Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato serie B 2016/17

mer giu 22, 2016 1:13 am

Inzaghi a Salerno

mer giu 22, 2016 9:15 am

@G_Paparesta come stai ?

mer giu 22, 2016 2:28 pm

L'U.S. Avellino va incontro ai tifosi: "Prorogata di una settimana la chiusura scontata della 1^ fase della campagna abbonamenti. 30 Giugno ultimo giorno utile"

L'U.S. Avellino ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale di aver prorogato fino al 30 giugno la prima fase di sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima stagione. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi si proroga di un ulteriore settimana la chiusura della 1^ fase con i prezzi più vantaggiosi.

mer giu 22, 2016 2:30 pm

Ma che hanno combinato in albaria? Ma come....dallo scudetto in 5 anni sono finiti a non avere nemmeno i soldi per una ricapitalizzazione, tanto che la società è finita nelle mani del socio di minoranza?!. Ad onor del vero tal Giancaspro (di fatto nuovo proprietario degli albaresi) aveva manifestato grossissimi dubbi sul socio e sul malese e sulla gestione della società in generale. Se non erro qualche scadenza dovrebbe già non esser stata rispettata.....che ridicoli, ma è il giusto modus operandi rispetto a una tifoseria che è come minimo al pari. A differenza nostra (almeno per parte della tifoseria) che invece si distingue rispetto alla nostra società.
A Benevento intanto sembra sempre più vicino il rientro in grande stile di Vigorito che però ancora una volta dimostrerà che oltre ai piccioli bisogna anche saper gestire visto che ha ceduto a zero per rientrare si dice a 5 milioni di euro (più o meno)!. Con tutto quello che spenderà anche dopo direi che questo veramente sta sfondato a denari....al netto di chi ne prevedeva nefaste evoluzioni già anni fa ed invece cosi non sembra proprio essere andata. Il problema in quella zona e con quella gente è la gestione, non i piccioli....da noi sono entrambe le cose e quindi continuo a non capire come si faccia a deridere altre piazze quando il circo ce lo ritroviamo in casa.

mer giu 22, 2016 3:28 pm

caro adolfo credo che questa vignetta sintetizzi bene il motivo per cui noi deridiamo gli altri senza guardare in casa nostra

Immagine

mer giu 22, 2016 4:07 pm

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: ..... la risata scappa spontanea, ma c'è tanta verità in questa immagine :great: :great: !.
Intanto, per continuare il discorso dei sanniti, arrivano anche le dimissioni ufficiali del presidente.....lo scenario è più che limpido e si profila proprio l'iter ipotizzato subito da Lupo40 che io avallai.

mer giu 22, 2016 4:25 pm

a breve Vigorsol potrà (ri)entrare a Benevento tra due ali di folla in sella ad un somaro salutato con le Palme :D

mer giu 22, 2016 9:51 pm

Questo articolo di ottopalle è' esilarante :

BENEVENTO Si è tenuto nel pomeriggio un incontro tra il main sponsor del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, e i soci del sodalizio giallorosso. Incontro che, anche se non è ancora approdato ad una soluzione defginitiva, è stato un passo avanti notevole nella soluzione dei problemi. Ecco cosa ha comunicato lo sponsor del Benevento al termine dell'incontro: "L'avvocato Vigorito ha intensificato i rapporti con la proprietà e ritiene che i programmi e le ipotesi di lavoro che gli sono state prospettate vadano verso la giusta soluzione e che a breve il riassetto societario in corso verrà alla luce".

PRATICAMENTE SI È' GUARDATO ALLO SPECCHIO :angel:

Far credere che uno sponsor vuol sapere da una società' i propri programmi e' la più' grande barzelletta del secolo. Oreste non vole fa' la figura di dire ritorno nel calcio dopo che lo scorso anno aveva fatto a p.ottana ! A biniviento tutti stanno co cazone e mutande avasciate !

mer giu 22, 2016 9:59 pm

deridere loro non significa glorificare noi...assolutamente, anzi...se permettete stando a benevento dalla mattina alla sera per una settimana intera adesso me la GODO per la situazione che stanno vivendo...vedere le loro facce preoccupate e scure mi risollevano l'animo, se devo pensare a noi la depressione arriva in carrozza :mrgreen: ...poi continuo a non capire dove sia limpida sta situazione???? Pallotta si è dimesso ma mi sembra che le quote siano rimaste a lui, quindi la situazione non è cambiata per niente!!!! si è dimesso dalla carica di presidente e intanto il 24 giugno è a sole 24 ore....vedremo se questo "modello" benevento riuscirà ad avere la meglio ad una situazione torbidissima...quello che stanno vivendo loro l'abbiamo passato noi appena saliti in B con la diatriba Taccone-Iacovacci...da noi è rimasto il socio povero da loro quello ricco...anche il fatto di pagare 5 milioni una cosa regalata...questa è la dimostrazione che a 30 km non tutto è rose e fiori...si parlava di Benevento in A, in Champions, il modello benevento...ma veramente facciamo? a questo punto allora è giusto anche glorificare Lotito, la gestione è la stessa come il portafoglio e non mi sembra che Lotito abbia fatto una figura migliore di Taccone...questo per dire che i soldi contano fino ad un certo punto... per me chi parte in ritardo si costruisce un pezzo di retrocessione...avete citato il vicenza, bene e poi???? solo il 5% delle società che partono in ritardo riescono a salvare la stagione...tra l'altro quel vicenza fino a novembre era nelle ultime posizioni poi l'illuminazione di prendere Marino ha cambiato le sorti...quest'anno la ricchissima Ascoli si è salvato per un soffio, la salernitana per una serie di combinazioni...sinceramente avere una proprietà con i soldi e poi sperare in fattori esterni per le mie sorti mi fa arrabbiare parecchio...intanto sono passati due mesi e non hanno nemmeno mezzo accordo con nessun giocatore...ancora non si sa se Auteri torna o no e ovviamente questo cambia parecchio nell'ottica mercato...io mi continuo a fare due risate per questo spettacolino messo su da Virgosol e Pallotta, mi sto divertendo un sacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche perchè RIPETO la nostra situazione è drammaticamente cristallizzata....ci affideremo alla madonna di montevergine :mrgreen:

mer giu 22, 2016 10:40 pm

La differenza sta tutta nell'ultima frase che hai giustamente riportato......noi ci affideremo a Mamma Schiavona, altri non credo dovranno votarsi a santi. E' chiaro che siamo al 22 giugno e possiamo giudicare per quanto visto fino ad oggi!. Ciò che ci riserverà il futuro non possiamo saperlo oggi nè per quanto riserverà ancora il mercato e nè per ciò che emergerà poi dal campo.
I paragoni sulle società è chiaro che reggono fino ad un certo punto....personalmente non ho quasi mai giudicato sull'operato nello specifico perchè poi quello dipende anche da tanti fattori come per esempio a chi vai ad affidarti.
Ne faccio principalmente un discorso di disponibilità, quindi economico....e da questo punto di vista nessun paragone regge da parte di voccone e socio. Ciò che voglio intendere è che come concetto di base, nell'imbastire una stagione, potessi scegliere opterei sempre per chi ha disponibilità economica. Detto questo è chiaro che un Vigorito ha sperperato tantissimo rispetto a quanto ottenuto poi sul campo anche se adesso quei piccioli che si ritrova potrebbero contare molto di più ora in B.
Su un Lotito non possiamo certo parlare di sperperi, non è da lui buttare via anche un solo euro....ha una disponibilità economica che col suo socio porta la società ad un importante solidità. Se poi vogliamo metterla anche qui sul piano dei risultati allora questa volta ci asfalta visto che loro in B ci sono tornati vincendo sul campo dalla D a differenza di voccone!!!.
Tornando per un attimo a penevento, sarà perchè non vivo la reale situazione da dentro, ma io tutto questo allarmismo non lo capisco....per me l'epilogo sarà ovvio e tale che anche qualche eventuale punticino di penalità sarà assorbito in maniera assolutamente tranquilla.
Il mio, più che un paragone, era semplicemente più un momento in cui si dovrebbe guardare innanzitutto cosa stanno combinando in casa nostra con la ciliegina apposta ieri da voccone che si è nuovamente fatto i debiti con la bocca (sperando che almeno restino alla bocca!!).

gio giu 23, 2016 12:27 am

Trombato paparesta

gio giu 23, 2016 1:24 am

la differenza più importante ad oggi è che noi parteciperemo al campionato di B...altri non si sa...al 95% si però il dubbio e la paura restano...alla fine di questa giornata a benevento la situazione è sempre la stessa Fabbricini 50% Ipar Srl 50%...vediamo domani il teatrino sannita che capitolo riserverà...mentre a Bari "oggi le comiche" sono finite (purtroppo) e lo stesso anche a Brescia che prenderà Zeman, buona fortuna alla leonessa :mrgreen: ...situazioni incerte sono rimaste come detto Benevento e Pisa...il resto so chiacchiere

gio giu 23, 2016 1:36 am

l'allarmismo a Benevento c'è perchè le scadenze sono alle porte e lì si chiacchiera solamente ma i fatti dicono che è tutto fermo...non credo che il benevento si chiama Inter o Juventus da potersi permettere di partire con la penalità...sul paragone Lotito-Voccone io mi limito a quest'anno...dove l'estate scorsa il discorso che ora si fa con il Benevento e Vigorito lo si faceva con la Salernitana e pure mi sembra che loro la stagione l'hanno chiusa a giugno inoltrato e noi il 30 aprile...questo giusto per dire che puoi avere anche l'uomo più ricco d'italia ma puoi soffrire come o peggio ad una squadra povera...io più che l'aspetto economico vorrei una persona SERIA, a me che uno ha i soldi non me ne frega...voccone l'estate scorsa invece di comprare tavano e rea poteva investire quei soldi per Viola-Donnaruma e un difensore esperto e serio...avresti speso gli stessi soldi...giusto per far capire che anche noi abbiamo (o avevamo?) possibilità per fare una degna campagna acquisti il problema che se non hai cervello o preferisci fare una gestione alla carlona allora ecco che ci ritroviamo nello stato attuale...secondo me si sbaglia quando si fa sempre e solo una questione economica, ripeto preferirei avere una persona razionale e ne' vigorito e lotito, giusto per citarne due, hanno...quindi SECONDO IL MIO PARERE non sono ne un esempio e si possono stare dove stanno muovendo i loro burattini...tanto prima o poi il sipario verrà abbassato definitivamente per tutti

gio giu 23, 2016 9:08 am

Non ho mai detto che Lotito e Vigorito sono un esempio però.
Sulla gestione concordo pienamente e dico che prendendo i 2 che hai citato al posto degli altri 2 avremmo anche risparmiato :great:

gio giu 23, 2016 12:30 pm

con Lotito avremmo risparmiato...con Vigorito non credo

gio giu 23, 2016 12:39 pm

io mi sarei accontentato anche se 3 anni fosse rimasto Iacovacci e fossero andati via questi signori

gio giu 23, 2016 1:03 pm

ora si...posso dire di rimpiangere Iacovacci...credo che siano quelle persone che ho detto di volere in una società...razionalità e serietà...in più aggiungiamoci che hanno i big money e soprattutto conoscenze...con i se e con i ma non si va avanti ma se usciva taccone e non loro 3 anni fa a quest'ora stavamo in ben altrA categoria

gio giu 23, 2016 1:22 pm

eh ma il megalomane è riuscito a fare terra bruciata intorno a lui facendo scappare chiunque e i risultati adesso sono asham, omeonga. prima o poi ce ne libereremo

gio giu 23, 2016 1:29 pm

la speranza che la svolta avvenga senza dover per forza perdere la categoria...in quel caso la svolta, secondo me, arriverà in automatico perchè come per le squadre i cicli finiscono anche per dirigenza e presidenza...però ripeto non vorrei perdere la categoria per arrivare a questo

gio giu 23, 2016 1:32 pm

adesso fanno la voce grossa ogni volta che qualcuno bussa alla porta ma prima o poi molleranno l'osso. anche io vorrei evitare l'ipotesi di cui parlavi però credo che potrebbe accadere
Rispondi al messaggio