Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Match col Foggia quasi saltato

sab gen 29, 2005 9:14 am

Questa mattina ho aperto la finestra e fuori ci sono 20 cm di neve.

Credo proprio che la partita non si giocherà.

Serve un intervento straordinario per ripulire il Partenio.

Immagine
[/img]

sab gen 29, 2005 9:46 am

Secondo me gli addetti alla manutenzione dovevano preventivare a priori.da una settimana si diceva che l' ondata di freddo avrebbe colpito il sud italia.Un clima rigido paragonabile a quello del 1985.

Mi sembra opportuno dire che l' amministrazione comunale ,la società dell' US Avellino ,non ha provveduto ai giusti interventi con i teloni,e quant altro.

Non peraltro siamo in serie C.
Ultima modifica di Avellino club salerno il sab gen 29, 2005 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

sab gen 29, 2005 9:50 am

Alla luce di quanto è successo penso che oggi la società provvederà a mandare in lega la nota di rinvio della partita.

Infatti bisogna comunicare o meglio garantire il macht con un preavviso di almeno 24 ore

sab gen 29, 2005 9:52 am

Speriamo che ABBIANO almeno la professionalità,dicomunicare alla lega la nota del rinvio della partita.

Se nn mandano la nota di rinvio,rischiamo la partita persa a tavolino

sab gen 29, 2005 9:53 am

Al TG ho sentito che stavano provvedendo a chiamare una squadra specializzata che avrebbe riportato il campo in condizione tale da poter giocare. Già altre volte ce l'hanno fatta e la neve non ci ha fermato, ma per domani ho dei dubbi se continua a nevicare così!

sab gen 29, 2005 9:53 am

Infatti si rischia di perderla la partita. Le regole sono abbastanza chiare.

sab gen 29, 2005 9:55 am

camilla_tranquilla ha scritto:Al TG ho sentito che stavano provvedendo a chiamare una squadra specializzata che avrebbe riportato il campo in condizione tale da poter giocare. Già altre volte ce l'hanno fatta e la neve non ci ha fermato, ma per domani ho dei dubbi se continua a nevicare così!

Cara camilla queste sono le notizie di ieri.

Oggi la situazione è ben diversa.

sab gen 29, 2005 9:59 am

green_wolf ha scritto:Infatti si rischia di perderla la partita. Le regole sono abbastanza chiare.

green, non c'è alcun pericolo di perderla la partita.

La società è tenuta, sempre che vi siano le condizioni atmosferiche (nel senso che nelle 24 ore precedenti abbia smesso di nevicare) a rendere agibile il campo entro le 12 (o forse 14) del sabato.

Se poi, da quel momento riprende a nevicare, la società non ha più alcun obbligo.

Nel nostro caso, è nevicato tutto ieri ed ancora stamani.

Quanto ai teloni, a cui faceva riferimento Peppino, l'Avellino non li ha mai avuti, neanche ai tempi della serie A e non rientre tra quelle città che sono obbligate ad averli.

sab gen 29, 2005 10:05 am

Credo che il campo non sia agibile per le 14.00 di oggi. Credimi ne è venuta giù davvero tanta. Servirebbero quei mezzi automatici per la rimozione, ma organizzarsi nel giro di poche ore è veramente improbabile.

A ragion veduta la società deciderà di rinviare l'incontro.

sab gen 29, 2005 10:14 am

Secondo me la situazione è stata gestita con moooollllttaaa superficialità.

La partita a mio avviso ,bisogna giocarla domani a tutti i costi,i recuperi sono una pomata(sola)

Se il rimini vince a teramo ,ci portiamo a -8,anche con una partita i meno ci potrebbero essere gravi contraccolpi psicologici.

non mi resta che sperare ,che anche a teramo la partita viene rinviata.

Ad Ascoli nevica,chissà a teramo.

sab gen 29, 2005 10:41 am

La partita domani non si gioca. Sono sceso un pò sotto casa e la neve è veramente tanta, inoltre lo strato più basso è pure ghiacciato.

sab gen 29, 2005 10:45 am

ho la febbre a 39, non si gioca.

sab gen 29, 2005 10:50 am

ti serve una supposta KUTUZOV arby?

sab gen 29, 2005 10:56 am

SECONDO ME E' MEGLIO RINVIARLA LA PARTITA... GIOCARE PER FORZA POTREBBE ESSERE CONTROPRODUCENTE.
CERTO.. SE IL RIMINI VINCE E' UN BRUTTO COLPO PER NOI... MA METTIAMO CHE PERDE (COME SONO CONVINTO) O PAREGGIA??

GIOCARE SU UN CAMPO "NORMALE" DIVENTEREBBE POI UN GROSSO VANTAGGIO.

INOLTRE... CAUSA L'ETA' PER ALCUNI DI VOI E LE MALATTIE REUMATICHE CHE NE DIPENDONO DA QUESTA CAUSA, VEDO IL RITO PROPIZIATORIO IN SERISSIMO RISCHIO IN TERMINI DI PARTECIPAZIONE... QUINDI!! NON SI GIOCA!!

sab gen 29, 2005 11:07 am

luigi parli proprio tu che si no fracidone.

sab gen 29, 2005 11:12 am

La neve è tanta......in alcune zone di avellino arriva a 20 cm!!!!
e per stasera sono previste altri FORTI nevicate!!!

Difficile che si giocherà!

sab gen 29, 2005 11:12 am

Pensiamo positivo. Abbiamo la tv per gufare tutti uniti Lunedì :D

Intanto vado a spalare un pò sotto casa.

sab gen 29, 2005 12:08 pm

Peppino, onestamente erano anni che non si vedeva una nevicata così. La situazione ieri sera era discreta, poi verso le 3 di stanotte si è scatenata una bufera. Anche se avessero spalato il campo ieri, sarebbe stato un lavoro quasi inutile.

sab gen 29, 2005 12:22 pm

poggiorealeforever ha scritto:Peppino, onestamente erano anni che non si vedeva una nevicata così. La situazione ieri sera era discreta, poi verso le 3 di stanotte si è scatenata una bufera. Anche se avessero spalato il campo ieri, sarebbe stato un lavoro quasi inutile.

Infatti sarebbe stato un vero e proprio spreco di energie. Il custode aveva premesso che la spalatura sarebbe iniziata solo se fosse finito veramente di nevicare.

sab gen 29, 2005 12:24 pm

Anche qui la partita sarà sicuramente spostata

A pietrelcina ci sono almeno 30 cm..

A Benevento si viaggia sui 15-20..
Rispondi al messaggio