Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita

lun mar 21, 2016 11:23 pm

Vergogna, gente senza palle toglietevi la maglia e andate a lavorare

Re: Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita

lun mar 21, 2016 11:29 pm

La gente stanca che non ce la fa si deve accomodare in panchina non me ne fotte se si chiama Arini e se castaldo non è in grado di tirare i rigori allora li deve lasciare agli altri. Quest'anno due errori e 5 punti persi, prego farsi da parte. È tanto chiedere 11 d'angelo?
Ultima modifica di lupodellasteppa il lun mar 21, 2016 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mar 21, 2016 11:36 pm

io manderei via tutti a cominciare dal trio medusa Tesser, Taccone e De Vito tre falliti che la gente osanna...questi sono il problema non la soluzione...
tanto non succderà niente e rimarrà tutto come prima!
che schifo...liberate l'Avellino!!!

lun mar 21, 2016 11:39 pm

Io accetto tutto ma non i rigori tirati in quel modo ragazzi....mi dispiace...Castaldo o non Castaldo non mi frega un ca**o...non ci sto' mi dispiace!!! A me puzza e lo dico chiaramente senza fronzoli.....LA GENTE FA SACRIFICI E TU I RIGORI LI TIRI A MODO ZIO CANE!!!! tira na bomba fa quello che ti pare....ma non la appoggiare sulle mani al portiere!!!

lun mar 21, 2016 11:45 pm

Vogliamo parlare del duo chiosa-Frattali? Stasera meglio di stanlio e ollio. Banda di ridicoli

lun mar 21, 2016 11:49 pm

Vi giuro ma veramente, ne ho viste di squadre scarse, squadre che non avevano nessuna possibilità, abbiamo visto Pini e Palo, Manca, Ascenzi di tutto ma non ho mai mai visto la nostra squadra messa cosi male in campo, scarica, distratta, che fa km e km a vuoto. Assurdo.
Non vedo l' ora che finisce sto strazio. Ogni minuto è un minuto di troppo.

lun mar 21, 2016 11:49 pm

RAGAZZI MA COME SI FA A TOGLIERE D'ANGELO??? ME LO SPIEGATE??? COME CAZZOOOOO SI FAAAAAA!!!! TESSER NON CAPISCI NIENTEEEEE

lun mar 21, 2016 11:50 pm

VOGLIO CHE TACCONE SI LEVI DA LE PALLE TESSER!!!! E CHE CAZZOOOO

lun mar 21, 2016 11:52 pm

ah e qualcuno dica al signor Taccone che quando prende l' allenatore che gioca col regista il regista è quel numero 10 che indossava la maglia bianca e che ha preso la ternana per mano e l ha portata alla vittoria.

lun mar 21, 2016 11:52 pm

Ma se manco i rigori mettiamo dentro tesser che deve fare? La prossima volta lo facciamo tirare a lui

lun mar 21, 2016 11:55 pm

parlate ancora di Taccone??ma lo volete capire che ormai a lui interessa solo prendere soldi!!povero mio Avellino in che mani sei finito!!che vergogna! :grrrr: :furia:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il lun mar 21, 2016 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mar 21, 2016 11:55 pm

La verità è che anche quest'anno abbiamo sbagliato il mercato di riparazione, vero caro DS?

mar mar 22, 2016 12:03 am

è il progetto ad essere totalmente privo di senso. Resto convinto che questa non è una squadra che può fare questo modulo in alcun modo. Se prendi un allenatore che non mette assolutamente in discussione il proprio modulo manco in casi straordinari se la squadra entra in campo già scarica, demotivata, se tutto ciò che fai nel bene o nel male è frutto di individualità e se questi errori si ripetono costanti per tutto il campionato allora c'è poco da dire. E non c entrano nulla gli episodi, quelli ci hanno premiato ad ascoli e ci hanno condannato oggi. La costante è che in entrambi i casi non meritavamo.
Una domanda mi faccio ogni ca**o di partita: possibile che non abbiamo il minimo margine di miglioramento?

mar mar 22, 2016 12:06 am

Salutate tesser ....

MA POI DOVE ca**o STA SCRITTO CHE I RIGORI LI DEVE TIRARE CASTALDO?? DOVE??

Alterati ha scritto:è il progetto ad essere totalmente privo di senso. Resto convinto che questa non è una squadra che può fare questo modulo in alcun modo. Se prendi un allenatore che non mette assolutamente in discussione il proprio modulo manco in casi straordinari se la squadra entra in campo già scarica, demotivata, se tutto ciò che fai nel bene o nel male è frutto di individualità e se questi errori si ripetono costanti per tutto il campionato allora c'è poco da dire. E non c entrano nulla gli episodi, quelli ci hanno premiato ad ascoli e ci hanno condannato oggi. La costante è che in entrambi i casi non meritavamo.
Una domanda mi faccio ogni ca**o di partita: possibile che non abbiamo il minimo margine di miglioramento?

dovremmo giocare ogni partita come fosse na guerra... giocano come fosse un'amichevole! ma la tifoseria che aspetta a contestare calciatori dirigenti presidente ecc ecc....non capisco :boh:

mar mar 22, 2016 12:07 am

CIAO LUPO 40!!! Finalmente mi dai una bella notizia!!!! era ora!!

mar mar 22, 2016 12:08 am

lupo40 ha scritto:Salutate tesser ....

tornasse a casa sua!!!st' incompetente :frusta: :frusta: :furia: :furia:

mar mar 22, 2016 12:12 am

Cioe' ha tolto a d'angelo........ma come ca**o si fa...

mar mar 22, 2016 12:18 am

Pigliate quel cretino di allenatore e dategli un calcio in c**o, spiegatemi che gioco ha dato alla squadra,non facciamo un passaggio di prima, non sappiamo tirare un angolo o un fallo laterale, sugli angoli e le punizioni dal limite contro tiene tutti gli uomini in area, quindi quando fai una ripartenza. Ma questo c'è lo dobbiamo sorbire fino alla fine perché ha una clausola nel contratto che se arriviamo dal 10 posto in su è automaticamente rinnovato.
Rispondi al messaggio