Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

EMPOLI - AVELLINO , COMMENTI POST GARA

ven mar 07, 2014 11:53 pm

GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,GRANDI, GRANDI,

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Re: EMPOLI - AVELLINO , COMMENTI POST GARA

sab mar 08, 2014 12:04 am

30 x5 = 150 euro Quando si dice credo nella mia squadra :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab mar 08, 2014 1:03 am

Mi sono ADDECRIATO !!!
BRAVI TUTTI !!!

sab mar 08, 2014 3:20 am

Ed il sogno continu"A"

Emozioni,forti sensazioni,pianti,angoscia,tremore... Paura.. Mamma mio Avellino che cosa sei stato capace di fare oggi. Ma se dalle "sofferenze" arrivano grandi soddisfazioni IO,voglio morì contento..!!! Unico nel suo genere,combatti da vero lupo,ti sacrifichi,lotti per questa maglia,da molti non più amata,da tanti ancora osannata. Se per i sogni AVELLINO si sta attrezzando io ti dico,mio lupo,che tra -6 inizia la vera battaglia. Uniti,convinti.. Che a tutta l'Italia tra un po arriverà un coro... "STIAMO ARRIVANDO" signori si ..stiamo ARRIVANDO. Ora tutti a bari e poi,chissà se il lupo possa davvero mettere le "A"li,io ci credevo prima,figurativi orAAAAAAA

sab mar 08, 2014 3:25 am

L'Avellino espugna Empoli. Rastelli indovina tutto: 0-1 il risultato finale

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui (41' Ronaldo); Moro (26' st Hysaj), Valdifiori, Croce; Verdi (15' st Pucciarelli); Tavano, Maccarone. A disp Pelagotti; Pratali; Barba; Castiglia; Signorelli; Shekiladze.

AVELLINO (4-3-1-2): Terracciano; Bittante, Izzo, Fabbro, Pisacane; Arini, Schiavon, D’Angelo (21' st Angiulli); Ladrière (11' st Galabinov); Ciano, Castaldo. A Disp: Seculin; Millesi; Togni; Abero; De Carli; Biancolino; Soncin

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.
Guardalinee: Peretti e Colella.
Quarto uomo: Aureliano di Bologna.

MARCATORI: 12' st Izzo
Note: Ammoniti: Maccarone (E), D'Angelo, Schiavon, Arini, Galabinov, Fabbro (A). Espulsi: Laurini e Croce (E) .Angoli: 2-2. Rec.: 5' st

LE SCELTE - Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. Modulo utilizzato spesso nella passata stagione. Davanti a Terracciano, da destra verso sinistra Bittante, Izzo, Fabbro e Pisacane. Mediana con Arini, Schiavon e D'Angelo. In avanti Ladrière alle spalle di Ciano e Castaldo.

LA GARA
9' Tavano lancia Croce che si incunea in area, Terracciano salva in uscita.
18' D'Angelo recupera il pallone sulla destra e serve Ciano, sponda per Castaldo che dal limite fa partire un tiro che finisce al lato.
19' ci prova D'Angelo, conclusione dai 20 metri respinta da Bassi.
35' Tavano al tiro, conclusione deviata in angolo.
45' ci prova Moro dalla distanza. Tiro sopra la traversa. L'Avellino aveva protestato per un fallo di Laurini su Castaldo. Il difensore meritava il secondo cartellino giallo.
3' errore di Bassi che liscia il pallone, Castaldo si avventa sulla palla e calcia a rete senza però centrare la porta.
8' Ciano su calcio di punizione, Bassi blocca senza problemi. 12' Ciano mette un angolo perfetto in area. Izzo di testa salta più in alto di tutti e mette in rete. L'Empoli risponde con Maccarone, tiro di poco al lato.
17' Empoli in dieci per l'espulsione di Laurini.
20' ci prova Tavano lanciato da Pucciarelli, conclusione al lato.
30' st azione di contropiede Galabinov-Ciano-Castaldo, quest'ultimo si avventa in area e calcia a rete. Pallone sul fondo.
36' punizione di Ciano, Izzo allunga per Galabinov che da due passi calcia sul fondo. Fallo di Croce su Angiulli, rosso diretto per l'ex Sorrento.
Nel finale Galabinov sfiora anhce il raddoppio su assist di Angiulli. Finisce qui, l'Avellino vince meritatamente e trova la prima vittoria del girone di ritorno

sab mar 08, 2014 3:27 am

PAGELLE - Izzo perfetto. Ciano ancora decisivo

Terracciano 7 – Attento, specialmente nella prima frazione di gioco quando esce su Croce alla perfezione.
Bittante 6 – Bene in fase difensiva, un poco meno in quella d’attacco. A volte esagera e commette errori semplici.
Izzo 8 – Monumentale. L’ex Triestina gioca di fino senza soffrire l’esperienza degli avversari. Infortunio alle spalle. Sigla un gol da vero rapace d’area con un colpo di testa perfetto.
Fabbro 7 – Bene il centrale friulano che annulla il più quotato Tavano. Dalle sue parti alza un muro.
Pisacane 6,5 – Attento e ordinato, il numero 19 dei lupi disputa una partita di primo livello.
Arini 6,5 – Corre a tutto campo e nella seconda frazione da una mano anche nel reparto arretrato.
Schiavon 6 – Un poco sottotono rispetto alle precedenti uscite, ma non fa mancare il proprio contributo.
D’Angelo 7 – Recupera una miriade di palloni. Autentico motorino in mezzo al campo.
Angiulli 6,5 – Entra bene in partita, gioca con grande intensità. Nel finale offre un gran pallone a Galabinov
Ladrière 6,5 – Ha delle buone fiammate, ma si vede che è a corto di fiato. Quando ha il pallone tra i piedi però inventa sempre qualcosa di importante.
Galabinov 6,5 – Il bulgaro non sente le fatiche del viaggio. Ennesima prestazione di livello per il centravanti irpino. Vince quasi tutti i duelli
Ciano 7 – Ennesima grande prova di Don Camillo che svaria su tutto il fronte offensivo, ammattendo i difensori avversari. L’ex Padova mette un grande pallone al centro per Izzo che deposita in rete.
Castaldo 6,5 – Nei minuti finali è stanco, gioca una grande partita sotto l’aspetto del sacrificio. Nel finale protegge palla.

sab mar 08, 2014 3:29 am

Rastelli: "Portiamo a casa una vittoria meritata"

Massimo Rastelli ha indovinato praticamente tutto. Il tecnico dell’Avellino ha praticamente messo alle strette l’Empoli. “ Da troppo tempo questa vittoria non arrivava, c'eravamo andati vicino. E' stata ottenuta la giornata migliore per vincere. Abbiamo giocato a specchio, sorprendendo l’Empoli. Giocando con la giusta mentalità vincente. Siamo riusciti a trovare il gol su una palla inattiva, ma già precedentemente c’erano state delle buone occasioni. Siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata”. L’allenatore irpino prosegue ancora nella sua analisi e rimane con i piedi ben saldati a terra: “Ci avviciniamo al nostro traguardo che è quello dei 50 punti”. Le lacrime di Castaldo e l'esultanza: "Ci godiamo la nostra classifica. Le lacrime di Gigi sono lo sfogo di chi ha lavorato tanto e aver dato tanto, dando il massimo raccogliendo però meno di quanto meritava. Sono stato felicissimo di vedere i ragazzi sotto la Curva a feseggiare. Oggi non era facile passare a quattro, abbiamo cercato di dare meno riferimenti. Oggi è stata la partita giusta per cambiare".

sab mar 08, 2014 3:30 am

Castaldo: "Ci tenevamo a fare bene contro una squadra forte"

Gigi Castaldo fa eco al tecnico Massimo Rastelli. L’attaccante ex Nocerina e Juve Stabia è raggiante dopo il successo ottenuto contro l’Empoli: “Meritavamo la vittoria anche con Varese e Empoli. Sappiamo che il calcio è così. Siamo giunti al “Castellani” con lo spirito giusto e portato a casa la vittoria. Portare a casa i tre punti da questo campo non capita tutti i giorni. C’è stato grande sacrificio da parte di tutti. Abbiamo accumulato la rabbia delle partite precedenti. Ci tenevamo a fare bene contro una squadra molto forte”.

sab mar 08, 2014 9:11 am

partita perfetta :color: :festa:

sab mar 08, 2014 9:23 am

-6 :mrgreen: :festa: :bandierascacchi: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :fumogeno: :fumogeno: :applausoo: :applausoo: :tifoso: :tifoso: :sciarpa:

sab mar 08, 2014 4:17 pm

Sarri: "Non meritavamo di perdere,ma quest'Avellino può fare davvero un Miracolo"

Maurizio Sarri è amareggiato per il ko subito contro l'Avellino. Il tecnico dell'Empoli, tra l'altro ex di turno, ha affermato al termine della sconfitta patita contro la formazione biancoverde che il pareggio sarebbe stato il riusltato più giusto: " E' stata una partita sporca in cui l'Avellino ha espresso un gioco molto aggressivo. Noi dal punto di vista dell'agonismo non possiamo competere con loro e dovevamo basarci più sul palleggio". L'allenatore ex di turno conclude nel suo pensiero: "Poche chance sia da una parte che dall'altra,ma questo Avellino puo davvero fare un miracolo quest'anno"

sab mar 08, 2014 4:19 pm

Izzo su Twitter: "Dedico il gol a mio padre"

Armando Izzo è raggiante dopo il gol vittoria che ha permesso all'Avellino di espugnare il difficile campo di Empoli. Il difensore partenopeo è soddisfatto e manifesta tutta la sua gioia su Twitter: "Grazie a tutti .... Il mio gol lo dedico a mio padre che sicuramente lassù sarà felicissimo x me ... Grazie ancora !"

sab mar 08, 2014 5:17 pm

OTTIMO AVELLINO!!!!
PER IERI UN APPLAUSO A MISTER RASTELLI CHE HA AZZECCATO LA SQUADRA E I CAMBI!!!!

CI SONO ANCORA DELLE SBAVATURE DIFENSIVE VEDI L'OCCASIONI DI VERDI A TU PER TU CON TERRACCIANO,MA PER IL RESTO OTTIMA TATTICA!!!

E GRANDI LUPI!!

-6 ALLA SALVEZZA!
:bv: :bv: :bv: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

sab mar 08, 2014 7:42 pm

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab mar 08, 2014 11:23 pm

Finalmente abbiamo "sverginato il 2014" con la vittoria e a pensarci bene mi ha riportato a pensare all'anno scorso dopo le sconfitte di Pagani e in casa con il Benevento.......speriamo che sia di buon auspicio per.......e mi fermo qui!!
Ieri sera al Castellani ho visto una partita perfetta, mister Rastelli ha per l'ennesima volta azzeccato tutte le mosse, ha fatto giocare la squadra a specchio contro i toscani e questo li ha messi in gran difficolta', nessuno si aspettava che il ns. mister facesse una scelta del genere.
Volevo inviare un messaggio a mister Sarri, ma vai a cag..re!! Ha affermato che la nostra squadra ha sporcato la partita, ma che ca...o voleva significare??!!
Voglio solo dire, volevate vincere.....l'avete preso nel c..o........scusate ma volevo sfogarmi!!!!
Ritornando seri, dovremmo fare solo ed esclusivamente un grande plauso al mister e a questi ragazzi che ci stanno regalando delle emozioni incredibili, riusciamo a giocare alla pari con tutte e sopperiamo alcune carenze tecniche con l'aggressivita', la grinta e la preparazione atletica, ieri sera sono stati tutti encomiabili, wagliu' abbiamo una squadra con i cosiddetti attributi.
Un ultima cosa, non per polemizzare, ma volevo rimarcarla, mister Rastelli e' inc....ato con i tifosi che non dimostrano la dovuta "maturita", NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO INVEIRE CONTRO I NS. GIOCATORI AL PRIMO ERRORE E POI MI DOMANDO E VI DOMANDO COME SI FA ANCORA A CRITICARE MISTER RASTELLI??
A TUTTO QUESTO GRUPPO DOBBIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FARE UN GRANDE PLAUSO E UN GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE STANNO FACENDO, MERITEREBBERO TUTTI "UN MONUMENTO IN PIAZZA LIBERTA'"!!!
Ma vi ricordate le "mazzate" che pigliavamo nei campionati scorsi in serie B?
Ah dimenticavo, non sono dipendente della societa', ne' la sponsorizzo......
Ed ora dopo questa grande vittoria, non ci resta che sognare...... :wink:

dom mar 09, 2014 12:29 am

avellino64 ha scritto:30 x5 = 150 euro Quando si dice credo nella mia squadra :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

ho giocato anch io 30 ma li ho divisi sul risultato esatto.. sullo 0-1 ci ho messo 14 ed era dato a 12! alias 168!!!
ero a empoli ieri sera e mi sono pagato trasferta e pernotto!!!!
che goduria, che tifo, che serataaaaaaaaaaa
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom mar 09, 2014 12:08 pm

Personalmente ho visto lo stesso dominio, la stessa grinta e la stessa determinazione delle scorse partite, nulla di nuovo solo conferme.
L' unica differenza è che stavolta non è stata stravolta la squadra....per fortuna!!!!
Ps. Ma che diavolo ha visto Sarri, noi grintosi ma corretti, ed a proposito di correttezza si può dire lo stesso dei suoi?
La verità è che gli rode l' aver posato sei ( 6 ) punti!!

dom mar 09, 2014 5:20 pm

E' dalla partita con la Ternana, che questa squadra sta macinando gli avversari. Per mera casualità, (e sviste arbitrali - vedasi Varese) la vittoria non era ancora arrivata, ma ora che abbiamo "tolto il tappo", possiamo riprendere il volo. Ricordiamoci lo scorso anno. Andamento simile a fine inverno, poi si cominciò la cavalcata. Grande, COME SEMPRE, Rastelli. Naturalmente piedi per terra e uno step alla volta. Quindi intanto incassiamo la salvezza e poi Dio pensa ...
:bv: :bvtamb: :tifoso: :bv: :bvtamb: :tifoso:

dom mar 09, 2014 7:06 pm

La vittoria contro l'Empoli conferma la forza dell'Avellino

La prima volta della difesa a quattro in questa stagione ha portato i frutti sperati. Il cambio di modulo è servito all'Avellino per cambiare passo. Contro l'Empoli la squadra guidata da Rastelli è stata praticamente perfetta. I quattro difensori hanno annullato il duo Maccarone-Tavano. La volontà di mettersi a specchio da parte dell'allenatore irpino ha permesso ai lupi di raggiungere la vittoria. Il successo del Casellani potrebbe rappresentare quello dello slancio, quello del cambio di passo definitivo. Come accaduto nella passata stagione quando, dopo il periodo nero contro Benevento e Paganese, si vinse a Barletta e si staccò il biglietto per la promozione in cadetteria. Una squadra che adesso, è sicuramente maggiormente consapevole dei propri mezzi. Un undici deciso a fare bene, provando a raggiungere traguardi importanti

dom mar 09, 2014 8:53 pm

Avellino, colpo ad Empoli

Arriva finalmente la vittoria del 2014 per l’avellino di Massimo Rastelli, ed é una di quelle potenti: la prima in trasferta contro una grande del campionato. Empoli superato anche sul suo campo grazie a un colpo di testa vincente di Armando Izzo al 55′. Toscani nervosi, due espulsi, e poco precisi in avanti, irpini quasi perfetti e -finalmente- accompagnati dalla fortuna. Dopo tante polemiche si riscatta, anche con la cabala, la classe arbitrale: buona prova per Di Paolo, che nel girone di andata aveva fischiato in Avellino Palermo, guarda caso finita col medesimo risultato per i siciliani.
Rispondi al messaggio