lun mag 26, 2008 7:37 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:evergreen79 ha scritto:Non parlo assolutamente degli ultras, quelli, che si vinca o che si perda, con la neve o con il sole, a porte aperte e a porte chiuse, hanno sempre incitato la squadra, in ogni partita, dal primo all'ultimo minuto di gioco, parlo di pseudo-tifosi che vedono nell'avellino non una squadra da incitare e da amare, ma una valvola di sfogo in cui scaricare tutte le tensioni accumulate in settimana, quest'ultimi e tutti potete facilmente capire a chi mi riferisco, per me, sono la rovina del calcio ad avellino!!
LUI' MA FALLA FINITA..MA COME PUO' UN TIFOSO ESSERE RESPONSABILE DELLA RETROCESSIONE..E AZIONALO STO CERVELLO CHE A VOLTE TI RENDI RIDICOLO...CIOè PUGLIESE COMPRA I PURPI NON LI PAGA E NON FA LA SQUADRA,MENTRE GLI ALTRI COMPRANO ZAMPAGNA,E LA COLPA è DI CHI CONTESTA STA SOCIETA'???MA NON PENSI CHE COME RAGIONAMENTO è RIDICOLO??
lun mag 26, 2008 7:38 pm
pis65mick ha scritto:Stabialè
Lupo84
Lupone61
Francesco
Mrxxx
LupoFilipino
Lupociamurro
Wolverine73
Wonka
Arbatax1
No, suppogo o meglio spero quello che NON MI ODIANO
lun mag 26, 2008 7:41 pm
lun mag 26, 2008 7:43 pm
lun mag 26, 2008 7:44 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:pis65mick ha scritto:Stabialè
Lupo84
Lupone61
Francesco
Mrxxx
Lupofilipino
Lupociamurro
Wolverine73
Wonka
Arbatax1
No, suppogo o meglio spero quello che NON MI ODIANO
Michè mi offendo..IO NON TI HO MAI ODIATO,TI HO SEMPRE STIMATO COME GIORNALISTA E COME PERSONA..!!![]()
![]()
![]()
lun mag 26, 2008 7:46 pm
Alterati ha scritto:vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!
lun mag 26, 2008 7:51 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:Alterati ha scritto:vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo aggio capita a scoppio ritardato malament![]()
![]()
![]()
lun mag 26, 2008 7:57 pm
Avellino club salerno ha scritto:Giornalista mò.....edicolante scribacchino semmai![]()
lun mag 26, 2008 7:59 pm
lun mag 26, 2008 8:01 pm
lun mag 26, 2008 8:02 pm
Avellino club salerno ha scritto:Peccato che non si femmina michè...comunque atteniamoci alle disposizione dell'amministratore se no ci fanno fore a tutte e due
pis65mick ha scritto:Hai ragione chiudo salutando tutti tranne una sola persona.....Salutoni a Valentino
lun mag 26, 2008 8:05 pm
Alterati ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:Alterati ha scritto:vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo aggio capita a scoppio ritardato malament![]()
![]()
![]()
azz ritardo di un bel pò.
![]()
comunque pure se odio le cose mielose devo dire che ancora una volta tutti voi siete una ragione più che sufficiente per restare attaccati a questi colori più che mai.
per usare una frase fatta i presdenti e le puttanelle mercenarie passano, noi restiamo.
FORZA LUPI ANCHE IN SERIE D!
lun mag 26, 2008 8:07 pm
lun mag 26, 2008 8:41 pm
lun mag 26, 2008 9:27 pm
LUPO1912 ha scritto:E COME DISSE LA MIA ZIA CHI NON PISCIA IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O E' UNA SPIA