Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mag 16, 2013 9:21 pm
http://www.resport.it/lega_pro/salernit ... olino.aspx IO NON CAPISCO COME NESSUNO GLI ABBIA DATO UN CEFFONE S STO TIZIO!!! MA COME SI FA!!! ANCORA CE CHI CONTESTA AD AVELLINO!!! VERGOGNATEVIIIIIE ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEE!!!
gio mag 16, 2013 9:23 pm
QUESTA GENTE!!! SCUSATE!!! NON DEVE PIU' VENIRE!!!
gio mag 16, 2013 9:25 pm
rocky si chiama coerenza... cosa che biancolino nn ha mai avuto... rispetto x chi la manifesta
gio mag 16, 2013 9:33 pm
NON SONO DACCORDO!!!! BIANCOLINO E' STATO COERENTE...E' VENUTO E' CI HA DETTO "VI RIPORTO IN SERIE B"!!! E SE SE SIAMO IN SERIE B LO DOBBIAMO IN PRIMIS A LUI!!!! NON CI METTIAMO IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI!!!! RAGAZZI PER FAVORE!!!! SO 4 ANNI CHE BIANCOLINO CI SALVA IL c**o CAZZAROLA!!!
gio mag 16, 2013 9:36 pm
OH RAGAZZI DEVE PUR GIOCARE BIANCOLINO SI O NO??? L'AVELLINO NON LO PRENDEVA QUELL'ANNO!!! IO NON LAVORO E SE MI CAPITA ADESSO UNA OCCASIONE DI LAVORO QUALSIASI LA PRENDO AL VOLO!!! MA QUA STIAMO PARLANDO DI LAVORO E DI PORTARE SOLDI A CASA!!! VORREI VEDERE VOI!!!!
gio mag 16, 2013 9:41 pm
argomento futile, guardiamo avanti...
gio mag 16, 2013 9:41 pm
SAPETE QUAL'E LA VERITA'?? CHE STA GENTE E' INVIDIOSA CHE TACCONE , BIANCOLINO DE VITO, RASTELLI E COMPANY SONO TORNATI IN B!!! LORO NON VENIVANO ALLO STADIO PERCHE' PENSAVANO CHE QUESTI AVREBBERO FALLITO PERCHE' NON SPENDEVANO E NON RERANO IN GRADO DI VINCERE!!! INFATTI STA GENTE PARLAVA SOLO DI RIPESCAGGI SU RIPESCAGGI!!!! E QUESTI ME LI CHIAMATE TIFOSI??? NON ESISTE PROPRIO!!! COSE' SI VERGOGNAVANO DI SEGUIRE L'AVELLINO IN SERIE D??? SIIII SI VERGOIGNAVANO!!! AMMO' INVECE CON LA B TUTTI BELLI!!!! GRAZIE AL ca**o TUTTI BRAVI ADESSO!!!! DOVE SARAI SARO TU LO SAI, NOI DOPO IL FALLIMENTO SEMPRE PRESENTI! SEMPREEEEEE!! E QUESTO E' TIFOOOOOO!!!! QUALUNQUE SIA LA CATEGORIA!!!
gio mag 16, 2013 11:20 pm
Biancolino è il nostro simbolo,i numeri parlano per lui, quattro promozioni in dieci anni non sono uno scherzo!
Per quanto riguarda la notizia, è riportata da un sito pisciaiuolo, o non ve ne siete accorti?
ven mag 17, 2013 2:11 pm
dove sarai... sarò ha scritto:rocky si chiama coerenza... cosa che biancolino nn ha mai avuto... rispetto x chi la manifesta
quotissimo
ven mag 17, 2013 2:16 pm
avellino64 ha scritto:Biancolino è il nostro simbolo,i numeri parlano per lui, quattro promozioni in dieci anni non sono uno scherzo!
Per quanto riguarda la notizia, è riportata da un sito pisciaiuolo, o non ve ne siete accorti?

scusami av64 ma commetti un errore. le promozioni furono 3 con l'U.S. ed una con A.S.: cosa che a me che AMO i colori della squadra di questa città mi rimbalza, ma al sostituto di Castaldo preme moltissimo visto vomitevole pippotto da viscido lacchè propinatoci in sede di conferenza stampa su "maglia blaugrana e non amaranto","c'era scritto giochiamo nella città dei pisciauoli e non salernitana cosa che non avrei mai accettato", quindi non vedo perchè si debbano fare due conti diversi, o no?
ven mag 17, 2013 2:20 pm
rocky ha scritto:OH RAGAZZI DEVE PUR GIOCARE BIANCOLINO SI O NO??? L'AVELLINO NON LO PRENDEVA QUELL'ANNO!!! IO NON LAVORO E SE MI CAPITA ADESSO UNA OCCASIONE DI LAVORO QUALSIASI LA PRENDO AL VOLO!!! MA QUA STIAMO PARLANDO DI LAVORO E DI PORTARE SOLDI A CASA!!! VORREI VEDERE VOI!!!!
Hai ragione da vendere ROCKY, l'espositore dello striscione andava buttato giù dagli spalti (lo facevano anche gli antichi romani - RUPE TARPEA - con chi nasceva imperfetto)
Coloro che considerano un giocatore di calcio come una figlia vergine o comunque una loro proprietà personale non solo non capiscono un CATSO di calcio ma non hanno nemmeno capito un CATSO della vita!!!!
ven mag 17, 2013 2:21 pm
a me che ha indossato la maglia della salernitana o del salerno non me ne fotte, ma non posso di certo dimenticare il giro di campo a san tommaso per poi scappare a cosenza
ven mag 17, 2013 2:26 pm
rocky ha scritto:OH RAGAZZI DEVE PUR GIOCARE BIANCOLINO SI O NO??? L'AVELLINO NON LO PRENDEVA QUELL'ANNO!!! IO NON LAVORO E SE MI CAPITA ADESSO UNA OCCASIONE DI LAVORO QUALSIASI LA PRENDO AL VOLO!!! MA QUA STIAMO PARLANDO DI LAVORO E DI PORTARE SOLDI A CASA!!! VORREI VEDERE VOI!!!!
il rispetto per tua situazione mi impone di non paragonarti al sostituto di Castaldo
se comunque volessimo continuare nel parallelo, ti direi
1. Vianello ha detto no e non credo che il suo bisogno di soldi avesse meno dignità
2. Trasparenza: "ciao sono il Capitone Bianconiglio, sono una mignotta del calcio e vado dove mi pagano e mollatemi con cagat* tipo rispetto e legame perchè per me rappresentate un bonifico: se non segno o non vinciamo rompetemi le @@, altrimenti adempio a doveri contrattuali e arriverderci". direi quindi che alla voce "trasparenza" non ci siamo
3. Se tu andassi in ditta dopo che l'hai sputtanata per anni, non mi stupirei se venissi visto con occhio circospetto. se poi la lasci e torni a quella di prima perchè non dovresti venire visto male?
ven mag 17, 2013 6:26 pm
lupo esiliato ha scritto:rocky ha scritto:OH RAGAZZI DEVE PUR GIOCARE BIANCOLINO SI O NO??? L'AVELLINO NON LO PRENDEVA QUELL'ANNO!!! IO NON LAVORO E SE MI CAPITA ADESSO UNA OCCASIONE DI LAVORO QUALSIASI LA PRENDO AL VOLO!!! MA QUA STIAMO PARLANDO DI LAVORO E DI PORTARE SOLDI A CASA!!! VORREI VEDERE VOI!!!!
il rispetto per tua situazione mi impone di non paragonarti al sostituto di Castaldo
se comunque volessimo continuare nel parallelo, ti direi
1. Vianello ha detto no e non credo che il suo bisogno di soldi avesse meno dignità
2. Trasparenza: "ciao sono il Capitone Bianconiglio, sono una mignotta del calcio e vado dove mi pagano e mollatemi con cagat* tipo rispetto e legame perchè per me rappresentate un bonifico: se non segno o non vinciamo rompetemi le @@, altrimenti adempio a doveri contrattuali e arriverderci". direi quindi che alla voce "trasparenza" non ci siamo
3. Se tu andassi in ditta dopo che l'hai sputtanata per anni, non mi stupirei se venissi visto con occhio circospetto. se poi la lasci e torni a quella di prima perchè non dovresti venire visto male?
ma o pallone non è mica na fabbrica mo. Quanti calciatori passano da una squadra all altra e poi ritornano da dove sono partiti????
Una sola cosa si puö contestare a biancolino. Se davvero dopo un gol ha baciato la maglia della salernitana...
tutto il resto è noia.
ven mag 17, 2013 6:44 pm
Quoto Rocky, Biancolino è un giocatore di calcio e quindi campa con i soldi che gli danno, non trovo nessun male che qualcuno possa andare via per un'altra squadra che lo paga di più; non è un giocatore che mi fa impazzire, ma mi rendo conto che senza i suoi goals quest'ora c'era il Perugia a festeggiare la promozione in serie B; credo che il goal segnato alla Nocerina nel derby di ritorno sia stata la molla che abbia fatto scattare la certezza nei giocatori di poter vincere il campionato, insieme alle due partite che abbiamo rimontato sia a barletta che a gubbio. Lo definite un bianconiglio, ma uno che accetta di venire in un ambiente che sa di essere caldo e che difficilmente dimentica, non è un coniglio, ma uno con gli attributi non grandi ma enormi, quasi da ernia. Ripeto non è un giocatore che mi fa impazzire, ma ho l'onesta di riconoscere il coraggio, e chiedo al tifoso che ha esposto lo striscione di non fare lui il coniglio, nascondendosi dietro una curva gremita, ma di avere il coraggio di andarglielo a dire in faccia, solo allora avrà tutto il mio rispetto.
ven mag 17, 2013 6:59 pm
Ibrahimovic ne ha baciate di maglie, eppure tutti lo vogliono Juve in primis
ven mag 17, 2013 8:45 pm
Io o' Pitone non lo volevo in squadra, perchè lo pensavo finito. Invece aveva ancora qualcosa da dare e l'ha data. Ma se cercate i "valori" nel mondo del calcio, allora avete sbagliato posto.