E' MEGLIO INSEGUIRE O ESSERE INSEGUITI?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 E' MEGLIO INSEGUIRE O ESSERE INSEGUITI?
Guardando la Classifica di questo Rimini sempre primo e noi secondi ma cmq sempre lì a lottare; secondo voi come pressione psicologica dei giocatori e dell'allenatore è meglio il Rimini che viene inseguito da noi oppure si hanno + pressioni psicologiche a inseguire questo Rimini?
Io credo che certo i nostri hanno delle pressioni ma non come il Rimini che si deve guardare sempre indietro e stare attento ad ogni piccolo errore perchè può essere fatale speriamo e vedremo
| dom gen 23, 2005 5:44 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
io preferisco essere inseguito, è brutto dover aspettare gli errori degli altri.. e se non li fanno...
|
| dom gen 23, 2005 5:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
distinto ha scritto: io preferisco essere inseguito, è brutto dover aspettare gli errori degli altri.. e se non li fanno...
touchè ! 
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| dom gen 23, 2005 5:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
comunque, per me, è un falso problema.
o meglio, non è possibile tout court dire quale condizione sia la migliore; in linea di principio, ha ragione Ianna.
Ma se guardiamo la nostra fattualità, dobbiamo considerare anche due piazze molto diverse: più passionale la nostra - più controllata quella romagnola.
Credo quindi che, limitatamente al discorso Rimini - Avellino, il "chi sta meglio" sia alquanto relativo - fatto sta che i biancorossi non accennano a rallentare e sono, a quasi tre quarti di campionato, un rullo compressore.
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| dom gen 23, 2005 6:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Distaccarci tanto dalla terza in classifica ci esalta e ci dà molte soddisfazioni, MA NON ci evita i Play Off !!! Se non continuiamo a correre per passare in testa questo sforzo risulterà mezzo vano.
Cmq il Rimini prima o poi perderà qualche partita ...... e più tardi lo farà meno tempo avrà per recuperare.......sarà allora che i LUPI dovranno dare la ZAMPATA finale !!!!
Meglio il nostro fiato sul loro collo che il contrario.

|
| dom gen 23, 2005 7:06 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io spero che l' Avellino riesca ad arrivare al confronto diretto con il Rimini al Partenio con 3 punti di distacco ,e giocarsi la promozione diretta al partenio
|
| dom gen 23, 2005 7:59 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
quindi tu camilla tranquilla preferisci avere 5 punti in meno ed essere secondo piuttosto che primo a +5?
una domanda.. ma se foste voi a +5 che direste?
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| dom gen 23, 2005 8:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
direi MEGLIO COSI'... 8)
OGGI A PESARO POTEVAMO CHIUDERE IL PRIMO TEMPO 4 A 0...
IL SECONDO ABBIAMO GIOCATO DI RIMESSA MA ABBIAMO FATTO ALTRETTANTE AZIONI DA GOAL...
RICAPITOLANDO I GOAL NON REALIZZATI, COMPLICE ANCHE UN GRANDE GINESTRA:
3 GHIRARDELLO
2 MILLESI
3 EVACUO
PIU I TIRI AL VELENO DI:
3 AMETRANO
3 MORETTI...
CON BIANCOLINO...  TREMA RIMINI.
|
| dom gen 23, 2005 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
CMQ A PESARO OGGI HO ASSISTITO AD UNO SHOW DELLA TRIBUNA AL NOSTRO FIANCO CHE IN OCCASIONE DEL SECONDO RIGORE HA INSCENATO UNA INVASIONE DI CAMPO.
PER LA CRONACA C'ERA UN RIGORE SACROSANTO CHE L ARBITRO NON HA DATO NEL PRIMO TEMPO, RESOSENE CONTO HA CONCESSO POCO DOPO UN RIGORE CHE DOVREI RIVEDERE PER DIRE LA MIA.
IL SECONDO RIGORE C'ERA TUTTO.
|
| dom gen 23, 2005 9:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
E' meglio stare davanti, senza dubbio.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| dom gen 23, 2005 11:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
BEH PER CERTI VERSI E' MEGLIO STARE DIETRO.. PENSANDOCI BENE 
|
| dom gen 23, 2005 11:20 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
io penso che se l'avellino avesse avuto 5 punti di vantaggio stareste qua ,a lodare, la vostra squadra e a dire che nessuno la potrebbe mai riprendere...
|
| lun gen 24, 2005 1:11 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Mo possiamo pure stare dietro ma a maggio sinceramente vorrei essere inseguito. 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun gen 24, 2005 2:25 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
alla fine conta la classifica finale! e noi saremo PRIMI 8)
|
| lun gen 24, 2005 9:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio 
| lun gen 24, 2005 10:44 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nené ha scritto: sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio 
GIUSTO, ANI GIUSTISSIMO.
MA NOI NON CI DOBBIAMO DEMORALIARE E CONTINUARE COSì CERCANDO DI VINCERE I CASA E NON PER DENDO FUORI, MAGARI VINCENDO ALMENO 5 TRASFERTE PER POI GIOCARCI TUTTO IN CASA CON IL RIMINI NELLO SCONTRO DIRETTO.
|
| lun gen 24, 2005 12:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
Guardando il tabellino della partita Rimini-Sambenedettese,ho notato la quota abbonati e quindi gli spettatori;ho dedotto che a Rimini i tifosi vedono la partita dal lungomare.
RIMINI - SAMBENEDETTESE 3-1 (2-1)
Data: 23/1/2005 Ore: 14.30 Stadio: Romeo Neri (Rimini)
RETI: 15` Ricchiuti (R), 29` Ricchiuti (R), 38` Zanetti (S), rig. 76` Trotta (R)
RIMINI: Dei, Mastronicola, Bravo (82` Russo G.), Di Fiordo, Di Giulio, Milone, Trotta, Tasso (78` Docente), Floccari (64` Caracciolo), Ricchiuti, Muslimovic - ALL. Leonardo Acori
SAMBENEDETTESE: Di Dio, Taccucci (68` Favaro), Colonnello, Amodio, Zanetti, Canini, Cornali (85` Dominguez), Cigarini, Alberti (62` De Lucia), Leon, Gutierrez - ALL. Davide Ballardini
ARBITRO: Denis Salati (Trento)
RECUPERO: 6 minuti (2` pt + 4` st)
AMMONITI: Muslimovic, Floccari, Docente (R), De Lucia (S)
ESPULSI: nessuno
SPETTATORI: 38257 (2999 paganti + 35258 abbonati)
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| lun gen 24, 2005 1:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
distinto ha scritto: quindi tu camilla tranquilla preferisci avere 5 punti in meno ed essere secondo piuttosto che primo a +5? una domanda.. ma se foste voi a +5 che direste?
tranquilla si ... ma non stupida !!!
certo che vorrei stare a +5 dalla prima ..... la tua domanda è retorica !
La mia opinione riguardava l'attuale classifica e l'argomento 'pressioni psicologiche' proposto da ianna.
Mi spiego meglio: essere secondi adesso ci proietta automaticamente in testa, dato che la nostra grinta e il nostro gioco migliorano sempre + ......
Essere primi adesso non significa niente, perchè:
1] un solo sbaglio capovolgerebbe le cose ...
2] la fortuna non può girare sempre dalla stessa parte ...
3] le corse si vincono con lo SPRINT finale ...
Il Rimini mi sembra affannato ..... come farà questo sprint ???
Il nostro fiato sul vostro collo significava augurarmi di sorpassarvi al + presto...  ... mi sono spiegata???
|
| lun gen 24, 2005 4:12 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ma si certo che stiamo parlando di aria fritta, è chairo che ancora mancano tante partite ed è chiaro che tutti firmerebbero per avere 5 punti di vantaggio a fine gennaio
per quanto riguarda l'affanno del rimini, mi dicono che stiano lavorando pesante proprio per lo sprint finale.. pensa che sono 4-5 partite che stanno giocando con un filo di gas... pensa quando torneranno in forma..  eh eh
SPETTATORI: 38257 (2999 paganti + 35258 abbonati) ??????????????? ca**o non mi ero accorto di essere a san siro ieri.... ma dove l'hai preso su Topolino?  a parte gli scherzi c'eran 4800 persone... a voi sembran poche  ma per quello che abbiam passato in questi anni non lo sono
|
| lun gen 24, 2005 6:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
nené ha scritto: sará pure vero che essere inseguito porta tanta pressione peró quando tu insegui per tanto tempo e quello davanti non perde terreno allora tu inizi a demoralizarti e ad accontentarti della posizione che hai...spero che mi sbaglio...ma si...mi sbaglio 
quello che dici è vero spero solo che non accada
| lun gen 24, 2005 8:13 pm |
|
|