Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer feb 16, 2022 2:15 pm
Non voglio togliere assolutamente il lavoro al caro "Mobys".......ma abbiamo bisogno di senso di appartenenza anche su questo Forum. IO CI SONO

!
Ps. Sulla gara non scrivo tanto, perchè non c'è tanto da scrivere.....dopo le gare di Catanzaro e Francavilla ho capito (con dispiacere) che continuando così, usciremo ai play-off senza troppo scalpore. Sta tutto in mano alla società se provare, di cambiare le sorti di questo campionato. Ma badate bene, non dico che ci riuscirà anche cambiando allenatore, ma premerei almeno il tentantivo....con un solo obbligo naturalmente: please nessun "pseudo-pagliaccio" sulla nostra panchina......altrimenti mi tengo Braglia!
mer feb 16, 2022 3:04 pm
Braglia e Di Somma vicini all'esonero, potrebbe arrivare Boscaglia amico di Gugliemo
mer feb 16, 2022 3:34 pm
Prima vedere cammello.
mer feb 16, 2022 3:45 pm
Ufficiale, esonerati Braglia e Di Somma
mer feb 16, 2022 3:55 pm
si parla di un ritorno di de vito, io voglio sperare sia uno scherzo perchè vorrebbe dire che già ci si è dimenticato dell'epoca taccone. quindi cerchiamo altrove, se dobbiamo voltare pagina facciamolo fino in fondo.
mer feb 16, 2022 3:56 pm
Tutti esonerati,anche allenatore in seconda e preparatore atletico. Oggi dirige l'allenamento Biancolino
mer feb 16, 2022 4:01 pm
Di Somma voleva portare Brini...
mer feb 16, 2022 4:02 pm
la griglia dei successori Boscaglia, Drago, Pillon, Foscarini
mer feb 16, 2022 4:12 pm
Spero in un allenatore che sappia far giocare una squadra a prescindere dal nome
mer feb 16, 2022 4:15 pm
lupodellasteppa ha scritto:Braglia e Di Somma vicini all'esonero, potrebbe arrivare
Boscaglia amico di Gugliemo

....non è tra i miei favoriti come tipo di persona.......ma è un buon allenatore, questo si. E secondo me non sarebbe neanche un profilo da escludere a priori, anzi!
mer feb 16, 2022 4:34 pm
Braglia non si è recato al Partenio-Lombardi per il saluto.
mer feb 16, 2022 4:36 pm
secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
mer feb 16, 2022 4:36 pm
secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
mer feb 16, 2022 5:42 pm
Grimione ha scritto:secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
Ciao Grimione e ben tornato

... meglio lui che Braglia
mer feb 16, 2022 6:13 pm
mister x ha scritto:Grimione ha scritto:secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
Ciao Grimione e ben tornato

... meglio lui che Braglia

mer feb 16, 2022 7:48 pm
Grimione ha scritto:secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
Ma ce l'ha il patentino?
mer feb 16, 2022 8:25 pm
lupo selvaggio ha scritto:Grimione ha scritto:secondo me sabato in panchina ci va Biancolino..
Ma ce l'ha il patentino?
No