Tutto fatto? Direi che lo spero, perchè cosi dovrebbe essere per una società che sa già da tempo dove giocherà il prossimo anno.
Importante avere chiarezza su quelli che saranno ds e allenatore (il secondo chiaramente conseguenza del primo) per poi proseguire sulla squadra.
Il ds ha già detto che non arriveranno nomi, si va quindi nella direzione dettata da Alterati e quindi su giocatori di categorie inferiori con giusto qualche giocatore preso a buon mercato in B (almeno spero che qualcuno lo prendano!).
Sempre il ds ha già spianato la strada al ritorno di Arrighini, la sensazione che ho avuto dalle sue parole è stata tipo "se dobbiamo prenderne un altro scarso allora ci teniamo lui"!. Ha cercato poi di "apparare" la cosa col fatto che ha fatto benissimo a Cosenza...ma forse si dimentica che benissimo in C aveva fatto anche a Pontedera da dove poi lo prendemmo. Semplicemente, come già detto, la C è il suo habitat nemmeno tanto determinante direi!.
Ufficiale Omeonga, fatto passare per un ottimo giocatore...(ma resterò alla finestra ad aspettare che, dopo i baby, dal Belgio arriverà gente che quest'anno ha lottato per lo scudetto da titolare.....vero voccone?!!).
Confermate le partenze di tutti i prestiti, anche quelli con diritto di riscatto (quindi anche Chiosa, Pisano ed Insigne che potrebbe andare a Pescara).
Confermata la trattativa col Crotone per Biraschi a cui spero venga ceduto perchè per me non è assolutamente da A e vendere in A un giocatore che da A non è potrebbe essere un affare!. Ha chiaramente lasciato intendere che quelli in scadenza 2017 o rinnovano o vanno via....è il caso di Visconti e anche di Rea che dovrebbe andare via perchè poi c'era una sorta di opzione basata su presenze che non ha raggiunto (ma è anche il ragazzo a voler andar via e questo potrebbe essere un vantaggio per noi).
Della difesa l'unico superstite potrebbe e dovrebbe essere Migliorini che comunque non rientrerà prima di ottobre/novembre...credo sia un aspetto positivo questo del solo Migliorini superstite perchè era un reparto da rifondare in toto e farlo non avendo gentaglia sul groppone è meglio!.
Chiare indicazioni di ridimensionamento...nessun profilo da B vero..!!.
E allora oltre a ribadire che al momento, con queste prerogative, la miglior soluzione possibile sulla panchina sarebbe Toscano (veramente il meglio in una lista di papabili abbordabili per questi squattrinati!!), mi chiedevo se lo stesso Toscano accetterebbe quanto potrebbe proporgli la società!.
Toscano non ha mai preso troppi goal tranne le dovute eccezioni, questo significa che comunque chiederà un certo tipo di difensori...vedendo che non ha impiegato molto a dimettersi a Terni quest'anno vista la pochezza e l'assenza continua della società, dimostrando quindi di essere un uomo con le palle, mi chiedevo se potrebbe essere lui a ridere in faccia a questi pagliacci!!.
Se sceglie Toscano almeno De Vito non avrà scelto un altro Marcolin....e sarà già tanto secondo me!!. E' chiaro che invece la squadra sarà un grosso grosso punto interrogativo e già quest'anno l'abbiamo fatta franca per un pelo.
Caro Lupo40...ti dirò che io di tranquillo non ci vedo proprio niente...

!
Ah, lo scorso anno avevano già chiuso per Di Cesare che poi ha preferito andare a Bari....!.