resta solo il Bari da rianimare.....poi abbiamo fatto tutto!.
Voglio solo sperare che non ci siano discorsi di soldini in mezzo, nel senso che la squadra ha bussato a denari avendo ottenuto finora 48 pt sul campo di cui 3 decurtati dalla società (indirettamente, ma sempre per la società sono arrivati e certamente non per questa squadra!). Quindi a quel punto potrebbero anche aver bussato a qualcosa.....!.
Questa una delle ipotesi....nessuna certezza, la certezza è che c'è gente non adeguata alla categoria!.
Tutte se le giocano a viso aperto e soprattutto SE LE GIOCANO!!. Il Vicenza ha recuperato lo svantaggio a Verona (1-1 all'intervallo) dimostrando di essere sul pezzo, ma come ca**o è che sempre e solo noi non figuriamoci in quelle caratteristiche?!.
Ribadisco quindi solo l'ultimo concetto espresso prima della gara di oggi....per me dobbiamo capire solo chi affronteremo nei play out cercando di affrontarli nella miglior posizione (partendo sempre dal presupposto che una dobbiamo vincerla!).
L'espulsione del mister credo che questa volta non lo porterà in panchina sabato.
Intanto però mi raccomando cari giornalai....continuate a parlare di rinnovo del mister e degli sviluppi societari della prossima stagione. Fate finta ancora di nulla, ma dopo oggi ho già notato che qualche imbecille si è risvegliato in una brusca realtà.....mamma quanti ne prenderei a calci di quelle merde!!.
Sarò curioso di vedere i sanniti ad Ascoli sabato solo per vedere se sono proprio in ripresa oppure li abbiamo fatti tornare grandi per una gara!.
Poi vabbè...c'è gente che come sempre sapeva come vincere a BN, qualcuno che avrebbe schierato Castaldo (lo riporto solo per far capire con chi abbiamo a che fare!), ma nessuno che ammette alcune verità sacrosante e che dopo 39 gare dovrebbero essere evidenti.
In questo momento, fermo restando che almeno una dobbiamo vincerla, la nostra partita vera si gioca in tribunale....se avviene il miracolo di un paio di pt ce la giochiamo ancora, altrimenti cerchiamo di evitare almeno il baratro!!.
Siamo gli unici là sotto ad esser rimasti al palo da 3 gare in cui abbiamo permesso il recupero di tantissimi pt a tutte!!.
Ma si sa come funzionano i finali di stagione....le gare si giocano su 2 tavoli, campo e tavolino......noi in questo momento non stiamo giocando su nessuno dei 2!!.
Il mio vero, unico e maggior rammarico è solo che in questo ritorno bene o male avevamo ottenuto anche più del necessario della media, ma la società ha completamente toppato la partenza regalando letteralmente al campionato 16 giornate e non correggendo per quanto doveva a gennaio!!. Il tutto sapendo già che avremmo avuto una penalizzazione (ma loro hanno scoperto il rischio solo nei giorni prima della sentenza visto che continuavano a sbandierare che non rischiavamo nulla!)....errore imperdonabile questo!.
Il problema è che anche in eventuali play out in questo momento non vedrei nessuno messo peggio di noi vedendo cosa stanno facendo in campo in questo momento.
lun mag 01, 2017 4:38 pm
Adò la prima ripartenza l abbiamo fatta con bidaui.. il primo tempo non superavamo il centrocampo e solo il buon radunovic ha salvato il primo tempo. Era nell aria che continuando in quella maniera il gol lo beccavamo.. con bidaui in campo la partita è cambiata,riuscivamo a salire... poi omeonga ha fatto la cazzata e buonanotte. È facile parlare dopo ma ci siamo presentati troppo rinunciatari. Poi non ho capito perchè ha tolto eusepi.. gli ultimi 15 minuti quando perdi butti palloni in mezzo e ti servono i due attaccanti.. sta partita magari la perdevamo lo stesso perchè ci hanno asfaltato,ma oggi le scelte di nobello sono discutibili!
lun mag 01, 2017 4:42 pm
detto che abbiamo un materiale scarsissimo, degli errori dei singoli e che il calo di queste ultime giornate di moretti si vede tutto in mezzo la campo, devo dire però che anche novellino sta facendo qualche cazzata. come ha detto adolfo anche oggi siamo partiti rinunciatari contro una squadra che se attacca va in difficoltà, ma poi soprattuto togli eusepi che per quanto limitato aveva da poco segnato e lasci solo ardegagni in avanti per mettere asham che non giocava da dicembre e che si è fatto vedere solo per due tiri inutili da 100 metri ?
lun mag 01, 2017 4:49 pm
Per me sono discutibili in base a come lui stesso aveva descritto lo scenario....appunto dicevo.
Detto questo la differenza tecnica anche oggi ha toccato punte imbarazzanti!.
A proposito...visto quel Falco che non abbiamo portato ad Avellino e che al BN sta costando niente meno che una ottantina di mila euro ma su cui incasseranno premi valorizzazione?!.
La differenza sta tutta lì...nella tecnica di base, in B non si possono vedere certi errori, certe pochezze nei giocatori!!.
Non esistono leggerezze come quelle di Omeonga al limite della tua area perché lì si tratta proprio del non saper coprire la zona col fisico!. Se vedi che stai per fartela soffiare ti metti almeno tra palla e avversario in modo che ti finisca addosso....siamo proprio all'abc ca**o!!!.
Poi è ovvio che con Bidaoui avevi più spunti in avanti....ma proprio quello dicevo, se tu mister dici ai microfoni che te la giochi sulle ripartenze allora non puoi poi presentarti in campo con quegli esterni e quei 2 davanti!.
Con valori nettamente di un altro pianeta, ma come si gioca di rimessa lo ha fatto vedere la Lazio ieri nel derby!!. Quello per me significa giocare di rimessa dove ogni volta la Roma non sapeva dove andare a chiudere!.
Questo per dire che per giocare in un certo modo devi farlo con un determinate caratteristiche.....noi non è che ne abbiamo chissà quali, ma quelle poche non le abbiamo messe in campo oggi!!.
lun mag 01, 2017 4:53 pm
falco? noi abbiamo preso verde
lun mag 01, 2017 5:06 pm
lupodellasteppa ha scritto:detto che abbiamo un materiale scarsissimo, degli errori dei singoli e che il calo di queste ultime giornate di moretti si vede tutto in mezzo la campo, devo dire però che anche novellino sta facendo qualche cazzata. come ha detto adolfo anche oggi siamo partiti rinunciatari contro una squadra che se attacca va in difficoltà, ma poi soprattuto togli eusepi che per quanto limitato aveva da poco segnato e lasci solo ardegagni in avanti per mettere asham che non giocava da dicembre e che si è fatto vedere solo per due tiri inutili da 100 metri ?
Concordo steppa....credo che la situazione sia più o meno questa: materiale nel complesso inadeguato in molti giocatori che però il mister ha fatto rendere molto oltre le proprie possibilità finché hanno potuto (o "voluto"!!).
A Terni scatta un primo allarme col mister che a fine gara invita la sua squadra a prendersi le proprie responsabilità.....!.
Venuto meno qualcosa (onestamente in questo momento non so nemmeno dirti se sia un problema fisico o comunque non solo quello) siamo tornati agli standard di molta gente della rosa con la differenza però che in questo finale di stagione le altre che devono salvarsi, COME SEMPRE, hanno iniziato a stravolgere il loro andamento iniziando ad incamerare pt a raffica mentre noi ci siamo piombati!.
Il peccato è certamente che sul campo noi comunque avevamo 48 pt che con una vittoria (comunque ottenibile) credo ci avrebbe messi al sicuro!.
Ed è qui che scatta un altro mio dubbio....si sa come funziona nel calcio, ad un certo punto, se non fatto prima, i giocatori bussano a denari a prescindere. Nel nostro caso c''è l'aggravante che loro in campo hanno ottenuto più di quanto si ritrovano e i pt tolti sono comunque addebitabili in qualche modo alla società....quindi a maggior ragione potrebbero anche aver bussato a piccioli come a dire "vagliù, noi abbiamo comunque ottenuto 48 pt, ce ne torviamo 45 per colpa vostra....mò che voliti fa?!".....è una ipotesi che certamente non faccio passare per vangelo.
Ma io vedo una squadra che in campo non mette tecnica e questo lo sapevamo benissimo anche al netto di quei folli che ancora col Cesena ebbero il coraggio di parlare dell'8° posto, ma soprattutto non mette più cattiveria come quelle viste con Spal, Frosinone e Carpi per esempio!!.
lun mag 01, 2017 5:10 pm
lupodellasteppa ha scritto:falco? noi abbiamo preso verde
Conoscendoti so il tenore di questo tuo intervento....
lun mag 01, 2017 5:39 pm
adolfo ha scritto:Per me sono discutibili in base a come lui stesso aveva descritto lo scenario....appunto dicevo.
Detto questo la differenza tecnica anche oggi ha toccato punte imbarazzanti!.
A proposito...visto quel Falco che non abbiamo portato ad Avellino e che al BN sta costando niente meno che una ottantina di mila euro ma su cui incasseranno premi valorizzazione?!.
La differenza sta tutta lì...nella tecnica di base, in B non si possono vedere certi errori, certe pochezze nei giocatori!!.
Non esistono leggerezze come quelle di Omeonga al limite della tua area perché lì si tratta proprio del non saper coprire la zona col fisico!. Se vedi che stai per fartela soffiare ti metti almeno tra palla e avversario in modo che ti finisca addosso....siamo proprio all'abc ca**o!!!.
Poi è ovvio che con Bidaoui avevi più spunti in avanti....ma proprio quello dicevo, se tu mister dici ai microfoni che te la giochi sulle ripartenze allora non puoi poi presentarti in campo con quegli esterni e quei 2 davanti!.
Con valori nettamente di un altro pianeta, ma come si gioca di rimessa lo ha fatto vedere la Lazio ieri nel derby!!. Quello per me significa giocare di rimessa dove ogni volta la Roma non sapeva dove andare a chiudere!.
Questo per dire che per giocare in un certo modo devi farlo con un determinate caratteristiche.....noi non è che ne abbiamo chissà quali, ma quelle poche non le abbiamo messe in campo oggi!!.
D'accordo....ma anche DJ, come ca**o si fa a dare un palla del genere ad Omeonga, spazzala ca**o.........
lun mag 01, 2017 6:18 pm
tutti vogliono bidaoui in campo dal primo minuto, per me può essere incisivo a partita in corso perchè non regge i 90 minuti. e poi vorrei dire a questa gente che è vero che oggi ha inciso appena entrato ma non appena gli hanno preso le misure poi è pian piano sparito pure lui. ma è vero che novellino ha mandato a quel paese i nostri 'giornalisti'?
lun mag 01, 2017 7:02 pm
Come ho scritto durante il match su fb :"Senza voglia, senza cuore e soprattutto senza PALLE @@ non si va da nessuna parte...a Benevento scesi in campo peggio di Terni e Ascoli, non lamentiamoci delle pastette altrui sei le figure di m...a le facciamo noi in automatico...questa squadra si deve solo VERGOGNARE e soprattutto devono andare via in blocco tutti..."
lun mag 01, 2017 7:36 pm
Pirata_pie ha scritto:Come ho scritto durante il match su fb :"Senza voglia, senza cuore e soprattutto senza PALLE @@ non si va da nessuna parte...a Benevento scesi in campo peggio di Terni e Ascoli, non lamentiamoci delle pastette altrui sei le figure di m...a le facciamo noi in automatico...questa squadra si deve solo VERGOGNARE e soprattutto devono andare via in blocco tutti..."
Pie i primi a dover andare a casa è questa pseudo società fatta di avventurieri incapaci
lun mag 01, 2017 7:46 pm
lupodellasteppa ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Come ho scritto durante il match su fb :"Senza voglia, senza cuore e soprattutto senza PALLE @@ non si va da nessuna parte...a Benevento scesi in campo peggio di Terni e Ascoli, non lamentiamoci delle pastette altrui sei le figure di m...a le facciamo noi in automatico...questa squadra si deve solo VERGOGNARE e soprattutto devono andare via in blocco tutti..."
Pie i primi a dover andare a casa è questa pseudo società fatta di avventurieri incapaci
Questo è logico, tutto sto sperpetuo è merito di chi comanda e ha attrezzato sta banda e muorti. Dispiace per Novellino che sta naufragando nella mediocrità generale. Società incompetente, squadra di morti e pure i tifosi hanno la loro responsabilità. Sembriamo la LONGOBARDA...
Purtroppo sei legato a questi avventurieri perchè dietro di loro c'è il nulla
lun mag 01, 2017 7:52 pm
Steppò sai la cosa più strana che penso...in questa fase finale della serie B, dove dal Trapani alla Pro Vercelli sembrano tutte squadre che si sono trasformate nel Real Madrid e dove il campionato è iper truccato...l'unica banda e fessi che non riesce ad addomesticare un match siamo Noi...tutte le altre comprano a gogo a Benevento nell'ultimo periodo hanno villeggiato tutte...mah dimostrazione che la società è completamente assente e incompetente