Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar gen 25, 2005 5:21 pm

Campolo non ha firmato e si è appiccicato con Pugliese!!!
Ebbene si.....è pura verità!!!!
li ha anche mandati a fare in c**o!!!!
Vi farò vedere di De Vezze......
mar gen 25, 2005 5:25 pm
Campolo in questi minuti le parti si stanno incontrando
Postato da La Redazione il Tuesday, 25 January @ 15:38:06 CET
Molti la danno per sfumata la trattativa per portare Campolo alla corte di mister Cuccureddu per divergenze economiche,ma in effetti nel momento che noi stiamo riportando questa notizia,le parti si stanno per incontrare. Nelle prossime ore vi faremo sapere l' esito della trattativa
TRATTO DALLA HOME PAGE .
Si può sapere la verità.
mar gen 25, 2005 5:40 pm
Le parti non sono giunte all'accordo, qiuindi nulla di fatto. Campolo non arriverà ad Avellino. La notizia l'ho sentita alla radio
mar gen 25, 2005 7:48 pm
ciao ciao campolo...
mar gen 25, 2005 7:52 pm
ALLA FINE SERVE UN ALTRO CENTROCAMPISTA????
mar gen 25, 2005 7:55 pm
secondo me no.
secondo te, invece chi ci servirebbe?
mar gen 25, 2005 10:41 pm
Kaka e nesta in difesa e siamo a posto
mer gen 26, 2005 1:11 am
LupoDentrooo ha scritto:Kaka e nesta in difesa e siamo a posto

azz ti accontenti di poco.
Questa lunga trattativa era un controsenso perchè se pensiamo ad una intervista di Marco Pugliese che disse che le lunghe trattative a loro non piace farle loro mettono l'offerta se và bene ok sennò nada cmq hanno fatto bene se Campolo voleva troppi soldi si montava la testa per i soldi meglio uno che gioca con meno soldi ma che ha voglia di mettersi sempre in luce
mer gen 26, 2005 2:25 am
buon cazzeggaimento agli amici.
Ricordate le polemiche con i "debosciati della sud???"
Oggi avete avuto la dimostrazione di chi è Paverese uno zero elevato al cubo a cui qualcuno ha deciso di far dare lo stipendio.
Domanda da terza elementare: se un vero Ds decideva l'acquisto di un giocatore (buono o scarso che fosse) quale presidente l'avrebbe sputtanato???? (immagginate Moggi con Ghiraudo). Alla luce dell'affare(?) Campolo quanti di voi che contestavate la SUD potete oggi credere che Pavarese(napulillo) sia stato un valido timoniere dell'Avellino???
Non bastavano l'ottimo Lo Schiavo(Criaco e Riccio) o il saggio Fiore (Ghirardello e Rastelli)???
Giggi chi ci ha portato??? Musella???( non era meglio Narciso???) o Ametrano???
La realtà è che con i soldi di Giggino amico di Palummella i poveri Pugliesi (fotocopia dei fratelli Caponi - vedi Totò) avrebbero potuto rinforzare una squadra che contro la Vis fa fatica...
Chi sono i debosciati i tifosi della Sud o chi pensa ai cavoli suoi....o a quelli del Napoli???
Medita Midel...
mer gen 26, 2005 11:15 am
Francamente è inutile fare polemiche,ho rimarcato piu volte che Pavarese inteso come uomo ,non mi piace.
Ma con le contestazioni non andiamo da nessuna parte,(manco ci fosse Cazzillo, ),siamo secondi in classifica ,incitiamo la squadra affinchè raggiunga il traguardo che e nei nostri sogni
Non è lo sguardo di un benpensante ,nemmeno di una persona che non ha i paraocchi,ma semplicemente quella di un tifoso .
mer gen 26, 2005 11:24 am
vabbè.....probabile che debba arriva qualcun altro...
popi sinceramente fino ad oggi ho visto solo trattative chiuse in poche ore...
invece di Campolo se ne parlava d aun mese!
mer gen 26, 2005 1:47 pm
Avellino club salerno ha scritto:Francamente è inutile fare polemiche,ho rimarcato piu volte che Pavarese inteso come uomo ,non mi piace.
Ma con le contestazioni non andiamo da nessuna parte,(manco ci fosse Cazzillo, ),siamo secondi in classifica ,incitiamo la squadra affinchè raggiunga il traguardo che e nei nostri sogni
Non è lo sguardo di un benpensante ,nemmeno di una persona che non ha i paraocchi,ma semplicemente quella di un tifoso .
non e' una questione di paraocchi, ognuno la vede a modo suo e quei ragazzi che lo contestano lo fanno solo una volta e ad inizio gara... stop.
a mio parere il matrimonio pugliese-pavarese è destinato a durare poco...
molto poco...
mer gen 26, 2005 2:01 pm
molto poco, perchè >Pavarese è stato imposto.
Ora Pugliese non è daccordo con i metodi di Pavarese, anzi più volte l'ha contradetto nelle sue iniziative.
Penso che Pavarese, abbia avuto molte occasioni di mercato, ma che Pugliese abbia detto di no perchè non vuole cacciare soldi.
mer gen 26, 2005 2:07 pm
Il presidente pugliese qiuando ha preso pavarese come ds, sicuramente avrà stabilito con quest'ultimo una strategia di mercato : se il ds viene mandato a trattare un giocatore e poi il presidente all'ultimo momento dice che quel giocatore non serve più...il problema è il presidente e non il direttore sportivo.
Vi voglio ricordare che non c'è solo il caso campolo, non dimenticatevi di quel difensore del como che è saltato in circostanze misteriore e anche di quell'attaccante che da mesi pare in procinto si passare da noi e poi puntualmente non se ne è fatto niente.
Se poi vogliamo prendercela con il ds in maniera strumentale e senza una m...a di prova accomodatevi pure...io non ci sto.
mer gen 26, 2005 2:09 pm
ARBATAX1 ha scritto:molto poco, perchè >Pavarese è stato imposto.
Ora Pugliese non è daccordo con i metodi di Pavarese, anzi più volte l'ha contradetto nelle sue iniziative.
Penso che Pavarese, abbia avuto molte occasioni di mercato, ma che Pugliese abbia detto di no perchè non vuole cacciare soldi.
e quindi pavarese potrebbe pure dire adesso: ma perchè ca**o mi avete voluto ?
mer gen 26, 2005 2:16 pm
ma chi ti ha voluto...
a noi serviva un attaccante.. e l abbiamo preso !!! BIANCOLINO
serviva un centrocampista... di fascia sinistra, o meglio di ruolo! ma non arriva.
soprattutto serve un difensore centrale... tipo vastola con la vis.. per intenderci.
stop... mancano due acquisti... uno dei quali poteva essere gia montezine adattato a sinistra ma si è nuovamente fatto male...
mer gen 26, 2005 2:54 pm
poggiorealeforever ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:molto poco, perchè >Pavarese è stato imposto.
e quindi pavarese potrebbe pure dire adesso: ma perchè ca**o mi avete voluto ?
...arrivati noi sul pesce ormai bloccato al centro di questo tiro e molla, mi sporgo dalla poppa e con un preciso, cattivo e deciso colpo di raffio tiro in barca...e domando
ma perche non lo mandano via??
mer gen 26, 2005 10:58 pm
evergreen79 ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Francamente è inutile fare polemiche,ho rimarcato piu volte che Pavarese inteso come uomo ,non mi piace.
a mio parere il matrimonio pugliese-pavarese è destinato a durare poco...
molto poco...

Speriamo che sia così
gio gen 27, 2005 12:18 am
caro av club sa nessuna polemica penso che mi conosci...
Ma le avventure dei fratelli Caponi(che siamo noi) stanno riempiendo le cronache sportive complice anche l'amico di Piscitiello, Pedullà.
Ora mi pongo una domanda e la pongo a te e agli altri amici:
posto che i pugliesi ci hanno salvato,
Considerato che tempo permettendo ci sarà contro i foggiani una coreografia super del mio gruppo;
visto che montenzine è da cto (centro traumatologico ortopedico) e gli infortuni a raffica, ci serviva proprio stu Pavarese???
Se si lesina su un ingaggio perchè pagare a questo tizio svariate centinaia di migliaia di EURO?
Mi brucia più perdere con il naboli che non andare in C...
e potrai rattarti o chiamare il mago di foggia amico di midel... ma la vedo nera...
Morale: Pavarese non ci serviva e non ci serve
senza polemiche tanto io sto sempre fuori e dentro a tifare lupo..
Ma i pugliesi che figura.....