mer gen 26, 2005 4:12 pm
"Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido"
mer gen 26, 2005 4:20 pm
mer gen 26, 2005 4:40 pm
mer gen 26, 2005 4:43 pm
mer gen 26, 2005 5:01 pm
mer gen 26, 2005 5:37 pm
gio gen 27, 2005 12:13 am
gio gen 27, 2005 12:18 am
Avellino club salerno ha scritto:"Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido"
da forzavellino.net
Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema.....
Poca vita.
gio gen 27, 2005 12:21 am
gio gen 27, 2005 12:35 am
poggiorealeforever ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:"Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido"
da forzavellino.net
Mi sa che ormai i rapporti tra i pugliese e Pavarese si stanno incrinando notevolmente,chissà se nell prossime ore I dirigenti irpini non facciano una scelta estrema.....
Poca vita.
Comunque citando la sua dichiarazione avete omesso di riportare una sua frase: "l'arrivo di campolo non sigificava la cessione di cinelli. Noi la squadra la vogliamo rinforzare e non indebolire" Se non si riporta questa frase si fa una grave scorrettezza e ci si prepara a contestazioni strumentali che non stanno nè in cielo nè in terra.
gio gen 27, 2005 8:46 am
gio gen 27, 2005 10:43 am
poggiorealeforever ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:"Non per motivi di natura economica non c'e stato il trasferimento di Campolo in Irpinia"Il Ds Pavarese ha contiunuato rimarcando le buone doti di Campolo"E un buon giocatori che tutte le squadre vorrebbero avere,sia dal punto di vista professionale ,sia dal punto di vista umano,e una persona che poteva dare tanto al nostro spogliatoio.Il mercato dell' Avellino non è giunto al termine,troveremo altre soluzioni per portare un centrocampista valido"
da forzavellino.net
Poca vita.
Comunque citando la sua dichiarazione avete omesso di riportare una sua frase: "l'arrivo di campolo non sigificava la cessione di cinelli. Noi la squadra la vogliamo rinforzare e non indebolire" Se non si riporta questa frase si fa una grave scorrettezza e ci si prepara a contestazioni strumentali che non stanno nè in cielo nè in terra.
gio gen 27, 2005 11:43 am
gio gen 27, 2005 12:08 pm
Avellino club salerno ha scritto:Penso che arbatax ha centrato,in pieno lo stato d' animo dei pugliese,l' esempio delle divagazioni, (sbattete i piedi per terra ,chiamatemi f***o e ricckione )e puramente metaforico,ma con contenuti reali tra i due soggetti.
I pugliese ora stanno ad un bivio:cacciando pavarese,perdono l' amicizia con Moggi ,perdono inoltre quella sorta di "franchising" che si era creata in estate,con l' avvento dei fratelli pugliese alla guida del' Us Avellino.
Il cruccio ora è: conviene o non conviene?
gio gen 27, 2005 12:39 pm
EXECUTORSCURVANORD ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Penso che arbatax ha centrato,in pieno lo stato d' animo dei pugliese,l' esempio delle divagazioni, (sbattete i piedi per terra ,chiamatemi f***o e ricckione )e puramente metaforico,ma con contenuti reali tra i due soggetti.
I pugliese ora stanno ad un bivio:cacciando pavarese,perdono l' amicizia con Moggi ,perdono inoltre quella sorta di "franchising" che si era creata in estate,con l' avvento dei fratelli pugliese alla guida del' Us Avellino.
Il cruccio ora è: conviene o non conviene?
Che vuoi dire che è un comportamento da bambini, e che c'è una vena dittatoriale e incosciente, in tutto ciò?
gio gen 27, 2005 12:41 pm
gio gen 27, 2005 1:15 pm
gio gen 27, 2005 1:51 pm
gio gen 27, 2005 3:56 pm
MasterX ha scritto:cioè in pratica mi stai dicendo che Pugliese potrebbe cacciare via Pavarese dopo la campagna acquisti?
io penso di no altrimenti si tira addosso tutte le critiche di Moggi.
gio gen 27, 2005 4:00 pm