Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Tritium 1-2..commenti Postpartita....!!!

lun set 19, 2011 12:34 pm

tomas91 ha scritto:
MasterX ha scritto:Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via

Non dimentichiamoci che lo scorso anno per cacciare via Marra ci hanno messo 5 mesi, non sono tanto sicuro che in società sono tutti d'accordo per esonerare Bucaro nel caso vada male anche a viareggio

La cosa preoccupante è che con il 4-4-2 è cambiato abbastanza poco anzi alla fine, le idee erano scarse, la determinazione fiacca, si attaccava con la forza dell'inerzia nella speranza che qualche episodio ci faceva rientrare in carreggiata, l'episodio è arrivato un doppio favore che poteva cambiare le sorti del match ma a quel punto sei crollato definitivamente lasciandoti battere da una squadra in 10 senza portiere......mmm 4-3-3 o 4-4-2 se hai quella mentalità, quella determinazione e quella abnegazione il risultato cambierà poco ;)

lun set 19, 2011 12:37 pm

Pirata_pie ha scritto:
tomas91 ha scritto:
MasterX ha scritto:Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via

Non dimentichiamoci che lo scorso anno per cacciare via Marra ci hanno messo 5 mesi, non sono tanto sicuro che in società sono tutti d'accordo per esonerare Bucaro nel caso vada male anche a viareggio

La cosa preoccupante è che con il 4-4-2 è cambiato abbastanza poco anzi alla fine, le idee erano scarse, la determinazione fiacca, si attaccava con la forza dell'inerzia nella speranza che qualche episodio ci faceva rientrare in carreggiata, l'episodio è arrivato un doppio favore che poteva cambiare le sorti del match ma a quel punto sei crollato definitivamente lasciandoti battere da una squadra in 10 senza portiere......mmm 4-3-3 o 4-4-2 se hai quella mentalità, quella determinazione e quella abnegazione il risultato cambierà poco ;)

Secondo me perchè era un ripiego nemmeno provato e quindi ha generato ancora più confusione.
E' ossessiva questa ostinazione a mettere gente fuori ruolo.

lun set 19, 2011 12:41 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Secondo me perchè era un ripiego nemmeno provato e quindi ha generato ancora più confusione.
E' ossessiva questa ostinazione a mettere gente fuori ruolo.

già ;)però nn credo che il tecnico sia stupido o pazzo, se fa cosi un motivo ci sarà ;)

lun set 19, 2011 12:43 pm

Pirata_pie ha scritto:
già ;)però nn credo che il tecnico sia stupido o pazzo, se fa cosi un motivo ci sarà ;)

beh chi è zemaniano tanto a posto non è :lol:

lun set 19, 2011 12:49 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

e su questo tieni ragione ^_^ però io credo che alcuni elementi nn soddisfino il tecnico, da vicino ti diro sembravano tanti ragazzini emozionati ;) a momenti parevano più grandi i raccattapalle ^_^

lun set 19, 2011 12:52 pm

Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

e su questo tieni ragione ^_^ però io credo che alcuni elementi nn soddisfino il tecnico, da vicino ti diro sembravano tanti ragazzini emozionati ;) a momenti parevano più grandi i raccattapalle ^_^

chi? quelli 3 under erano in campo.....

lun set 19, 2011 12:57 pm

Alterati ha scritto:

quei 3 e quelli in panchina ;) il secondo portiere gli volevo quasi chiedere se prima di venire a giocare aveva fatto i compiti per domani ^_^ in panca gli unici che davano l'impressione(parlo di aspetto fisi) di essere calciatori erano Zigoni, De Goal e Thiam ;)

lun set 19, 2011 1:05 pm

Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:

quei 3 e quelli in panchina ;) il secondo portiere gli volevo quasi chiedere se prima di venire a giocare aveva fatto troi compiti per domani ^_^ in panca gli unici che davano l'impressione(parlo di aspetto fisi) di essere calciatori erano Zigoni, De Goal e Thiam ;)

e si ma quello il secondo è ragazzino per davvero.

Pirà non so che pensare...fondamentalmente non voglio dare colpe e credo che il modulo sia il primo indiziato, ma non credo che con altro modulo miglioreremo di parecchio. Tra questi giovani che in teoria potrebbero pure andare vedo che manca proprio la sostanza..... come dire.... l' attaccante marpione, il mediano con la cazzimma. Cose che nel gioco del calcio sono fondamentali.
Poi lo sai non è tanto la sconfitta che rode, quanto non aver proprio onorato la maglia. Si sono proprio disinteressati ieri e questo giovani o nò è intollerabile per noi al di la del modulo. Lasagna e Millesi in particolare mi innervosivano per la loro...ehm superficialità! :roll:

lun set 19, 2011 1:14 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:

quei 3 e quelli in panchina ;) il secondo portiere gli volevo quasi chiedere se prima di venire a giocare aveva fatto troi compiti per domani ^_^ in panca gli unici che davano l'impressione(parlo di aspetto fisi) di essere calciatori erano Zigoni, De Goal e Thiam ;)

Pirà non so che pensare...fondamentalmente non voglio dare colpe e credo che il modulo sia il primo indiziato, ma non credo che con altro modulo miglioreremo di parecchio. Tra questi giovani che in teoria potrebbero pure andare vedo che manca proprio la sostanza..... come dire.... l' attaccante marpione, il mediano con la cazzimma. Cose che nel gioco del calcio sono fondamentali.
Poi lo sai non è tanto la sconfitta che rode, quanto non aver proprio onorato la maglia. Si sono proprio disinteressati ieri e questo giovani o nò è intollerabile per noi al di la del modulo. Lasagna e Millesi in particolare mi innervosivano per la loro...ehm superficialità!
:roll:

esattamente ciò che penso e ciò che da fastidio a me ;) Lasagna(non lo conoscevo di viso) quando gli passavano la palla l'aspettava come un deficiente senza mai andargli incontro e veniva costantemente anticipato tanto suscitate in chi era a bordocampo commenti del tipo "questo manco in terza categoria può giocare"...molti ieri hanno giocato sotto tono, e nn solo i ragazzi, anche De Angelis e Correa due dai quali ti aspetti almeno che vendano cara la pelle, invece hanno giocato con una sufficienza davvero irritante, ecco perchè dico 4-4-2 o 4-3-3 se la mentalità è quella nn andremo lontani....ovviamente il modulo e la gente fuori ruolo contribuisce al caos in campo e sulla panchina ;)

lun set 19, 2011 1:17 pm

altera' ma chiediti na cosa!!!! a parte de gol che secondo me e' scarso e basta( forse meglio da centrale..forse..)
chi sono i piu' fuori ruolo messi in campo da bucaro?? (oltre al povero de angelis!!!) . millesi e lasagna!!!! ma guarda un po'!!! e sono stati i piu' inguardabili (correa lo lascio stare..senza vergogna)!!!! questi rivogliono VULLO TE LO DICO IO!! E DI CORSA!!!

lun set 19, 2011 1:44 pm

http://www.irpiniaoggi.it/index.php/ave ... iamoq.html

COME NON DARVI RAGIONE RAGAZZI!!! SOCIETA' FATEVI DA PARTE!!

lun set 19, 2011 3:02 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:

Poi lo sai non è tanto la sconfitta che rode, quanto non aver proprio onorato la maglia. Si sono proprio disinteressati ieri e questo giovani o nò è intollerabile per noi al di la del modulo. Lasagna e Millesi in particolare mi innervosivano per la loro...ehm superficialità! :roll:

Concordo, ieri sono uscito dallo stadio sconcertato, avevo voglia di gridargli addosso tutta la rabbia di una sconfitta palesemente umiliante, ma umiliante soprattutto per il modo in cui è maturata.
Io sono a favore dei giovani, ma non si possono chiudere gli occhi, perchè quelli visti ieri erano giovani castrati, un pò dall'inesperienza, ma molto e soprattutto dagli obblighi dettati da un allenatore (scienziato) lontano dalla realtà in cui è venuto ad allenare (eppure ci ha giocato con noi)...
Da che mondo è mondo se hai la porta davanti TIRI, non cerchi dietro o di lato il compagno per inseguire l'estremismo di uno modulo che fa acqua da tutte le parti.
Io credo che la critica debba indirizzarsi in questa direzione, perchè se l'allenatore pensa di inculcare il 433 IN QUESTO CAMPIONATO, sono convinto che avremo poche speranze.
BUCARO e LA DIRIGENZA, se davvero vogliono provare a salvare una stagione devono rivedere un pò le proprie convinzioni, non dico di rinunciarci, ma nelle partite importanti (intese per la salvezza) non ci si può comportare come i dilettanti allo sbaraglio.
Spero che la lezione dataci ieri dal Tritium (andati in vantaggio e vittoriosi con un uomo in meno e con un centrocampista in porta :throwup: ) faccia scendere un pò tutti dal piedistallo su cui si è saliti.
Bucaro ammettendo i propri errori (come in ogni partita) mette le mani avanti, ma io non me ne faccio nulla, se è preparato come fa credere DEVE evitare di mandare questi ragazzi allo sbaraglio....
Capisco che siamo alla 3a di campionato, e forse potrebbe sembrare ingiusto esprimere già queste critiche, ma sono convinto che l'esperienza che ci accomuna tutti da tanti anni di tifo, ci abbia fatto capire che progetto o risparmio che sia, se non si cambiano alcuni attegiamenti subito, difficilmente raggiungeremo la salvezza.

lun set 19, 2011 4:09 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

di zeman c'è ne è uno solo............nel bene e nel male, che piaccia o meno.............per il 4-3-3 ci vogliono giocatori adatti e questo sta nella confusione totale.............il giorno prima ammette che lasagna è fuori ruolo e poi lo lascia esterno.......... :ka: :ka: :ka: :ka: :ka:

lun set 19, 2011 4:20 pm

[/quote]

noo perche' allora mi devi prima spiegare il motivo del fuori ruolo e poi in secondo momento mi dici che correa millesi etc non corrono , trovami un solo motivo per cui lasagna deve fare l'eto' della situazione avanti e indietro , spiegami il millesi che gioca sulla fascia opposta e tanto altro ancora ...solo allora ti diro' ..che devono andare in panca , ma se dalla panca arrivano ste' sceriffate tu co' chi ta' vuo' piglia'?
ma come ti ho detto prima di parlare del singolo spiegami i fuori ruolo.[/quote]

quindi convenite con me che non è tanto la squadra con De vito e la Società che non va ma sto cazz e Bucaro che adda fa il 4-4-2.....? gli hanno voluto dare fiducia...e cmq..gia si parla che domani...incontro in società pe capi chist che vole fa...o cagna o si leva ananz... :sciarpa: [/quote]

Bucaro è figlio delle scelte di questa società, la squadra è frutto delle scelte di questa società....scusate ma perchè c'à pigliammo sempre e solo con il tecnico....la percentuale è sempre pari ;) due anni fa era colpa di D'ARRIGO e poi di Marra che ha perso i play off, lo scorso anno era colpa di MARRA e poi di Vullo che ha perso i play off....quest'anno Vullo esonerato chissà per quale oscura colpa e la scelta di un tecnico che usa il 4-3-3 come credo professionale e tu gli affidi una squadra che può giocare(forse) con il 4-4-2...scusa è ancora colpa solo del tecnico?[/quote]

MANCA LA COMPETENZA

lun set 19, 2011 5:04 pm

Premetto che per giocare a calcio con il 4 3 3 i due esterni terzini devono aver i piedi buoni: noi non li abbiamo, e allora perchè prendere Bucaro che adotta uno 4 3 3 ???
Perciò parto dal presupposto che manca la competenza senza aggiungere altro e cambiassero mestiere soprattutto chi ha mandato via Vullo è il primo VERO colpevole. Campagna acquisti deficitaria sotto tutti gli aspetti per mantenere per lo meno la categoria.

Re: MANCA LA COMPETENZA

lun set 19, 2011 5:05 pm

Hanno preso Bucaro non pensando al modulo con cui giocasse, ma perchè "spacciato" come allenatore adatto per la crescita dei giovani.

lun set 19, 2011 5:13 pm

cla81 ha scritto:vullo non tornerà........non è mica stupido..............

Guarda che Vullo è tuttora uno stipendiato dell'A.S. Avellino per lui si tratterebbe quindi soltanto di decidere se rimanere sul divano col telecomando oppure di guadagnarsi il pattuito!!! (sempre se i nostri grandi dirigenti sono disposti a fare marcia indietro)

lun set 19, 2011 5:16 pm

http://www.juvenews.net/news/5-primaver ... s-5-1.html

mi sa che ad AVELLINO lo sentiremo spesso parlare cosi'''''....adatto alla crescita deim giovani?????????ADATTO a creare CONFUSIONE .....caro amico.....

lun set 19, 2011 5:17 pm

WhiteGreenHeart ha scritto:Hanno preso Bucaro non pensando al modulo con cui giocasse, ma perchè "spacciato" come allenatore adatto per la crescita dei giovani.

adatto a fa'''' BURDELLL.......traduzione CONFUSIONE.....

lun set 19, 2011 5:17 pm

e meno male che stavo a BOLOGNA....seno' scendevo in campo glia' facevo io a FORMAZIONE......
Rispondi al messaggio