Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino Vs Perugia 0-5.. Disastro lupo

sab mar 04, 2017 6:31 pm

Meglio perdere una partita 5-0 che cinque 1-0..!!!

Ebbene sì,da una parte chi segue il lupo almeno negli ultimi 7/8 anni aveva già avuto timori rispetto alla designazione,non si sa questo Avellino al sig. Manganiello cosa gli ha fatto.. visto che con noi la storia (disastrosa) si ripete. Ma senza trovare inutili alibi però,c'è da dire che sicuramente non siamo la Juve,dopo 9 risultati utili di fila la sconfitta contro la 5/6^ della classe poteva anche starci, certo nessuno si immaginava con ben 5 palloni rifilati, con tutte le dovute scusanti espulsioni etc. Questo lupo,stanco sicuramente non c'era con la testa (auguriamoci che le note sgradevoli fuori dal campo non li abbia scossi più del dovuto), il fatto poi, che in una settimana con tre partite di cui una giocata su un campo pesantissimo ti porta ad usare sempre gli stessi 11/12 calciatori fa pensare. Primo errore dell'ottimo Novellino..? Può starci, sinceramente ora mi preoccupa più andare a La Spezia (signora squadra) senza Djimsiti che potrebbe davvero farci riscendere in classifica, ma le partite si devono sempre giocare, noi Lupi nelle difficoltà diamo sempre il nostro meglio, quindi (per ora) sempre 14 passi bisogna fare.. e possiamo farli ad occhi chiusi. Forza vecchio Cuore Biancoverde.

Re: Avellino Vs Perugia 0-5.. Disastro lupo

sab mar 04, 2017 6:38 pm

Manca anche gonlalez quindi difesa da inventare xké non credo che Migliorini possa giocare titolare :ka:

sab mar 04, 2017 6:39 pm

#Bucchi: "Vittoria strameritata, gli errori arbitrali..? Ci sono per tutti"

“Ovvio che un cinque a zero è pesante,non ci sono tanti gol tra le due squadre,ma ho visto il mio Perugia dominare. Nel primo tempo abbiamo sprecato tanto, oggi non abbiamo corso pericoli, la vittoria è netta e meritata. L’espulsione ha messo in difficoltà l’Avellino ulteriormente...? Noi oggi avevamo diverse defezioni, abbiamo provato a giocare in maniera molto aggressiva, credo che abbiamo fatto molto bene. Rigore per L'Avellino dopo soli 3 minuti..? Il fallo per me era fuori aria, a noi è stato annullato un gol valido. Io credo sempre nella buona fede degli arbitri, penso che ci siano gli arbitri bravi e qualcuno meno bravo punto. Noi a Frosinone abbiamo avuto quattro ammoniti che poi sono stati squalificati, bisogna essere costruttivi nelle sconfitte e non appellarsi a queste cose, che di solito in un intero campionato si equilibrano sempre."

sab mar 04, 2017 6:51 pm

#Novellino da capo branco: "La colpa è soltanto mia"

"Non siamo scesi in campo e la responsabilità e' solo mia che forse non ho fatto capire ai miei ragazzi quello che avevo chiesto. Per me non è umiliante il 5 a 0, ma il palleggio dell’ultimo quarto d’ora, dovevamo scendere in campo con un atteggiamento diverso, adesso bisogna andare avanti. Distratti dalla sentenza di ieri..? A me non interessa nulla, come ai ragazzi, questa era una partita importante per il proseguo della stagione e per me aveva un sapore diverso,devo pensare ai risultati e basta. Forse qualcuno era stanco...? Si e mi assumo tutte le colpe ma andiamo avanti, senza fare drammi. Sulle espulsioni di Djimisiti e Gonzalez..? Saranno assenze pesanti, affrontiamo una gara difficile a La Spezia, ma lo stop di oggi ci servirà a capire tante cose, non manca tantissimo al nostro obiettivo ma non voglio più vedere un atteggiamento del genere, soprattutto davanti al nostro pubblico"

sab mar 04, 2017 7:13 pm

De Vito: "Chiediamo scusa a tutti i Tifosi, settimana difficile, ma bisogna resettare tutto."

Dobbiamo chiedere scusa a tutti, il cinque a zero fa male, per la piazza, per il prestigio, il blasone, ma dobbiamo ripartire. Questo stop deve rappresentare solo una parentesi, nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso, subito però il terzo gol la partita è finita,ma dopo 9 risultati ci poteva stare, ripartiamo senza fare drammi. Ora è facile fare i processi, noi possiamo e dobbiamo fare i complimenti alla squadra e al mister per il lavoro fatto in questo periodo, non è stata una bella settimana. E’ stata una settimana difficile, dal gol di Vercelli preso negli ultimi 10 secondi al processo di ieri che da fastidio,tutti noi però abbiamo fiducia nella giustizia ordinaria e sportiva. I ragazzi devono resettare tutto e bisogna ripartire. Turnover..? Il mister sa quello che fa e l'ha dimostrato ampiamente, abbiamo massima fiducia nel suo lavoro, mi auguro che sia solo una parentesi. A La Spezia dovremo ridisegnare l’undici sotto l’aspetto difensivo. ...? Ripeto il mister sa quel che fa; mi sono arrivati 11 messaggi sull’occasione del rigore..? Vero, ma questo non deve rappresentare un alibi, diciamo che con Manganiello non siamo fortunati, la ruota girerà. Ora ci saranno nuove critiche..? sicuramente, ma questa è la squadra che è riuscita a portare a casa nove risultati utili consecutivi, siamo tutti abituati alle critiche, si prende il bello ed il brutto in questo lavoro. Tra 15-20 giorni ritorna disponibile Gavazzi..? Me lo auguro, servirà' alla causa Avellino come il pane.

sab mar 04, 2017 8:26 pm

c'è poco da commentare, al di la dell'arbitro che ancora una volta si è dimostrato avverso nei nostri confronti, dico che quando perdi in modo così netto non puoi prendertela solo con l'arbitro. la luce oggi si è spenta ma non me la sento di prendermela con la squadra o l'allenatore che per me hanno fatto fin troppo fino a questo momento. semmai qualche domanda dovrebbe farsela chi ha allestito una squadra ridicola in estate e a gennaio ha avuto ancora una volta il braccino corto nel rinforzarla perchè continuava a dire che numericamente stavamo a posto. ma quando lo capirà che numericamente e qualitativamente sono due concetto totalmente opposti? Il perugia si è fermato solo dopo il fallo di gonzalez per paura di uscire rotti e non certo per il risultato, altrimenti ci avrebbe affossati ancora di più

sab mar 04, 2017 9:56 pm

Partita da perdere a tutti i costi ...e così è stato : dateci il rigore iniziale e forse parleremmo di un'altra partita . Comunque meglio perdere col Perugia che con una diretta concorrente alla C ! Gavazzi tra 20 giorni? e siamo ad Aprile ! Ah , i giornalai : Gavazzi a febbraio !

sab mar 04, 2017 11:00 pm

Dunque...sto lentamente sbollendo la rabbia, contro l'arbitro però, non contro la squadra perché sulla sconfitta c'è poco da obiettare!!.
Sono arrabbiatissimo con l'arbitro perché secondo me non ha condizionato la vittoria del Perugia (che secondo me avrebbe vinto anche se ci avesse dato quel rigore) ma ha pesantemente condizionato il risultato nel punteggio!.
E fortuna che nell'ultimo quarto d'ora i perugini si sono intimoriti per le minacce verbali in campo dei nostri altrimenti potevano superare ad occhi chiusi il punteggio tennistico!.
Vittoria del Perugia quindi mai in discussione, non ho nulla da obiettare perché come avevo predetto giocano un gran calcio!!. Molto belli proprio da vedere per un tasso tecnico enorme rispetto al nostro, grande mentalità offensiva con 7/8 giocatori sistematicamente ad attaccare gli ultimi 20 metri!. Grandi esterni (quel Mustacchio sembra Messi ogni volta al Partenio...pericolo previsto, ci ha devastato!. Capito cara società cosa significa prendere un esterno da B e non quel Belloni da schiaffi?!).
E meno male che Di Carmine aveva fatto solo la rifinitura ed avevano 3/4 di difesa fuori. Dietro si vedeva che non erano il massimo, ma non abbiamo mai avuto la forza e il palleggio per andare a farli male!. Facile dire quanto sentivo sin dai primi minuti che dovevamo attaccarli (e che Novellino, ovviamente oggi diventato scarso, doveva giocare con più attaccanti!)....però non si vedeva che eludevano sistematicamente il primo pressing perché avevano un palleggio nettamente superiore al nostro (ma finora il migliore che ho visto al Partenio!). Non a caso avevo detto che per me sono tra le migliori della categoria come espressione di calcio!. Non c'è nulla da fare, se ti saltano come e quando vogliono non vai da nessuna parte. Se poi ti trovano anche in giornata no allora ti asfaltano!.
Se noi dobbiamo vincolarci al solo Moretti per far defluire il gioco cosa pretendiamo!!. Basta vedere il pasticcio col pallone a centrocampo che poi viene regalato a loro che con 2 passaggi vanno in porta!. Vi dico solo che all'uscita ho dovuto pure sentire che Moretto "non ha ngarrato no passaggio!!!". Assurdo!!!.
Ovviamente "squadra ridicola", allenatore detronizzato dopo averlo santificato e 9 risultati utili consecutivi come se non fossero esistiti!!. Gente che abbandona lo stadio a 20 min dalla fine,epiteti irripetibili ed ignobili!!. E magari tanti sono anche quelli che fino ad una settimana fa parlavano di play off (assurdo solo pensarlo) e che si permettono di ingiuriare noi etichettandoci erroneamente come gufi solo perché critichiamo la società (perché nemmeno ne conoscono il significato reale!).
Ecco...credo che comincerò a rispondere a tono a questi dementi frustrati!!. Ad ogni modo, a scanso di equivoci, io ero tra quelli rimasti ad applaudire a fine gara perché conosco i limiti della mia squadra e perché conosco l'obiettivo da raggiungere!. Di sconfitte ce ne saranno parecchie fino alla fine, magari sperando non cosi, ma ce ne saranno ed è bene che lo si metta in preventivo!. Ciò che dovremo cercare di non perdere saranno gli scontri diretti, ma contro chi è più forte (lo Spezia per esempio è nettamente più forte!) dobbiamo mettere in preventivo la sconfitta e la sorpresa sarà uscirne con un risultato positivo!!. Oggi non ci abbiamo capito oggettivamente niente...squadra scarsa mentalmente e fisicamente, probabilmente le 3 gare in 7 giorni non le sosteniamo.
O meglio, spero sia solo quello!!.
Facile parlare di turn over (per quanto è una cazzata tutta italiana questa!!. In Germania ed Inghilterra non esiste!), ma come ha detto il mister chi ca**o doveva mettere all'altezza della situazione?!.
La rosa è corta di gente da B e si è visto quando sono entrati in campo anche in altre gare!!. Belloni era uno di quelli da turn over....lo avrei preso a schiaffi ma soprattutto sembrava quello più stanco e fiacco!. Chi è subentrato sia oggi che in altre gare ha fatto più danni che altro!!. In avanti Ardemagni dovrebbe riposare? E chi mettiamo...Eusepi?!. Ma per favore!!. Se squalificano pure Castaldo stammo belli stammo....!!!.
Chi è la gente definibile titolare da B oltre i 13/14 che utilizza il mister?!. C'è qualcuno che ha avuto l'ennesimo braccino corto a gennaio....il Perugia oggi ha lasciato in panchina ancora gente come Nicastro e Forte.....ma di che parliamo!.
Che poi non ho capito....c'era un abisso tecnico con quelli andati in campo che sono i titolari che vede il mister, ma veramente volevamo mettergli contro gente ancora più scarsa?!. Assurdo!. Poi magari la perdevi uguale e il mister era un co*****e per aver fatto riposare gente che stava andando a mille...giusto?!.
Perugia semplicemente e nettamente più forte....punto!!. Non ci sono 5 goal di differenza, ma per quelli ci ha pensato l'arbitro!.
A proposito di arbitro: inutile fare i soliti discorsi del farsi sentire in Lega, non serve a nulla per quanto poi non sarebbe la Lega il luogo dove farsi sentire (nemmeno questo sanno tanti professori!).
Io semplicemente invito la società a fare una richiesta ufficiale di non farci più arbitrare da questo signore!!.
Scarso, indisponente, scientifico e soprattutto RECIDIVO!!. Non parlo quasi mai degli arbitri, ma qua veramente si supera la decenza!!. A parte i diversi metri di valutazione (clamorosa per esempio la decisione di non ammonire il perugino che trattiene Laverone in ripartenza per almeno 10 m!), ma questo fa davvero pensare alla malafede contro l'avellino (non so per quale motivo!).
Sarei curioso di sapere la sua motivazione al rigore non concesso dopo 2 min!!. Braccio nettamente largo che il giocatore non ritrae, cross non ravvicinato perché il nostro è fuori area, non è di spalle quindi è frontale sulla traiettoria, la palla non carambola prima su nessuna parte del corpo ma va direttamente sul braccio, non c'è alcuna pressione e palla che cambia nettamente traiettoria tanto che finisce in angolo. Visuale limpidissima ed arbitro che concede l'angolo. Domanda: come ha giudicato quell'azione?!. Unica spiegazione plausibile sarebbe il braccio non largo...ma rispondono chiare le immagini!!. Io ancora non capisco come si faccia a non concedere un rigore cosi!.
Poi i 2 rossi che per me non c'erano!!. Djimsiti scivola mentre Gonzalez commette certamente un fallo pesante, ma sia lui che il perugino guardano sempre la palla e quindi quello è uno scontro di gioco, brutto, ma scontro di gioco!. Non è volontario dove allora il rosso ci stava tutto!!. Sono andati sulla palla e il nostro è entrato duro, non c'è volontarietà. Per me 2 gialli....non rossi!.
Ma giustamente visto che la gara non aveva più nulla da dire ha pensato bene di incidere anche sulle prossime!.
Vediamo cosa scrive nel referto perché quelli sono rossi da una giornata!!. Se chiaramente nel referto indica falli volontari allora le giornate saranno almeno 2 ma avrà messo il timbro sulla sua premeditazione!!!.
Non ho visto l'episodio che avrebbe riguardato Taccone a fine gara, ma fosse cosi gli sarebbe stato reso pan per focaccia visto che col Vicenza era stato lui ad andare a cercare i tifosi in tribuna in segno di sfida sparando le sue solite cazzate!!. Al momento dobbiamo ragionare nell'ottica pt mancanti che per me sono 12....dobbiamo spalmare questi pt sulle rimanenti giornate e possibilmente non arrivare a quel trittico infuocato finale con obbligo di troppi pt!.
Poi vedremo cosa verrà fuori dal processo e ci regoleremo. Non possiamo permetterci il lusso di aggravare psicologicamente i ragazzi chiedendo questi pt tutti in serie!!. Chi pensava ad altro pensava ai sogni...!.

sab mar 04, 2017 11:17 pm

Intanto un 'noto giornalista' parla di mancanza di turn over e aggiunge che siamo l'unica squadra a non farlo. Mah, resto allibito, sta gente di merita 10, 100, 1000 toscano. Certo che ad Avellino basta poco per definirsi giornalista

dom mar 05, 2017 2:16 am

#Castaldo: "Dopo tanti anni di carriera non mi era mai capitato una cosa del genere"

“Non mi era mai capitato di perdere 5-0 in casa e uscire tra gli applausi…E’ proprio vero. Loro vincono sempre. Forza lupi. Testa alla prossima”. E’ il messaggio di Gigi Castaldo sul proprio profilo Instagram. Un elogio a tutti i tifosi presenti un messaggio di stima amore e di rispetto, un messaggio che non passa inosservato e che serve da sprono per ricominciare a macinare gioco e punti già dalla prossima sfida di La Spezia.

dom mar 05, 2017 8:58 am

adolfo ha scritto:Dunque...sto lentamente sbollendo la rabbia, contro l'arbitro però, non contro la squadra perché sulla sconfitta c'è poco da obiettare!!.
Sono arrabbiatissimo con l'arbitro perché secondo me non ha condizionato la vittoria del Perugia (che secondo me avrebbe vinto anche se ci avesse dato quel rigore) ma ha pesantemente condizionato il risultato nel punteggio!.
E fortuna che nell'ultimo quarto d'ora i perugini si sono intimoriti per le minacce verbali in campo dei nostri altrimenti potevano superare ad occhi chiusi il punteggio tennistico!.
Vittoria del Perugia quindi mai in discussione, non ho nulla da obiettare perché come avevo predetto giocano un gran calcio!!. Molto belli proprio da vedere per un tasso tecnico enorme rispetto al nostro, grande mentalità offensiva con 7/8 giocatori sistematicamente ad attaccare gli ultimi 20 metri!. Grandi esterni (quel Mustacchio sembra Messi ogni volta al Partenio...pericolo previsto, ci ha devastato!. Capito cara società cosa significa prendere un esterno da B e non quel Belloni da schiaffi?!).
E meno male che Di Carmine aveva fatto solo la rifinitura ed avevano 3/4 di difesa fuori. Dietro si vedeva che non erano il massimo, ma non abbiamo mai avuto la forza e il palleggio per andare a farli male!. Facile dire quanto sentivo sin dai primi minuti che dovevamo attaccarli (e che Novellino, ovviamente oggi diventato scarso, doveva giocare con più attaccanti!)....però non si vedeva che eludevano sistematicamente il primo pressing perché avevano un palleggio nettamente superiore al nostro (ma finora il migliore che ho visto al Partenio!). Non a caso avevo detto che per me sono tra le migliori della categoria come espressione di calcio!. Non c'è nulla da fare, se ti saltano come e quando vogliono non vai da nessuna parte. Se poi ti trovano anche in giornata no allora ti asfaltano!.
Se noi dobbiamo vincolarci al solo Moretti per far defluire il gioco cosa pretendiamo!!. Basta vedere il pasticcio col pallone a centrocampo che poi viene regalato a loro che con 2 passaggi vanno in porta!. Vi dico solo che all'uscita ho dovuto pure sentire che Moretto "non ha ngarrato no passaggio!!!". Assurdo!!!.
Ovviamente "squadra ridicola", allenatore detronizzato dopo averlo santificato e 9 risultati utili consecutivi come se non fossero esistiti!!. Gente che abbandona lo stadio a 20 min dalla fine,epiteti irripetibili ed ignobili!!. E magari tanti sono anche quelli che fino ad una settimana fa parlavano di play off (assurdo solo pensarlo) e che si permettono di ingiuriare noi etichettandoci erroneamente come gufi solo perché critichiamo la società (perché nemmeno ne conoscono il significato reale!).
Ecco...credo che comincerò a rispondere a tono a questi dementi frustrati!!. Ad ogni modo, a scanso di equivoci, io ero tra quelli rimasti ad applaudire a fine gara perché conosco i limiti della mia squadra e perché conosco l'obiettivo da raggiungere!. Di sconfitte ce ne saranno parecchie fino alla fine, magari sperando non cosi, ma ce ne saranno ed è bene che lo si metta in preventivo!. Ciò che dovremo cercare di non perdere saranno gli scontri diretti, ma contro chi è più forte (lo Spezia per esempio è nettamente più forte!) dobbiamo mettere in preventivo la sconfitta e la sorpresa sarà uscirne con un risultato positivo!!. Oggi non ci abbiamo capito oggettivamente niente...squadra scarsa mentalmente e fisicamente, probabilmente le 3 gare in 7 giorni non le sosteniamo.
O meglio, spero sia solo quello!!.
Facile parlare di turn over (per quanto è una cazzata tutta italiana questa!!. In Germania ed Inghilterra non esiste!), ma come ha detto il mister chi ca**o doveva mettere all'altezza della situazione?!.
La rosa è corta di gente da B e si è visto quando sono entrati in campo anche in altre gare!!. Belloni era uno di quelli da turn over....lo avrei preso a schiaffi ma soprattutto sembrava quello più stanco e fiacco!. Chi è subentrato sia oggi che in altre gare ha fatto più danni che altro!!. In avanti Ardemagni dovrebbe riposare? E chi mettiamo...Eusepi?!. Ma per favore!!. Se squalificano pure Castaldo stammo belli stammo....!!!.
Chi è la gente definibile titolare da B oltre i 13/14 che utilizza il mister?!. C'è qualcuno che ha avuto l'ennesimo braccino corto a gennaio....il Perugia oggi ha lasciato in panchina ancora gente come Nicastro e Forte.....ma di che parliamo!.
Che poi non ho capito....c'era un abisso tecnico con quelli andati in campo che sono i titolari che vede il mister, ma veramente volevamo mettergli contro gente ancora più scarsa?!. Assurdo!. Poi magari la perdevi uguale e il mister era un co*****e per aver fatto riposare gente che stava andando a mille...giusto?!.
Perugia semplicemente e nettamente più forte....punto!!. Non ci sono 5 goal di differenza, ma per quelli ci ha pensato l'arbitro!.
A proposito di arbitro: inutile fare i soliti discorsi del farsi sentire in Lega, non serve a nulla per quanto poi non sarebbe la Lega il luogo dove farsi sentire (nemmeno questo sanno tanti professori!).
Io semplicemente invito la società a fare una richiesta ufficiale di non farci più arbitrare da questo signore!!.
Scarso, indisponente, scientifico e soprattutto RECIDIVO!!. Non parlo quasi mai degli arbitri, ma qua veramente si supera la decenza!!. A parte i diversi metri di valutazione (clamorosa per esempio la decisione di non ammonire il perugino che trattiene Laverone in ripartenza per almeno 10 m!), ma questo fa davvero pensare alla malafede contro l'avellino (non so per quale motivo!).
Sarei curioso di sapere la sua motivazione al rigore non concesso dopo 2 min!!. Braccio nettamente largo che il giocatore non ritrae, cross non ravvicinato perché il nostro è fuori area, non è di spalle quindi è frontale sulla traiettoria, la palla non carambola prima su nessuna parte del corpo ma va direttamente sul braccio, non c'è alcuna pressione e palla che cambia nettamente traiettoria tanto che finisce in angolo. Visuale limpidissima ed arbitro che concede l'angolo. Domanda: come ha giudicato quell'azione?!. Unica spiegazione plausibile sarebbe il braccio non largo...ma rispondono chiare le immagini!!. Io ancora non capisco come si faccia a non concedere un rigore cosi!.
Poi i 2 rossi che per me non c'erano!!. Djimsiti scivola mentre Gonzalez commette certamente un fallo pesante, ma sia lui che il perugino guardano sempre la palla e quindi quello è uno scontro di gioco, brutto, ma scontro di gioco!. Non è volontario dove allora il rosso ci stava tutto!!. Sono andati sulla palla e il nostro è entrato duro, non c'è volontarietà. Per me 2 gialli....non rossi!.
Ma giustamente visto che la gara non aveva più nulla da dire ha pensato bene di incidere anche sulle prossime!.
Vediamo cosa scrive nel referto perché quelli sono rossi da una giornata!!. Se chiaramente nel referto indica falli volontari allora le giornate saranno almeno 2 ma avrà messo il timbro sulla sua premeditazione!!!.
Non ho visto l'episodio che avrebbe riguardato Taccone a fine gara, ma fosse cosi gli sarebbe stato reso pan per focaccia visto che col Vicenza era stato lui ad andare a cercare i tifosi in tribuna in segno di sfida sparando le sue solite cazzate!!. Al momento dobbiamo ragionare nell'ottica pt mancanti che per me sono 12....dobbiamo spalmare questi pt sulle rimanenti giornate e possibilmente non arrivare a quel trittico infuocato finale con obbligo di troppi pt!.

Poi vedremo cosa verrà fuori dal processo e ci regoleremo. Non possiamo permetterci il lusso di aggravare psicologicamente i ragazzi chiedendo questi pt tutti in serie!!. Chi pensava ad altro pensava ai sogni...!.

Adò, spero che non abbia detto questo...sarebbe una frase molto inopportuna di Monzon: la rosa è corta.....ma Perrotta, Omeonga, Castaldo e Camarà non è che non hanno dimostrato di non poter far la B, non pazziamm'.........se ha detto veramente questa frase ha sbagliato (e non di poco). Stimo molto Novellino.......ma quando dice delle stupidaggini (e questa lo è) bisogna anche ammetterlo......comunque spero che non abbia detto veramente così....e sinceramente finchè non lo sento con le mie orecchie non ci credo!

dom mar 05, 2017 10:05 am

Boccheggiavano in campo ieri. Si è visto fin dalle prime battute che la squadra era spompa. Concordo con tell,di calciatori per fare un mini turn over ne avevamo. Novellino sta facendo un capolavoro,ha fatto fino ad oggi un capolavoro ma ora non è che non gli si possa imputare mai nulla... (si mette in croce questa societá che è la piu vincente degli ultimi 25 anni,ogni anno la stessa sinfonia,quest anno eravamo gia retrocessi etc etc etc etc... e mo non si puo discutere sulle scelte di un allenatore??? ) Perrotta a detta di tutti aveva fatto benissimo contro il verona,omeonga in crescita per tutti,castaldo recuperato da settimane e non lo fai giocare nemmeno quando hai tre partite in una settimana...moretti dovevamo recuperarlo senza rischiare e gioca tre partite in una settimana ( due su campo pesante...) jidayi a detta di tutti non puo reggere sempre,e ieri non aveva le gambe... contro il vicenza nel pantano,a vercelli una gara intensissima a difenderci,questi non potevano proprio reggere la terza partita in una settimana. Nobello merita una statua per quello che ha fatto,ha creato una squadra con una precisa identità in poco tempo quindi chapeau a nobello! Ma è anche oggettivo che questa settimana l ha gestista non benissimo! Per me i perrotta castaldo omeonga camara potevano benissimamente far rifiatare qualcuno! È facile parlare dopo le partite ma vi dico che personalmente non ero contento quando ho visto la stessa formazione a vercelli.. è li che forse andava fatto il turn over. Nel pre partita contro il vicenza in molti scrivevano miglior formazione contro i veneti e poi turn over a vercelli...

dom mar 05, 2017 5:01 pm

Castaldo titolare in questo momento? Ma dico, lo avete visto quando è entrato che è più fermo di chi si dice scoppiato?. In ogni caso poi doveva essere sostituito....su Omeonga concordiamo, l'unico che poteva giocare perché Perrotta è potenzialmente titolare, ma se il mister ha visto bene i terzini fisicamente ( e lo erano!!!) allora non capisco per quale motivo cambiare una difesa che aveva trovato la sua quadratura. Come sempre i migliori sono quelli che non giocano quando si perde....ma veramente pensate che ieri sarebbe cambiato qualcosa dopo aver visto quel Perugia? Anche Camara'....scusate, ma dove? Se al posto di Verde possiamo anche parlarne ( per quanto poi già immagino le critiche per averlo tenuto fuori), ma non venitemi a parlare di esterno perché esterno di centrocampo non è e quello deve anche difendere, cosa che Camara' tende giustamente a non fare!!. Ah, il mister non ha detto "chi dovevo mettere" nel senso che non ha alternative all'altezza (per quanto conti su 14/15 elementi e chissà perché!!), ma lo ha proprio chiesto al giornalaio che parlava di turno over !!. Tipo "fammi capire chi secondo te doveva giocare e chi non giocate!".... Ovviamente il giornalaio muto a dimostrazione che fanno domande tanto per farle senza nessuna logica!!. Perché non ha fatto qualche nome in modo da dare al mister la possibilità di spiegare?. Il mister non è un santo ( per quanto era stato definito anche cosi per toglierli l'aureola alla prima sconfitta!!). È umano e come tale è giusto che sbagli....ma io vorrei capire in base a quali certezze si possa dire che facendo come si sta dicendo sarebbe andata diversamente, soprattutto alla luce di quanto visto del Perugia!!. Come si fa a non capire che ieri c'era ( e secondo me c'è) un abisso tecnico di differenza!!. Si poteva fare certamente meglio, ma qua sembra che siamo diventati la Juve della B che non si può più perdere .....io ho l'impressione che veramente si pensava di poter arrivare ai play off....!. Ieri si è perso perché semplicemente abbiamo trovato una squadra nettamente più forte....capita, gli errori del mister per me non hanno inficiato il risultato. In base a quanto leggo ancora oggi allora so già cosa leggerò in caso di sconfitta POSSIBILISSIMA a La Spezia!!. Ma se già ieri devo sentire dei co****i che questo è peggio di Toscano allora credo di aver capito tante cose .....anche se pure io che mi sorprendono ancora di certa gente.....

dom mar 05, 2017 6:36 pm

Aggiungerei che se Ardemagni non segna sabato allora é no purpo :lol: ... questo è Avellino purtroppo caro Adolfo :furiosi:

dom mar 05, 2017 7:37 pm

Ma siamo così sicuri che un maestro di calcio come lui, non abbia capito (ma non ieri durante la partita, queste cose uno le vede già durante la settimana) che alcuni erano "cotti fisicamente"? A questo punto mi sto chiedendo se lo erano veramente! Secondo me sono arrivati alla partita scarichi mentalmente........cosa ben diversa e che è praticamente difficilissima a rendersi conto durante la settimana. Poi è chiaro che se sei scarico mentalmente, automaticamente arranchi anche sul lato fisico.....ma sono convinto che se Novellino avesse visto dei problemi fisici in settimana in alcuni giocatori, non li avrebbe fatti giocare. Ho sentito l'intervista post gara di Novellino.....e sinceramente, la frase "incriminata" non l'ho proprio sentita....anzi, ha confermato quello che ho appena scritto....la squadra ieri è crollata sul piano mentale! A detta di Novellino la partita era stata preparata in tutt'altro modo...ma qualcosa è andato storto. San Monzon analizzerà (per bene) i motivi di questa debacle, statevene certi......anche perchè ha fatto capire di essere stato sorpreso in negativo anche lui della prestazione dei ragazzi! Quel "noi stavamo bene"....per me è indicativo.......ieri è stata la testa che non ha funzionato.....e non il fisico (o per lo meno, non è stata la causa principale della sconfitta)!

dom mar 05, 2017 9:15 pm

Non dico che avremmo vinto contro il perugia,non dico che siamo diventati la juve di serie b,non dico che bisogna andare ai play off!!! Dico che nobello a far rifiatare qualcuno non ci ha nemmeno provato! Tipo a vercelli non poteva ad esempio lasciare fuori verde moretti ed uno in difesa facendo giocare perrotta omeonga e castaldo? A vercelli è arrivato un pareggio beffardo,ma siamo stati rintanati per tutta la gara! Non riuscivamo ad uscire,segnali di cottura si vedevano gia! Chiaro che non ha la panchina lunghissima,ma un minimo si poteva far rotare sta squadra! Castaldo ha bisogno di minuti,perrotta non ha mai demeritato,omeonga in crescita,eusepi che una partita poteva pure giocarla è! Stanchi mentalmente o fisicamente cambia poco! È la conseguenza delle partite ravvicinate... chiaro che abbiamo beccato alla terza il peggior avversario possibile che con il palleggio è andato a nozze contro una squadra ferma!

dom mar 05, 2017 9:18 pm

nell'intervista di Novellino ad una tv locale dice CHIARAMENTE che già dal venerdi sera si era accorto nel ritiro che qualcosa non andava...credo che si riferisse all'ambiente che c'era...forse troppo rilassato? quindi lui aveva il sentore che ieri sarebbe finita male forse non malissimo come è finita poi...

dom mar 05, 2017 9:47 pm

Vabbè è andata ormai. Dietro non si sono mosse piu di tanto,manteniamo 5 punti di vantaggio dalla zona play out. Abbiamo un calendario che non mi piace per niente. No punticiello a la spezia non sarebbe male!

lun mar 06, 2017 8:36 am

Non ho commentato perché avrei detto un sacco di sciocchezze a caldo su calciatori, società ed anche su Novellino, sciocchezze che in realtà in questo momento non meritano di ricevere perché nonostante tutto il miracolo rimane ed è bello grosso.
Una cosa sola mi sento di dire. È vero Novellino non è esente da colpe perché già a Vercelli si erano avvertiti i primi segni di una certa pesantezza ma sfido chiunque ad immaginare un crollo verticale e totale di questa portata. Nessuno neanche il peggior pessimista poteva immaginare una cosa del genere perché per quanto sia forte il Perugia permettetemi nn ci sono 5 gol di differenza tra noi e loro ma neanche lontanamente. Solo di questo si è trattato, un crollo psico fisico totale e su questo puoi chiamare pure il mago di Arcella nessuno poteva prevederlo. Non c è da parlare ne di arbitri che pure hanno fatto il loro come sempre, ne di avversari ne di tatticche. È stato un incidente salutare per tutti che ci ha riportato con i piedi per terra passando dai play off ad una salvezza nei fatti ancora da raggiungere. Il guaio grosso è che abbiamo inguaiato anche la prossima gara, e questo lo sappiamo.
PS. Comunque è stata credo una delle settimane più nere della storia dell' Avellino calcio. Non so quanti gol abbiamo preso in tutte le categorie. Non li ho contati ma tanti, tanti veramente.

lun mar 06, 2017 11:50 am

Alterati ha scritto:Non ho commentato perché avrei detto un sacco di sciocchezze a caldo su calciatori, società ed anche su Novellino, sciocchezze che in realtà in questo momento non meritano di ricevere perché nonostante tutto il miracolo rimane ed è bello grosso.
Una cosa sola mi sento di dire. È vero Novellino non è esente da colpe perché già a Vercelli si erano avvertiti i primi segni di una certa pesantezza ma sfido chiunque ad immaginare un crollo verticale e totale di questa portata. Nessuno neanche il peggior pessimista poteva immaginare una cosa del genere perché per quanto sia forte il Perugia permettetemi nn ci sono 5 gol di differenza tra noi e loro ma neanche lontanamente. Solo di questo si è trattato, un crollo psico fisico totale e su questo puoi chiamare pure il mago di Arcella nessuno poteva prevederlo. Non c è da parlare ne di arbitri che pure hanno fatto il loro come sempre, ne di avversari ne di tatticche. È stato un incidente salutare per tutti che ci ha riportato con i piedi per terra passando dai play off ad una salvezza nei fatti ancora da raggiungere. Il guaio grosso è che abbiamo inguaiato anche la prossima gara, e questo lo sappiamo.
PS. Comunque è stata credo una delle settimane più nere della storia dell' Avellino calcio. Non so quanti gol abbiamo preso in tutte le categorie. Non li ho contati ma tanti, tanti veramente.

Concordo pienamente! Sperando che sia stato solo un incidente di percorso.. hanno tirato la carretta sempre gli stessi,mi auguro che qualcuno di loro non abbia finito la benzina!
Rispondi al messaggio