Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: ...Ahaha Mi vien da ridere!

lun mag 26, 2008 7:37 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
evergreen79 ha scritto:Non parlo assolutamente degli ultras, quelli, che si vinca o che si perda, con la neve o con il sole, a porte aperte e a porte chiuse, hanno sempre incitato la squadra, in ogni partita, dal primo all'ultimo minuto di gioco, parlo di pseudo-tifosi che vedono nell'avellino non una squadra da incitare e da amare, ma una valvola di sfogo in cui scaricare tutte le tensioni accumulate in settimana, quest'ultimi e tutti potete facilmente capire a chi mi riferisco, per me, sono la rovina del calcio ad avellino!!

LUI' MA FALLA FINITA..MA COME PUO' UN TIFOSO ESSERE RESPONSABILE DELLA RETROCESSIONE..E AZIONALO STO CERVELLO CHE A VOLTE TI RENDI RIDICOLO...CIOè PUGLIESE COMPRA I PURPI NON LI PAGA E NON FA LA SQUADRA,MENTRE GLI ALTRI COMPRANO ZAMPAGNA,E LA COLPA è DI CHI CONTESTA STA SOCIETA'???MA NON PENSI CHE COME RAGIONAMENTO è RIDICOLO??

beh in effetti, mi costringi a quotare hirpinus, perchè non certo è colpa dei tifosi anche quelli più negativi, e ci sono, le nostre sventure.

lun mag 26, 2008 7:38 pm

pis65mick ha scritto:Stabialè
Lupo84
Lupone61
Francesco
Mrxxx
LupoFilipino
Lupociamurro
Wolverine73
Wonka
Arbatax1

No, suppogo o meglio spero quello che NON MI ODIANO

Michè mi offendo..IO NON TI HO MAI ODIATO,TI HO SEMPRE STIMATO COME GIORNALISTA E COME PERSONA..!! :ciao: :ciao: :ciao:

lun mag 26, 2008 7:41 pm

Azz hai ragione. Da mesi che tieni una linea e sei coerente, meriti rispetto

lun mag 26, 2008 7:43 pm

Giornalista mò.....edicolante scribacchino semmai :clapclap: :ciao:

lun mag 26, 2008 7:44 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
pis65mick ha scritto:Stabialè
Lupo84
Lupone61
Francesco
Mrxxx
Lupofilipino
Lupociamurro
Wolverine73
Wonka
Arbatax1

No, suppogo o meglio spero quello che NON MI ODIANO

Michè mi offendo..IO NON TI HO MAI ODIATO,TI HO SEMPRE STIMATO COME GIORNALISTA E COME PERSONA..!! :ciao: :ciao: :ciao:

a proposito ma o filipino ke fine ha fatto???secondo me se rigniuto e diebiti a furia e si joca avellino vincente e mo no tene i sordi manco pe paja o telefono

lun mag 26, 2008 7:46 pm

Alterati ha scritto:vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
mo aggio capita a scoppio ritardato malament :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 26, 2008 7:51 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:
Alterati ha scritto:vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!

mo aggio capita a scoppio ritardato malament :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

azz ritardo di un bel pò.
:lol:
comunque pure se odio le cose mielose devo dire che ancora una volta tutti voi siete una ragione più che sufficiente per restare attaccati a questi colori più che mai.
per usare una frase fatta i presdenti e le puttanelle mercenarie passano, noi restiamo.
FORZA LUPI ANCHE IN SERIE D!

lun mag 26, 2008 7:57 pm

Avellino club salerno ha scritto:Giornalista mò.....edicolante scribacchino semmai :clapclap: :ciao:

grazie peppe, sei un vero amico

lun mag 26, 2008 7:59 pm

Peccato che non si femmina michè...comunque atteniamoci alle disposizione dell'amministratore se no ci fanno fore a tutte e due

lun mag 26, 2008 8:01 pm

Hai ragione chiudo salutando tutti tranne una sola persona.....Salutoni a Valentino :clapclap:

lun mag 26, 2008 8:02 pm

Avellino club salerno ha scritto:Peccato che non si femmina michè...comunque atteniamoci alle disposizione dell'amministratore se no ci fanno fore a tutte e due

il ke nn sarebbe una cattiva idea...amministratò piensaci tu :clapclap: :clapclap: :clapclap:
skerzo dopo ki cia fa a rassegna stampa pisciaiola

Comunque ragazzi, abbiamo una dirigenza scadente, una squadra scadente, ma secondo me quest'anno abbiamo avuto anche un tifo scadente!
Io sono stato ogni santo sabato in curva, ma ditemi un pò le presenze medie di quest'anno! Eravamo davvero pochi allo stadio e pochi a cantare, oltre al fatto che la curva era spaccata in due parti! Forse nelle trasferte ci siamo rifatti un pò, ma in casa eravamo pochi, e molti meno rispetto ad un campionato di serie c!
Ci possono essere tutte le attenuanti del caso, i biglietti ad personam, le partite al sabato, ma siamo stati davvero scadenti, come la società e la squadra!

pis65mick ha scritto:Hai ragione chiudo salutando tutti tranne una sola persona.....Salutoni a Valentino :clapclap:

saluti mikè :ciao:

lun mag 26, 2008 8:05 pm

Alterati ha scritto:
avellino nel cuore 22 ha scritto:

azz ritardo di un bel pò.
:lol:
comunque pure se odio le cose mielose devo dire che ancora una volta tutti voi siete una ragione più che sufficiente per restare attaccati a questi colori più che mai.
per usare una frase fatta i presdenti e le puttanelle mercenarie passano, noi restiamo.
FORZA LUPI ANCHE IN SERIE D!

embè nn o sai steve giusto???
L'AVELLINO SIAMO NOI POSSIAMO ANKE ANDARE IN ECCELLENZA MA NOI TIFOSI SIAMO SEMPRE DA A

lun mag 26, 2008 8:07 pm

ragazzi chi non soffre non è un vero irpino, è nel nostro dna...risorgeremo...forza lupi

lun mag 26, 2008 8:41 pm

E COME DISSE LA MIA ZIA CHI NON PISCIA IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O E' UNA SPIA :denti2:

lun mag 26, 2008 9:27 pm

LUPO1912 ha scritto:E COME DISSE LA MIA ZIA CHI NON PISCIA IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O E' UNA SPIA :denti2:

sta pure ki piscia fuori dal vaso :denti2:
Rispondi al messaggio