Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Argomento bloccato

ven giu 10, 2005 1:04 am

Avellino club salerno ha scritto:Diglielo al tuo DG....lustrascarpe di sibilia.

con chi ce l'hai?

ven giu 10, 2005 1:05 am

HEADLONG TU NN CAPISCI UN ca**o!
ORA ABBIAMO LA CAPIENZA A 26000 IN QUANTO IL NOSTRO STADIO ORA COME ORA HA BISOGNO DI "CURE", PERCIO' STATTI ZITTO CHE E' MEGLIO!

VOI SIETE INCIVILI E L'AVETE DIMOSTRATO AVETE UN MORTO SULLA COSCIENZA E VERGOGNATEVI! QUELLA TRAGICA GIORNATA VEDO CHE NON VI HA INSEGNATO NULLA! QUEL GIORNO AVETE SFASCIATO MACCHINE, NEGOZI, BARBARIE ALL'IPERCOOP, MACCHINE RUBATE ECC, PER CUI DOCUMENTATI PRIMA DI PARLARE E IMPARA L'UMILTA'! IL 2-0 SPERO CHE TE LO RIFILI IL MIO AVELLINO MA NEL c**o DI TUTTI I NAPOLETANI!!!

ven giu 10, 2005 1:09 am

100% avellino ha scritto:IL PARTENIO è NOSTRO VOI SOLO IL SETTORE OSPITI... :twisted: :twisted: :twisted:

allora quello che vi sto dicendo è che situazioni del genere sono *INEVITABILI* quando si incontrano squadre dalle tifoserie numerose, succederà *SEMPRE* quando andrete in A e poi ca**o la Curva Nord l'avete data a noi del Napoli (dopo che ce l'avete data l'anno scorso e quest'anno sia a noi che i salernitani), mica a quelli del Benevento o a quelli del ProCisterna

ven giu 10, 2005 1:10 am

CarambaAvellinese ha scritto:HEADLONG TU NN CAPISCI UN ca**o!
ORA ABBIAMO LA CAPIENZA A 26000 IN QUANTO IL NOSTRO STADIO ORA COME ORA HA BISOGNO DI "CURE", PERCIO' STATTI ZITTO CHE E' MEGLIO!

La partita si gioca tra una decina di giorni, non tra un anno

ven giu 10, 2005 1:12 am

CarambaAvellinese ha scritto:VOI SIETE INCIVILI E L'AVETE DIMOSTRATO AVETE UN MORTO SULLA COSCIENZA E VERGOGNATEVI! QUELLA TRAGICA GIORNATA VEDO CHE NON VI HA INSEGNATO NULLA! QUEL GIORNO AVETE SFASCIATO MACCHINE, NEGOZI, BARBARIE ALL'IPERCOOP, MACCHINE RUBATE ECC, PER CUI DOCUMENTATI PRIMA DI PARLARE E IMPARA L'UMILTA'! IL 2-0 SPERO CHE TE LO RIFILI IL MIO AVELLINO MA NEL c**o DI TUTTI I NAPOLETANI!!!

1) Si sta discutendo sul fatto che si è data la Curva Nord a noi del Napoli, di incidenti o altro non sono gli argomenti di discussione
2) Se l'Avellino è cosi forte come dici che differenza fa una Curva Nord data a noi?
3) Evita i toni razzisti, che qui si parla solo di calcio e non stai facendo una bella figura a livello di Cultura e Rispetto

ven giu 10, 2005 1:12 am

LA FIGURA E' m...a A' FATTA TU NAPULIì! PERCIO' A' LAVA' A' CAPA O' CIUCCIO SI PERDE ACQUA TIEMPO E SAPONE!!!

ven giu 10, 2005 1:14 am

No giova devo riconoscere che almeno la lezione l'hanno imparata.

quest'anno si diceva che la serie C per il Napoli poteva rappresentare un disordine .

Ma sono andati in campi come in quello come chieti,sora e non é successo niente.

però é rimasta la loro arroganza e la loro presunzione

La ProCisterna mi piace come squadra??? :mrgreen:

CarambaAvellinese ha scritto:LA FIGURA E' m...a A' FATTA TU NAPULIì!

non credo proprio che l'ho fatta io, visto che non hai più modo di argomentare e ti "chiudi" dietro a frasi del genere.

ven giu 10, 2005 1:17 am

Avellino club salerno ha scritto:No giova devo riconoscere che almeno la lezione l'hanno imparata.

quest'anno si diceva che la serie C per il Napoli poteva rappresentare un disordine .

Ma sono andati in campi come in quello come chieti,sora e non é successo niente.

sai per "qualcuno" sparare sul Napoli e i Napoletani è abitudine

ven giu 10, 2005 1:20 am

Headlong ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:No giova devo riconoscere che almeno la lezione l'hanno imparata.

sai per "qualcuno" sparare sul Napoli e i Napoletani è abitudine

Quà non ce nessuno che spara. I soli botti sono quelli delle palle entrate in rete. Lo sfottò è basato spesso sull'evidenza di una debolezza. Evidente è la lettura di una condizione di frustazione più volte rimarcata dall'impossibilità di cogliere una sufficiente forza per controbattere inferiorità agonistiche che non possono essere negate.

La morale è solo una, che alla fine parleranno i risultati e da un punto di vista psicologico il Napoli in questa fase ha tanto da perdere!!

ven giu 10, 2005 1:21 am

CON LA GENTE PRESUNTUOSA COME TE E SOPRATTUTTO PRIVA DI UMILTA' NON CI PARLO PER CUI TI INVITO MOLTO GENTILMENTE A TOGLIERTI DAI CO.GLIONI VISTO CHE QUESTO E' UN FORUM PER TIFOSI BIANCOVERDI E TU NON LO SEI A MENO CHE NON HAI CAMBIATO RELIGIONE! IO NEL TUO NON CI VENGO POICHE' SONO UN TIFOSO BIANCOVERDE E ANCHE PERCHE' SONO STUFO DELLE VOSTRE LAMENTELE E CHE TUTTO VI E' DOVUTO PERCHE' SIETE IL NAPOLI! MA FACITIMI O' PIACERE!!!

ven giu 10, 2005 1:24 am

però é rimasta la loro arroganza e la loro presunzione

PEPPINO IN PARTE TI SBAGLI, VEDASI ULTIMO TRATTAMENTO CHE HA AVUTO LA SAMB, TRA L'ALTRO CONFERMATA DA UN MIO COLLEGA CHE ERA ALLA PARTITA OPPURE LA RAPINA CHE POTEVA SFOCIARE IN TRAGEDIA, QUELLA SUBITA DAL PRESIDENTE DEL TERAMO A FINE PARTITA MENTRE PERCORREVA LA TANGENZIALE!

ven giu 10, 2005 1:24 am

CarambaAvellinese ha scritto:CON LA GENTE PRESUNTUOSA COME TE E SOPRATTUTTO PRIVA DI UMILTA' NON CI PARLO PER CUI TI INVITO MOLTO GENTILMENTE A TOGLIERTI DAI CO.GLIONI VISTO CHE QUESTO E' UN FORUM PER TIFOSI BIANCOVERDI E TU NON LO SEI A MENO CHE NON HAI CAMBIATO RELIGIONE! IO NEL TUO NON CI VENGO POICHE' SONO UN TIFOSO BIANCOVERDE E ANCHE PERCHE' SONO STUFO DELLE VOSTRE LAMENTELE E CHE TUTTO VI E' DOVUTO PERCHE' SIETE IL NAPOLI! MA FACITIMI O' PIACERE!!!

in sto topic ( ma non solo in questo) ho letto solo lamentele biancoverdi e tu, con i tuoi post, sei un fulgido esempio :wink:

ven giu 10, 2005 1:26 am

Boni

ven giu 10, 2005 1:27 am

IO CARO HEADLONG NON MI LAMENTO! VOI LO STATE FACENDO DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO! E POI SOPRATTUTTO DOPO LA PARTITA DEL PARTENIO DISPUTATASI A FEBBRAIO, OH MARONNA MIA E' DA ALLORA CHE STATE PIANGENDO! COME SE AVETE PERSO LA FINALE DI CHAMPION'S LEAGUE! TU SEI L'ESEMPIO FULGIDO E LUNGIMIRANTE CARO CIUCCIARIELLO!

ven giu 10, 2005 1:29 am

HEADLONG TANTO CI VAI IN SERIE B STAI TRANQUILLO PER CUI SORRIDI :mrgreen:

ven giu 10, 2005 1:30 am

Il topic viene chiuso perchè ha esaurito i termini della discussione. Ogni altro commento appare superfluo e non inerente all'argomento trattato.
Argomento bloccato