mer feb 01, 2023 5:43 pm
mer feb 01, 2023 5:47 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Non posso che passare subito alla partita contro i calabresi! La vittoria di oggi dovrebbe far riaccendere la fiamma della passione a tutti noi. Loro sono senza ombra di dubbio una corazzata. Ma nelle ultime 2 partite, non sono riusciti a battere nè il Monterosi e nè il Potenza....e stasera andranno a far visita alla Juve Stabia.....con questo non voglio dire niente, ma figuratevi se oggi nuovamente non riusciranno a vincere....avranno qualche certezza in meno? E se lunedì sera ad Avellino avranno di fronte 10'000 lupi affamati, come reagiranno? Vagliù, fatemi sentire l'ululato dei lupi irpini fino qui in Svizzera, e vedrete che ci divertiremo anche lunedì sera! Io non mollo. SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUPI!
mer feb 01, 2023 5:49 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Non posso che passare subito alla partita contro i calabresi! La vittoria di oggi dovrebbe far riaccendere la fiamma della passione a tutti noi. Loro sono senza ombra di dubbio una corazzata. Ma nelle ultime 2 partite, non sono riusciti a battere nè il Monterosi e nè il Potenza....e stasera andranno a far visita alla Juve Stabia.....con questo non voglio dire niente, ma figuratevi se oggi nuovamente non riusciranno a vincere....avranno qualche certezza in meno? E se lunedì sera ad Avellino avranno di fronte 10'000 lupi affamati, come reagiranno? Vagliù, fatemi sentire l'ululato dei lupi irpini fino qui in Svizzera, e vedrete che ci divertiremo anche lunedì sera! Io non mollo. SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUPI!
VA BENE RIEMPIRE LO STADIO, MA MI SA CHE IL PARTENIO è OMOLOGATO FINO A 6000 SPETTATORI, O POCO PIU, quindi PIU DI TANTI NON POSSIAMO ESSERE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer feb 01, 2023 6:01 pm
mer feb 01, 2023 6:43 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Non posso che passare subito alla partita contro i calabresi! La vittoria di oggi dovrebbe far riaccendere la fiamma della passione a tutti noi. Loro sono senza ombra di dubbio una corazzata. Ma nelle ultime 2 partite, non sono riusciti a battere nè il Monterosi e nè il Potenza....e stasera andranno a far visita alla Juve Stabia.....con questo non voglio dire niente, ma figuratevi se oggi nuovamente non riusciranno a vincere....avranno qualche certezza in meno? E se lunedì sera ad Avellino avranno di fronte 10'000 lupi affamati, come reagiranno? Vagliù, fatemi sentire l'ululato dei lupi irpini fino qui in Svizzera, e vedrete che ci divertiremo anche lunedì sera! Io non mollo. SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUPI!
VA BENE RIEMPIRE LO STADIO, MA MI SA CHE IL PARTENIO è OMOLOGATO FINO A 6000 SPETTATORI, O POCO PIU, quindi PIU DI TANTI NON POSSIAMO ESSERE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer feb 01, 2023 6:45 pm
lupo selvaggio ha scritto:sarebbe veramente bello vincere lunedì anche perché la partita mi sembra che la daranno anche su rai sport. Correggetemi se sbaglio
mer feb 01, 2023 6:49 pm
mister x ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Non posso che passare subito alla partita contro i calabresi! La vittoria di oggi dovrebbe far riaccendere la fiamma della passione a tutti noi. Loro sono senza ombra di dubbio una corazzata. Ma nelle ultime 2 partite, non sono riusciti a battere nè il Monterosi e nè il Potenza....e stasera andranno a far visita alla Juve Stabia.....con questo non voglio dire niente, ma figuratevi se oggi nuovamente non riusciranno a vincere....avranno qualche certezza in meno? E se lunedì sera ad Avellino avranno di fronte 10'000 lupi affamati, come reagiranno? Vagliù, fatemi sentire l'ululato dei lupi irpini fino qui in Svizzera, e vedrete che ci divertiremo anche lunedì sera! Io non mollo. SEMPRE E COMUNQUE FORZA LUPI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6723 con precisione
mer feb 01, 2023 6:50 pm
mer feb 01, 2023 6:52 pm
gio feb 02, 2023 7:33 am
gio feb 02, 2023 9:20 am
mister x ha scritto:Russo era in diffida e con l'ammonizione di ieri salterà il posticipo col Crotone
gio feb 02, 2023 9:45 am
gio feb 02, 2023 7:25 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:IO PROVEREI KANOUTE E TOUNKARA AGLI ESTERNI E MARCONI CENTRALE!
![]()
![]()
gio feb 02, 2023 7:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:IO PROVEREI KANOUTE E TOUNKARA AGLI ESTERNI E MARCONI CENTRALE!
![]()
![]()
Naturalmente anche questa sarebbe una possibilità......ma non penso che Rastelli rinuncierà al Trotta visto a Potenza....................
gio feb 02, 2023 7:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Russo era in diffida e con l'ammonizione di ieri salterà il posticipo col Crotone
Peccato, è un giocatore molto importante per noi. Ma abbiamo Kanoutè o Di Gaudio (nonostante Rastelli nelle ultime 2 partite non l'ha inserito proprio) che lo possono sostituire. Chissà, forse sarà proprio la partita di Di Gaudio.....
ven feb 03, 2023 12:23 pm
dom feb 05, 2023 9:25 pm
lun feb 06, 2023 3:29 pm
lun feb 06, 2023 8:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Russo era in diffida e con l'ammonizione di ieri salterà il posticipo col Crotone
Peccato, è un giocatore molto importante per noi. Ma abbiamo Kanoutè o Di Gaudio (nonostante Rastelli nelle ultime 2 partite non l'ha inserito proprio) che lo possono sostituire. Chissà, forse sarà proprio la partita di Di Gaudio.....
lun feb 06, 2023 9:18 pm