mar feb 08, 2005 2:13 am
mar feb 08, 2005 2:47 am
mar feb 08, 2005 9:15 am
mar feb 08, 2005 9:56 am
mar feb 08, 2005 6:12 pm
mar feb 08, 2005 10:54 pm
mar feb 08, 2005 11:10 pm
distinto ha scritto:De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino"
scusate ma la sfida per cosa? non è chiaro....
mar feb 08, 2005 11:12 pm
mar feb 08, 2005 11:15 pm
green_wolf ha scritto:Secondo me ad Avellino ritornate con i piedi a terra e la smettete di fare voli pindarici.
Ma poi quale rodaggio![]()
Un altro pò e il campionato è finito....
mar feb 08, 2005 11:21 pm
mar feb 08, 2005 11:24 pm
green_wolf ha scritto:Allora che il Napoli abbia rinnovato per intero la squadra, beh questo è un dato di fatto e nessuno lo può smentire, ma per favore non parlarmi di rodaggio perchè il vostro gioco è come quello di tante squadre di c tra l'altro abbastanza mediocre....l'unica cosa in più che avete è il gioco dei singoli che da soli possono cambiare il volto della partita......
.....secondo te la rivoluzione c'è stata per dare più gioco o per inserire in squadra giocatori che ti potessero risolvere il match con una giocata???
Il rodaggio lascialo alle auto nuove e pregate che nessuno dei vostri "gioiellini" si scassa se no state di nuovo alla frutta
mar feb 08, 2005 11:25 pm
mar feb 08, 2005 11:27 pm
green_wolf ha scritto:no infatti quà nessuna squadra è stellare, conta solo chi la domenica butta la palla dentro
mar feb 08, 2005 11:30 pm
mar feb 08, 2005 11:35 pm
green_wolf ha scritto:secondo me tutte e due......come anche il lanciano domenica prossima....serve solo cattiveria nell'aggredire l'avversario e qualche giocatore con i piedi buoni....in serie c è difficile che una squadra vinca perchè fa un bel gioco....del rimini se ne parla perchè a volte riesce a fare anche ottime partite, cioè guardabili....ma il rimini appunto è in "rodaggio"da tre anni, non credo che il produttore de laurentiis voglia rodare la squadra in c altri 3 anni
mar feb 08, 2005 11:36 pm
Headlong ha scritto:distinto ha scritto:De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino"
se battiamo l'Avellino, abbiamo battuto con la "nuova squadra" 3 delle 4 che stanno ai primi posti, e quando fai di questi risultati (specilamente agli inizi quando la squadra non è ancora in rodaggio) il primo posto non è un miraggio. Per questo la partita di Avellino per noi è FONDAMENTALE se vinciamo vuol dire che la grande rincorsa si può fare.
mar feb 08, 2005 11:41 pm
green_wolf ha scritto:...del rimini se ne parla perchè a volte riesce a fare anche ottime partite, cioè guardabili....ma il rimini appunto è in "rodaggio"da tre anni, non credo che il produttore de laurentiis voglia rodare la squadra in c altri 3 anni
mar feb 08, 2005 11:48 pm
distinto ha scritto:Headlong ha scritto:distinto ha scritto:De Laurentiis: "La vera sfida è con l'Avellino"
se battiamo l'Avellino, abbiamo battuto con la "nuova squadra" 3 delle 4 che stanno ai primi posti, e quando fai di questi risultati (specilamente agli inizi quando la squadra non è ancora in rodaggio) il primo posto non è un miraggio. Per questo la partita di Avellino per noi è FONDAMENTALE se vinciamo vuol dire che la grande rincorsa si può fare.
so che è fondamentale ma mi spieghi perchè la vera sfida è con l'avellino? se superate l'avellino vincete il campionato? forse ma non è detto perchè c'è qualcuno ancora piu avanti...
mar feb 08, 2005 11:48 pm
Headlong ha scritto:green_wolf ha scritto:secondo me tutte e due......come anche il lanciano domenica prossima....serve solo cattiveria nell'aggredire l'avversario e qualche giocatore con i piedi buoni....in serie c è difficile che una squadra vinca perchè fa un bel gioco....del rimini se ne parla perchè a volte riesce a fare anche ottime partite, cioè guardabili....ma il rimini appunto è in "rodaggio"da tre anni, non credo che il produttore de laurentiis voglia rodare la squadra in c altri 3 anni
No grazie! Io spero (anche se non mi voglio fare illusioni) in qualche fallimento illustre in A, per un ripescaggio... e che ca**o solo noi e la Fiorentina siamo stati fregati?
mar feb 08, 2005 11:49 pm
Avellino club salerno ha scritto:Headlong ha scritto:green_wolf ha scritto:secondo me tutte e due......come anche il lanciano domenica prossima....serve solo cattiveria nell'aggredire l'avversario e qualche giocatore con i piedi buoni....in serie c è difficile che una squadra vinca perchè fa un bel gioco....del rimini se ne parla perchè a volte riesce a fare anche ottime partite, cioè guardabili....ma il rimini appunto è in "rodaggio"da tre anni, non credo che il produttore de laurentiis voglia rodare la squadra in c altri 3 anni
No grazie! Io spero (anche se non mi voglio fare illusioni) in qualche fallimento illustre in A, per un ripescaggio... e che ca**o solo noi e la Fiorentina siamo stati fregati?
Nn piangere miseria!gia siete stati graziati piu volte...per nn parlare del favore di carraro che TI ha fatto 2 anni fa.
Quest' anno il lodo "Napoli" e stata l' ennesima dimostrazione del ripescaggio che avete avuto.