Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Nocerina Lunedì ore 20:30....IL Prepartita..

sab mar 23, 2013 4:43 am

Nocerina, assenti Diagouraga e Negro

Questo pomeriggio la Nocerina ha svolto la seduta d’allenamento allo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore. Alla sessione, quasi esclusivamente dedicata alla tattica, hanno preso parte tutti i componenti della rosa ad eccezione di Mazzeo, Gavilan, Giovanni Russo e Giuliatto che hanno invece svolto lavoro differenziato. Non hanno partecipato alla seduta Andelkovic, Diagouraga e Negro, sottoposti a terapie. (Irpinia-oggi)

Avellino Vs Nocerina Lunedì ore 20:30....IL Prepartita..!!

sab mar 23, 2013 10:36 am

Immagine

sab mar 23, 2013 10:36 am

Immagine

sab mar 23, 2013 10:55 am

Immagine

sab mar 23, 2013 10:56 am

Immagine

sab mar 23, 2013 1:10 pm

Questo lo score delle due rivali nel posticipo di lunedi':

I Lupi in casa hanno ottenuto ben 7 vittorie 4 pareggi e un'unica sconfitta contro gli stregoni!
Diciamo che la sconfitta contro il Benevento e' stata immeritata e che i pareggi ottenuti contro il Prato il Perugia e il Latina, tolto quello contro la Paganese, dove forse avrebbero meritato piu' gli avversari, sono stati alquanto "stretti" per noi.

Avellino 1-1 Prato
Avellino 1-1 Paganese
Avellino 1-0 Barletta
Avellino 1-1 Perugia
Avellino 3-0 Sorrento
Avellino 2-0 Gubbio
Avellino 1-1 Latina
Avellino 2-0 Catanzaro
Avellino 2-1 Carrarese
Avellino 0-2 Benevento
Avellino 1-0 Frosinone
Avellino 1-0 Viareggio

Dall'altra sponda, i Molossi invece fuori casa hanno ottenuto 3 vittorie, 5 pareggi e solo 3 sconfitte!
Per quello che posso ricordare, la vittoria a Catanzaro fu rocambolesca da parte loro, avvenne negli ultimissimi minuti, riuscirono a ribaltare il risultato con una doppietta di Evacuo, dopo che erano stati sotto per buona parte della gara.

Prato 0-0 Nocerina
Barletta 0-0 Nocerina
Frosinone 2-2 Nocerina
Catanzaro 2-3 Nocerina
Pisa 1-1 Nocerina
Gubbio 2-1 Nocerina
Carrarese 2-1 Nocerina
Andria BAT 0-1 Nocerina
Latina 1-1 Nocerina
Perugia 2-1 Nocerina
Paganese 0-1 Nocerina

Sara' dura durissima lunedi' batterli, ma se dovessimo giocare come nelle ultime uscite e stare attenti a non commettere errori nella fase difensiva, secondo me potremo fare ns. la partita!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

sab mar 23, 2013 1:24 pm

Non mi meraviglierei che mister Rastelli possa rimescolare per l'ennesima volta le carte, valutera' sicuramente le condizioni fisiche e di forma di tutti i giocatori a disposizione e poi scegliera' il modulo da contrapporre alla squadra avversaria, avra' preparato, come suo solito, la partita fin nei minimi particolari.
Personalmente opterei per la riconferma degli undici schierati domenica scorsa al Campo Italia contro il Sorrento:

--------------Di Masi--------------

Zappacosta--Fabbro--Izzo--Pezzella

----D'Angelo----Arini----Millesi-----

------------De Angelis------------

-----Castaldo-------Biancolino----

mi sento di dire che questo e' l'undici migliore che possa scendere in campo in questo momento, con gente come Millesi, Pezzella, Biancolino e lo stesso De Angelis, che in partite come queste possono sicuramente far valere la loro esperienza!

sab mar 23, 2013 4:48 pm

A nocera abbiamo giocato la peggior partita della stagione. E giocammo con il trequartista.. Non so se è stata la classica domenica no ma ricordo perfettamente che non riuscivamo ad entrare in area il secondo tempo e molti di noi avevamo criticato rastelli perchè non aveva provato ad allargare la squadra... Fondamentalmente nemmeno io cambierei modulo prima di una partita cosi importante la squadra sta girando alla grande... ma credo che rastiello il pensierino a qualche modifica lo ha già fatto... Non penso che rischierà addirittura un 4 4 2 ma secondo me fa giocare bariti lunedi...

sab mar 23, 2013 4:56 pm

Io cmq giocherei cosi....

-------------------------------di masi-------------------------------

zappacosta-------izzo------------fabbro----------pezzella

------d angelo-----massimo--------arini

-----------bariti/millesi-----------

----castaldo----biancolino

sab mar 23, 2013 9:32 pm

Io di Nocera ricordo che nonostante la giornata/serata no dove praticamente non entrammo in campo, creammo comunque le nostre occasioni goal (almeno 3 di cui 2 clamorose!). E questo è in ogni caso sintomo che dietro concedono qualcosa.....

dom mar 24, 2013 4:11 am

Avellino-Nocerina, la nota della Questura

In occasione dell’incontro di calcio Avellino-Nocerina, in programma presso lo stadio comunale “Partenio Lombardi” alle ore 20.45 di Lunedì 25 marzo, per il quale è prevista una massiccia affluenza di pubblico, la Questura di Avellino invita i tifosi di entrambe le compagini a volersi recare per tempo presso l’impianto sportivo al fine di consentire l’ordinato e regolare accesso agli spalti. (IRPINIA-OGGI)

dom mar 24, 2013 4:12 am

Derby, attacchi atomici. La differenza però è in difesa

Avellino-Nocerina sarà anche la sfida tra i due attacchi più prolifici del girone. Da un lato quello biancoverde con 38 gol dall’altro il rossonero con 39 reti. Numeri importanti che fanno da presagio ad uno spettacolo di livello. La squadra di Rastelli è carica, vive la vigilia dell’incontro contro in massima serenità e forte del 4 a 1 di Sorrento. Nella gara del “Campo Italia” sono andati a segno tutti e quattro gli arcieri irpini: Castaldo, Biancolino, De Angelis e Zigoni. 27 delle reti siglate fino a questo momento portano la firma delle punte. Con Castaldo ed Evacuo a guidare gli assalti alle porte avversarie. La punta dei lupi ha siglato 11 gol, il centravanti molosso 14. Entrambi sono in corsa per assicurarsi il titolo di capocannoniere. Una partita in cui però la differenza dovrà farla il reparto arretrato. La Nocerina con 26 gol subiti ha la nona retroguardia del torneo, l’Avellino con 20 la migliore. E proprio il bunker irpino dovrà farla da padrone i una gara che potrebbe, in caso di vittoria, permettere ai lupi di fare un piccolo passo in avanti verso la B. (IRPINIA-OGGI)

dom mar 24, 2013 4:15 am

L'Avellino di Ammazzalorso, l'ultima a "castigare" i molossi

Dopo 11 campionati ci risarà Avellino-Nocerina. I lupi non sfidano i rossoneri sul terreno amico dalla stagione 2001-2002. In quell’occasione il derby terminò con il risultato di 1 a 1: grazie ai gol di Elia e Belmonte. L’ultima vittoria biancoverde invece, risale alla stagione precedente quando i lupi guidati da Aldo Luigi Amazzalorso si imposero per 2 a 0 con i gol di Fini e Gennari (ceduto poi a gennaio a Benevento). Una vittoria che diede il via alla rimonta irpina in classifica con 17 risultati utili consecutivi. Striscia che guarda caso si interruppe proprio nella partita di ritorno al “San Francesco” . Un Avellino quello dell’epoca paragonabile molto all’attuale. Una squadra con tanti giovani in campo e che ad inizio stagione non veniva di certo annoverata tra le migliori. Nell’ultimo anno della gestione Sibilia furono i molossi a prevalere 1 a 0 grazie ad un gol del centravanti Pilleddu. Il bilancio totale vede 11 vittorie irpine, 13 successi rossoneri e 7 segni X. Per la sfida di quest'anno si prevede un Partenio colorato, pronto a sostenere la squadra e trascinarla verso una vittoria che potrebbe lanciare i biancoverdi verso la cadetteria. (IRPINIA-OGGI)

dom mar 24, 2013 4:16 am

Catania, contro la Nocerina l'occasione del riscatto?

Emanuele Catania scalda i motori. L’esterno ex di turno è pronto per questo rush finale. E' stata una stagione piuttosto sfortunata per il siciliano. Il centrocampista è riuscito a dare fino a questo momento poco in termini di gol e assist. Solamente due reti contro Prato e Perugia ed un lungo infortunio. Costretto a stare lontano dal terreno di gioco per due mesi e mezzo ha disputato un buon primo tempo a Perugia, prima di riposare successivamente con il Viareggio e scendere in campo nei minuti finali a Sorrento. Proprio contro la Nocerina mister Rastelli potrebbe dargli l’occasione del riscatto. La chance giusta per concludere la stagione in bellezza. Sei gare per aiutare l'Avellino a volare in B. Ora che i campi sono asciutti la sua velocità e le sue giocate potreanno essere molto utili. (IRPINIA-OGGI)

dom mar 24, 2013 4:17 am

Rastelli: concentriamoci, senza pensare al vantaggio in classifica

Avellino-Nocerina è ormai alle porte. Il conto alla rovescia per il derby sta per terminare. Massimo Rastelli incrocia nuovamente Gaetano Auteri per una gara decisiva dopo la sfida del 2009 tra Juve Stabia e Catanzaro. Un nuovo testa a testa. I due tecnici si giocano in questa gara una fetta di accesso in cadetteria nonostante manchino ancora 540' al termine del torneo. “E’ una partita importante, come tutte da qui al termine della stagione – esordisce così Massimo Rastelli- .E’ un derby in cui incontreremo una grandissima squadra. Una formazione costruita per la B e che a causa del mancato ripescaggio ci siamo ritrovati nel nostro girone”. Non guarderà la classifica ed i risultati delle dirette concorrenti: “Sfideremo una squadra di spessore in uno stadio pieno. Come ho detto ai ragazzi dobbiamo pensare alla nostra partita. Dalla prima giornata siamo condannati a vincere sempre. E’ un incontro fondamentale, ma non decisivo”.
Sul rendimento negativo dei rossoneri in trasferta: “I numeri hanno un senso e meritano anche il giusto significato. Ma è una partita secca, concentriamoci su questi novanta minuti. Nel gruppo ho visto grande determinazione e concentrazione. Questo è un aspetto che mi fa stare molto sereno. Non penso che al Partenio arrivi una Nocerina diversa dal solito. Loro sono costretti a vincere per ridurre il gap in classifica”.
La differenza potrebbe essere fatta dalle difese: “Siamo due formazioni con grandi attacchi e con delle ottime retroguardie. Sarà una partita molto equilibrata, gli episodi faranno la differenza. Siamo primi e vogliamo rimanere in testa, ma non credo assolutamente che siamo favoriti. Bisogna scendere in campo senza osservare la graduatoria”.
Sulle scelte: “Ho ancora qualche dubbio, potrebbe giocare Catania dal primo minuto. Come ho a disposizione Fabbro. Sono convinto che Castaldo e Catania saranno protagonisti. Giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo portare a casa i tre punti”. (IRPINIA-OGGI)

dom mar 24, 2013 4:19 am

Auteri: "Giocheremo per il doppio risultato"

«Secondo me saremo noi a poter giocare per il doppio risultato, visto che è l’Avellino a dover difendere il primo posto». Gaetano Auteri si scrolla di dosso l’assillo della vittoria per il derby che la Nocerina affronterà lunedì sera al Partenio. Punto di vista diverso rispetto all’esigenza dei tre punti per i molossi, per assottigliare il gap dal vertice della classifica. Così come lo stesso Auteri la pensa diversamente da chi parla di pareggio inutile per entrambe le squadre, «concetto troppo estremo, visto che ci sono comunque ancora altre gare da giocare, scontri diretti compresi». Focalizzando l’attenzione su quanto il campo potrà dire lunedì sera, il tecnico di Floridia evita «analisi relative ai singoli reparti, perché non si può certo prevedere quale sarà quello decisivo. Più che altro – aggiunge – dico che mi aspetto una Nocerina aggressiva, attenta e con personalità, contro un avversario che vuole vincere per blindare il primo posto». Dubbi su Mazzeo e Giuliatto, ma Auteri dribbla l’argomento affermando che «entrambi hanno smaltito i rispettivi problemi. In ritiro pre-partita ci saranno 21 calciatori, compreso lo squalificato Pepe. Unici assenti gli infortunati Diagouraga, Gavilan e Giovanni Russo». Poco o nulla anche sull’arbitro Pezzuto, che nella gara tra il Prato e l’Avellino scatenò furibonde polemiche da parte dei toscani, costate anche una lunga squalifica ad un dirigente gigliato: «Mi aspetto che sappia dirigere bene una partita tra due grandi squadre, che avrà tanti contenuti e tanti interessi di classifica». Chiusura sui tifosi: «Spero che ci sia un grande spettacolo sugli spalti. Ma soprattutto spero che tutto resti nei limiti della correttezza e della sportività, nonostante i tentativi di qualcuno di esasperare il clima della vigilia». (www.zero a zero.it)

dom mar 24, 2013 4:30 am

COME ME LA GIOCHERE IO:

---------------Di masi--------------------

--Zappacosta--Izzo--Fabbro--Pezzella--

D'angelo-------Massimo---------Arini

--------------De angelis--------------

--Castaldo--------------------Biancolino--

dom mar 24, 2013 10:37 am

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi al messaggio