Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

indovina indovinello.....

lun feb 28, 2005 4:55 pm

di chi è questo autografo??
L'ho trovato sulla copertina di un vecchio diario scolastico.....
Forza Lupacchiotti....

Immagine

lun feb 28, 2005 5:05 pm

E' mio

lun feb 28, 2005 5:08 pm

come il formaggino....

lun feb 28, 2005 5:18 pm

No, come la nota pubblicità di profilattici quando il prof. ne trova uno in classe e chiede agli alunni: di chi è questo?

lun feb 28, 2005 5:28 pm

wolf67 ha scritto:No, come la nota pubblicità di profilattici quando il prof. ne trova uno in classe e chiede agli alunni: di chi è questo?

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 01, 2005 1:28 am

...dunque... :shock:

..partiamo dal presupposto che è un grande della serie A
....quindi hai fatto le medie o le superiori nel mitico decennio !!! 8)

...difficile che eri più piccolo ai tempi dell'autografo...dovresti avere adesso al massimo 27 anni !!! :roll:

:boh: ...dicci quanti anni hai oppure di che diario si tratta per restringere un pò il campo...

cmq io azzardo un Alessandro Zandonà :bvtamb: assediato da te, di corsa sotto la pioggia e senza l'ombrello! :hahah:

Ho vinto qualche cosa????? :hands:

mar mar 01, 2005 10:04 am

hai sbagliato, l'anno era il 1984 ed ero in prima superiore.... grazie per i 27 anni, sei stata troppo buona..... :mrgreen:

mar mar 01, 2005 1:05 pm

Eh eh eh eh….classe 70 ???...ottima annata!!!

Ci riprovo, ma……stavolta l’ho beccato !!!...sono sicura ! :si:

Immagine

Non c’è bisogno di specificare! :great:

P.S. mha!!! :boh:...prima ed unica?

mar mar 01, 2005 1:15 pm

brava... hai indovinato...... hai vinto un bacino :wink:

mar mar 01, 2005 1:20 pm

:oops: grazie!

ottima iniziativa!!!...queste sfide mi appassionano sempre !!!

...peccato per gli altri...forse già conoscevano il premio !!! :mrgreen:

mar mar 01, 2005 1:24 pm

allora ti porto altri autografi... il premio nn lo conosceva nessuno.... nn fa nulla lo terrò per me....

mar mar 01, 2005 1:30 pm

doppiosenso ha scritto:....nn fa nulla lo terrò per me....

:si: ...MEGLIO!!!...qua già si vocifera: "....simpatie....cane e gatto....cosa ti ha promesso....ecc " :confuso:

che capiscono!...hanno tutti le calze rosse.....RUFFIANI !!! :grrrr:

mar mar 01, 2005 1:33 pm

che maliziosi.,... mamma mia.... cmq hai ragione.... grande annata il 1970

mar mar 01, 2005 2:47 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
doppiosenso ha scritto:....nn fa nulla lo terrò per me....

:si: ...MEGLIO!!!...qua già si vocifera: "....simpatie....cane e gatto....cosa ti ha promesso....ecc " :confuso:

che capiscono!...hanno tutti le calze rosse.....RUFFIANI !!! :grrrr:

Guarda che a te dice che nessuno sapeva il premio...a noi altri invece per MP ci aveva costretti di non rispondere al'indovinello...adesso fai tu!!! :boh: :mrgreen:

mar mar 01, 2005 2:50 pm

si si confermo. lui ha detto a tutti: non rispondete così mi becco un bel bacio da Camilla...

mar mar 01, 2005 3:03 pm

X nenè:
...mo l'hai sparata proprio GROSSA...pistolero !!! :mrgreen:

X Lupo1977:
...LUPinocchio!!!

...non ci sono scuse che tengano per chi non riconosce il GRANDE RAMON... :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: ...VERGOGNATEVI... :oops: ...PIVELLI....
chiacchiere e distintivo!!!...IMPERDONABILE!...FATTUCCHIERE!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

VI RODE CHE HO INDOVINATO IO !!!... :hahah: :mrgreen: :ciao:...RODITORI !!!
Ultima modifica di camilla_tranquilla il mer mar 09, 2005 11:13 pm, modificato 3 volte in totale.

mar mar 01, 2005 3:04 pm

...così la finiamo di dire che sono DOOOLLLLLLCE !!!

:devil14: :clapclap:

mar mar 01, 2005 4:07 pm

camilla_tranquilla ha scritto:X nenè:
...mo l'hai sparata proprio GROSSA...pistolero !!! :mrgreen:

X Lupo1977:
...avevi al massimo sette anni quando NOI già eravamo abbonati in curva !!! :sarc:

...non ci sono scuse che tengano per chi non riconosce il GRANDE RAMON... :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: ...VERGOGNATEVI... :oops: ...PIVELLI....
chiacchiere e distintivo!!!...IMPERDONABILE!...FATTUCCHIERE!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

VI RODE CHE HO INDOVINATO IO !!!... :hahah: :mrgreen: :ciao:...RODITORI !!!

Cioè..o vero fai? Ma se ti ha detto l'anno e hai visto qualche giocatore in quell'anno aveva il nome che iniziava per A...l'hai confuso con Zaninelli...ma dai....

mar mar 01, 2005 4:48 pm

midel ha scritto:Cioè..o vero fai? Ma se ti ha detto l'anno e hai visto qualche giocatore in quell'anno aveva il nome che iniziava per A...l'hai confuso con Zaninelli...ma dai....

Si ...si Midel...avete ragione tutti voi,............in realtà il messaggio privato l'ha mandato pure a me.....dicendomi la soluzione per farmi vincere!!!!.....vabbuò accussi ???

Ma chi è stò Zaninelli???????...il portiere?...che c'azzecca con l'Avellino ?.... :boh: ...non ricordo!

mar mar 01, 2005 4:59 pm

secondo me camilla si è confusa con vittorio belotti.
Rispondi al messaggio