Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino-Foggia: domenica 19 dicembre ore 14:30

mar dic 14, 2021 3:40 pm

E siamo arrivati al giro di boa, chiudiamo contro un buon Foggia che come il suo allenatore alterna prestazioni spettacolari a prestazioni deludenti e querveest'ultima gara è da vincere per i soliti motivi. Serve vincere perchè dobbiamo recuperare, serve vincere perchè contro i pugliesi non è mai una gara normale, serve vincere perchè contro Zeman bisogna vincere. Sfatiamo il fatto di vincere in casa dopo aver vinto fuori casa. Vinciamo e basta!

Re: Avellino-Foggia: domenica 19 dicembre ore 14:30

mar dic 14, 2021 6:46 pm

Squalificati per un turno Carriero per somma di ammonizioni e De Simone per espressioni blasfeme

mer dic 15, 2021 12:23 am

L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Longo della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis e Francesco Valente della sezione di Roma 2.

Quarto ufficiale sarà il sig. Dario Madonia della sezione di Palermo.

mer dic 15, 2021 10:37 am

lupodellasteppa ha scritto:E siamo arrivati al giro di boa, chiudiamo contro un buon Foggia che come il suo allenatore alterna prestazioni spettacolari a prestazioni deludenti e querveest'ultima gara è da vincere per i soliti motivi. Serve vincere perchè dobbiamo recuperare, serve vincere perchè contro i pugliesi non è mai una gara normale, serve vincere perchè contro Zeman bisogna vincere. Sfatiamo il fatto di vincere in casa dopo aver vinto fuori casa. Vinciamo e basta!

Per me domenica c'è solo un avversario da battere: e questo ha un nome è un cognome: Zdenek Zeman! Io sono tra i più vecchietti tra gli utenti del Forum e la stagione 2003/2004 me la ricordo ancora troppo bene. Forse non avevamo una squadra all'altezza della categoria, ma quello che combinò il boemo e il suo compare Casillo fu vergognoso (altro che Taccone, Pugliese e cazzi vari)! Vincemmo la prima gara sul campo a febbraio :shock: :shock: ....si avete letto bene a febbraio (1-0 contro la Triestina).......non mi fate ricordare quel campionato che mi viene il voltastomaco. Da quella stagione in poi, ho "odiato" dal profondo del mio cuore questo allenatore. Mi sembra che da noi quel fallito non è più tornato come avversario.....ritornerà domenica. Non dobbiamo fare niente di clamoroso......dobbiamo solo batterlo e farci capire che con gli irpini ha sbagliato di grosso! Così forse smetterà di dire "ad Avellino non si può far calcio"!

mer dic 15, 2021 10:57 am

Mi ricordo ancora il ritornello di ogni fine partita con lui che rimaneva da solo in panchina con il rettangolo di gioco vuoto.

Zeman Zeman Zeman Zeman Zeman
È la Sud che te lo chiede
Va fa mocc a chi te muort

:denti2: :denti2: :denti2:

gio dic 16, 2021 5:01 pm

Biglietti venduti superata quota 500. 

sab dic 18, 2021 5:38 pm

Probabile formazione

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Matera, Aloi, D'Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.

sab dic 18, 2021 5:41 pm

Sono stati, fino a oggi, emessi: 750 biglietti di Curva Sud; 115 per la Tribuna Terminio; 260 per il Settore Ospiti. Appena 27 per la Tribuna Montevergine Laterale.

Totale? 1.152 biglietti a 24 ore dall'inizio della partita, che vanno a sommarsi ai 1310 abbonati ed ai 335 titolari dei mini abbonamenti validi per le ultime gare del girone di andata. Sono, perciò, 2797 gli spettatori totali, per ora, previsti.

sab dic 18, 2021 8:00 pm

che tristezza

dom dic 19, 2021 11:45 am

lupodellasteppa ha scritto:che tristezza

Appunto, e poi si pretende di allestire una squadra per la B :testata: ..........ha detto bene Franco Iannuzzi, con questi numeri dove vogliamo andare? Ahmè, il calcio degl'anni '80 ad Avellino non tornerà più, facciamoci finalmente una ragione!

dom dic 19, 2021 3:44 pm

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Matera, D'Angelo, Mignanelli; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. A disp.: Pane, Rizzo, Tito, Aloi, Sbraga, Scognamiglio, Mastalli, Gagliano, De Francesco, Micovschi.

dom dic 19, 2021 3:45 pm

Non sono d'accordo x vari motivi
4 mila spettatori sono tanti in serie c, ci sono piazze piu blasonate e numerose di noi, vedi Catania e Palermo , che fanno piu o meno gli stessi nuneri, poi la gente è scettica e sfiduciata, e infine parla Iannuzzi, quello che si fa i ca.zzi suoi e della sua pizzeria a taglio? Ricordiamoci che non voleva vedere il nuovo Avellino, non ha seguito di persone, non riesce a coinvolgere la piazza.
se non fosse per l'ex capo Cruels, altro che 4 mila..
Farebbe bene a tacere,a pensare piu all'Avellino e meno alle pizzette!
io mi ricordo delle sue chiacchiere con Taccone, non aggiungo altro!

dom dic 19, 2021 4:14 pm

e cmq si sentono solo i tifosi dell'Avellino, non certo percmerito di Iannuzzi che non sa coordinare neanche un coro.. di che stiamo parlando?

dom dic 19, 2021 4:21 pm

Primo tempo 0-0

dom dic 19, 2021 4:24 pm

Rimane comunque il fatto che 4 mila spettatori per una squadra che vuole fare il salto di categoria sono veramente pochi.

dom dic 19, 2021 4:27 pm

In quanto alla partita sto vedendo poca determinazione soprattutto il centrocampo. Non so se siete d'accordo

dom dic 19, 2021 4:41 pm

Manierooooooooooooo goooooooolllllllll 1-0 :bandierascacchi:

dom dic 19, 2021 4:43 pm

GOOOOOOOOAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL1-0 Maniero!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv:

dom dic 19, 2021 4:51 pm

1-1 :grrrr:

dom dic 19, 2021 4:59 pm

Dite al pizzaiolo che il Foggia ha segnato!!
Pure se eravamo 29mila..
Rispondi al messaggio