lun set 19, 2011 12:34 pm
tomas91 ha scritto:MasterX ha scritto:Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via
Non dimentichiamoci che lo scorso anno per cacciare via Marra ci hanno messo 5 mesi, non sono tanto sicuro che in società sono tutti d'accordo per esonerare Bucaro nel caso vada male anche a viareggio
lun set 19, 2011 12:37 pm
Pirata_pie ha scritto:tomas91 ha scritto:MasterX ha scritto:Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via
Non dimentichiamoci che lo scorso anno per cacciare via Marra ci hanno messo 5 mesi, non sono tanto sicuro che in società sono tutti d'accordo per esonerare Bucaro nel caso vada male anche a viareggio
La cosa preoccupante è che con il 4-4-2 è cambiato abbastanza poco anzi alla fine, le idee erano scarse, la determinazione fiacca, si attaccava con la forza dell'inerzia nella speranza che qualche episodio ci faceva rientrare in carreggiata, l'episodio è arrivato un doppio favore che poteva cambiare le sorti del match ma a quel punto sei crollato definitivamente lasciandoti battere da una squadra in 10 senza portiere......mmm 4-3-3 o 4-4-2 se hai quella mentalità, quella determinazione e quella abnegazione il risultato cambierà poco
lun set 19, 2011 12:41 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:tomas91 ha scritto:
La cosa preoccupante è che con il 4-4-2 è cambiato abbastanza poco anzi alla fine, le idee erano scarse, la determinazione fiacca, si attaccava con la forza dell'inerzia nella speranza che qualche episodio ci faceva rientrare in carreggiata, l'episodio è arrivato un doppio favore che poteva cambiare le sorti del match ma a quel punto sei crollato definitivamente lasciandoti battere da una squadra in 10 senza portiere......mmm 4-3-3 o 4-4-2 se hai quella mentalità, quella determinazione e quella abnegazione il risultato cambierà poco
Secondo me perchè era un ripiego nemmeno provato e quindi ha generato ancora più confusione.
E' ossessiva questa ostinazione a mettere gente fuori ruolo.
lun set 19, 2011 12:43 pm
Pirata_pie ha scritto:
giàperò nn credo che il tecnico sia stupido o pazzo, se fa cosi un motivo ci sarà
lun set 19, 2011 12:49 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
giàperò nn credo che il tecnico sia stupido o pazzo, se fa cosi un motivo ci sarà
beh chi è zemaniano tanto a posto non è
lun set 19, 2011 12:52 pm
Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
e su questo tieni ragione ^_^ però io credo che alcuni elementi nn soddisfino il tecnico, da vicino ti diro sembravano tanti ragazzini emozionatia momenti parevano più grandi i raccattapalle ^_^
lun set 19, 2011 12:57 pm
Alterati ha scritto:
chi? quelli 3 under erano in campo.....
lun set 19, 2011 1:05 pm
Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:
quei 3 e quelli in panchinail secondo portiere gli volevo quasi chiedere se prima di venire a giocare aveva fatto troi compiti per domani ^_^ in panca gli unici che davano l'impressione(parlo di aspetto fisi) di essere calciatori erano Zigoni, De Goal e Thiam
lun set 19, 2011 1:14 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:
quei 3 e quelli in panchinail secondo portiere gli volevo quasi chiedere se prima di venire a giocare aveva fatto troi compiti per domani ^_^ in panca gli unici che davano l'impressione(parlo di aspetto fisi) di essere calciatori erano Zigoni, De Goal e Thiam
e si ma quello il secondo è ragazzino per davvero.
Pirà non so che pensare...fondamentalmente non voglio dare colpe e credo che il modulo sia il primo indiziato, ma non credo che con altro modulo miglioreremo di parecchio. Tra questi giovani che in teoria potrebbero pure andare vedo che manca proprio la sostanza..... come dire.... l' attaccante marpione, il mediano con la cazzimma. Cose che nel gioco del calcio sono fondamentali.
Poi lo sai non è tanto la sconfitta che rode, quanto non aver proprio onorato la maglia. Si sono proprio disinteressati ieri e questo giovani o nò è intollerabile per noi al di la del modulo. Lasagna e Millesi in particolare mi innervosivano per la loro...ehm superficialità!
lun set 19, 2011 1:17 pm
lun set 19, 2011 1:44 pm
lun set 19, 2011 3:02 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:
e si ma quello il secondo è ragazzino per davvero.
Pirà non so che pensare...fondamentalmente non voglio dare colpe e credo che il modulo sia il primo indiziato, ma non credo che con altro modulo miglioreremo di parecchio. Tra questi giovani che in teoria potrebbero pure andare vedo che manca proprio la sostanza..... come dire.... l' attaccante marpione, il mediano con la cazzimma. Cose che nel gioco del calcio sono fondamentali.
Poi lo sai non è tanto la sconfitta che rode, quanto non aver proprio onorato la maglia. Si sono proprio disinteressati ieri e questo giovani o nò è intollerabile per noi al di la del modulo. Lasagna e Millesi in particolare mi innervosivano per la loro...ehm superficialità!
) faccia scendere un pò tutti dal piedistallo su cui si è saliti. lun set 19, 2011 4:09 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
lun set 19, 2011 4:20 pm
[/quote]lun set 19, 2011 5:04 pm
lun set 19, 2011 5:05 pm
lun set 19, 2011 5:13 pm
cla81 ha scritto:vullo non tornerà........non è mica stupido..............
lun set 19, 2011 5:16 pm
lun set 19, 2011 5:17 pm
WhiteGreenHeart ha scritto:Hanno preso Bucaro non pensando al modulo con cui giocasse, ma perchè "spacciato" come allenatore adatto per la crescita dei giovani.
lun set 19, 2011 5:17 pm