lun set 10, 2012 12:50 pm
lun set 10, 2012 1:05 pm
lun set 10, 2012 1:12 pm
Alterati ha scritto:mille euro!
lun set 10, 2012 1:31 pm
lun set 10, 2012 2:25 pm
Alterati ha scritto:mille euro!
lun set 10, 2012 2:37 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:mille euro!
Scommetto che tutti i rigori li tirerà lui, ma io non voglio essere cattivo, anzi voglio fare buon viso a cattivo gioco e dire: basta ca segna !
lun set 10, 2012 2:53 pm
lun set 10, 2012 3:15 pm
Avellino club salerno ha scritto:Contento per i Mille euro e lacrime napulitaneeeeeeee.
Le stesse immagini le ho viste a Salerno dove ha baciato anche quella schifezza di maglia
Pensasse a segnare tanto la mia stima non la riceverà mai!
lun set 10, 2012 3:15 pm
lun set 10, 2012 3:38 pm
lun set 10, 2012 4:22 pm
lun set 10, 2012 4:49 pm
LUPO1912 ha scritto:E MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI , UNA STTIMANA FA' , CON L'INIZIO DEL CAMPIONATO , HA DETTO CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO, ERA ED E' .....REMARE TUTTI INSIEME.
QUESTE SONO POLEMICHE INUTILE SU UN CALCIATORE CHE ENTRA GLI ULTIMI 25 MINUTI , SI PROCURA UN RIGORE , LO SEGNA E DOPO POCO SFIORA PERSINO LA DOPPIETTA, CONSEGNANDO AL LUPO I PRIMI TRE PUNTI.
PENSATE SE PER SFORTUNA TIRAVA IL PALLONE FUORI O NELLE BRACCIA DEL PORTIERE COSA SUCCEDEVA OGGI?
ALLORA VISTO CHE OGGI IL PITONE FA PARTE DELLA ROSA ,
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' MEGLIO CONCEDERGLI UN APPLAUSO E UNO STIMOLO IN PIU' , PIUTOSTO CHE ANALIZZARGLI IL PELO DEL c**o.
TANTE VOLTE QUESTO A 35 ANNI RIESCE ANCORA A FARE LA DIFFERENZA IN CERTE GARE COME QUELLA DI IERI CHE PER MILLE MOTIVI NON RIUSCIVAMO A SBLOCCARE ,
ALLORA SAPETE QUANTO POTRA' FOTTERCENE DEI SUOI TRASCORSI E DELLE SUE IDEE?
SE LA CLASSIFICA SI MUOVE ANCHE GRAZIE AL SUO CONTRIBUTO.
NON SE NE PO' CHIU' ..STAMMO DIVENTANDO UNA TIFOSERIA RIDICOLA.
lun set 10, 2012 7:49 pm
Alterati ha scritto:LUPO1912 ha scritto:E MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI , UNA STTIMANA FA' , CON L'INIZIO DEL CAMPIONATO , HA DETTO CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO, ERA ED E' .....REMARE TUTTI INSIEME.
QUESTE SONO POLEMICHE INUTILE SU UN CALCIATORE CHE ENTRA GLI ULTIMI 25 MINUTI , SI PROCURA UN RIGORE , LO SEGNA E DOPO POCO SFIORA PERSINO LA DOPPIETTA, CONSEGNANDO AL LUPO I PRIMI TRE PUNTI.
PENSATE SE PER SFORTUNA TIRAVA IL PALLONE FUORI O NELLE BRACCIA DEL PORTIERE COSA SUCCEDEVA OGGI?
ALLORA VISTO CHE OGGI IL PITONE FA PARTE DELLA ROSA ,
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' MEGLIO CONCEDERGLI UN APPLAUSO E UNO STIMOLO IN PIU' , PIUTOSTO CHE ANALIZZARGLI IL PELO DEL c**o.
TANTE VOLTE QUESTO A 35 ANNI RIESCE ANCORA A FARE LA DIFFERENZA IN CERTE GARE COME QUELLA DI IERI CHE PER MILLE MOTIVI NON RIUSCIVAMO A SBLOCCARE ,
ALLORA SAPETE QUANTO POTRA' FOTTERCENE DEI SUOI TRASCORSI E DELLE SUE IDEE?
SE LA CLASSIFICA SI MUOVE ANCHE GRAZIE AL SUO CONTRIBUTO.
NON SE NE PO' CHIU' ..STAMMO DIVENTANDO UNA TIFOSERIA RIDICOLA.
Hai ragione, quindi trovo inutili questi post personalizzati. Hai perfettamente ragione, non vuoi risposte? Benissimo pubblica l' Avellino non il Pitone e men che meno la sua falsissima esultanza. Detto questo sul fatto che ha fatto la differenza avrei qualcosa da obiettare ma tralascio tanto un giudizio su di lui verrebbe comunque travisato. Sostanzialmente se non vuoi essere sfruciliato (tu pitone) non fruculiare.
![]()
![]()
lun set 10, 2012 7:51 pm
lun set 10, 2012 7:57 pm
lun set 10, 2012 8:07 pm
Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.
Concordo con te :basta che segna !
lun set 10, 2012 8:16 pm
LUPO1912 ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.
SCUSAMI PER I TONI
ma allora si fesso tu...
perche' vuoi vivere in una fiaba che non esiste , vuoi crearti bandiere quando il calcio moderno ci ha persino negato un marchio a noi tutti CARO .
sei tu che non vuoi accettare la realta' e ti rinchiudi in una frase del pitone e poi gli fai l'analisi grammaticale.
tutto fa parte dello spettacolo , tutto fa parte dello show , poi appena il giocatore sa' che a fine mese il suo conto non e' stato accreditato , incominci a vedere cose strane
me se noi per soldi abbiamo buttato due salvezze fatte anzi tre
una su tutte con luiso
per soldi campionati vinti sono stati ripresi all'ultimo secondo nei play off
e sempre per soldi certi calciatori che nella presentazione distribuivano baci e abbracci dopo si sono trasformati in malati immaginari , fino ad essere ceduti.
allora che facciamo , discutiamo delle favolette oppure parliamo di calcio con la visione pura di uno sport che vive di mercenari , ma poi e' logico pure il fatto che il giocatore che vale vuole la sua parte e se non ci credi parla con gargano e lavezzi che a napoli vivevano come RE e vai a dire certe cose a cavani che per non accettare certe proposte il presidente ha dovuto aumentare l'ingaggio e mettere una penale fino al 2017 , ma dico , TU hai mai sentito un intervista di questi tre e cosa dicevano di napoli e della gente che gli stava vicino , oppure sono io che capisco un altro tipo di calcio e che credo ancora alla befana che basta cantare in 80000 o surdat nammurat per bloccare un campione.
pe' svegliati se no da qui a cent'anni altro che pitone ....tu farai sangue amaro
E MI SONO SOFFERMATO AL GIOCATORE ..vogliamo parlare dell'amore delle societa' per la squadra?
che dici prendiamo come esempio lotito alla salernitana , casillo per foggia ,
fermiamoci qua se no da biancolino, va a finire che qualcuno che ci legge dopo un bicchiere di vino strappa abbonamento e scheda a sky
lun set 10, 2012 8:26 pm
lupo_dentro ha scritto:non perdiamoci nelle chiacchiere. Biancolino la nostra stima non la riguadagnerà mai nemmeno se fa 20 gol e ci porta in B.
Ha scelto di vivere ad Avellino ha dichiarato amore per questa città.. pure uno distratto conosce la rivalità che c è tra Avellino e salerno.. Nessuno discute il fatto che è andato a giocare li,addà varagnà pure isso ci mancherebbe.. ma che è andato a baciare quella maglia no. Ha voluto fare il bellillo anche a li non rispettando la sua scelta di vita ad Avellino. Non discuto le sue qualità mi ha fatto sognare in passato e riesce ancora a darmi fiducia a livello tecnico a 35 anni.. Ma l uomo ha deluso un itera città e provincia. Ha fallito. Po fa che vole la stima della maggior parte di noi la persa per sempre.
lun set 10, 2012 8:28 pm
lun set 10, 2012 8:45 pm
Alterati ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.
SCUSAMI PER I TONI
ma allora si fesso tu...
perche' vuoi vivere in una fiaba che non esiste , vuoi crearti bandiere quando il calcio moderno ci ha persino negato un marchio a noi tutti CARO .
sei tu che non vuoi accettare la realta' e ti rinchiudi in una frase del pitone e poi gli fai l'analisi grammaticale.
tutto fa parte dello spettacolo , tutto fa parte dello show , poi appena il giocatore sa' che a fine mese il suo conto non e' stato accreditato , incominci a vedere cose strane
me se noi per soldi abbiamo buttato due salvezze fatte anzi tre
una su tutte con luiso
per soldi campionati vinti sono stati ripresi all'ultimo secondo nei play off
e sempre per soldi certi calciatori che nella presentazione distribuivano baci e abbracci dopo si sono trasformati in malati immaginari , fino ad essere ceduti.
allora che facciamo , discutiamo delle favolette oppure parliamo di calcio con la visione pura di uno sport che vive di mercenari , ma poi e' logico pure il fatto che il giocatore che vale vuole la sua parte e se non ci credi parla con gargano e lavezzi che a napoli vivevano come RE e vai a dire certe cose a cavani che per non accettare certe proposte il presidente ha dovuto aumentare l'ingaggio e mettere una penale fino al 2017 , ma dico , TU hai mai sentito un intervista di questi tre e cosa dicevano di napoli e della gente che gli stava vicino , oppure sono io che capisco un altro tipo di calcio e che credo ancora alla befana che basta cantare in 80000 o surdat nammurat per bloccare un campione.
pe' svegliati se no da qui a cent'anni altro che pitone ....tu farai sangue amaro
E MI SONO SOFFERMATO AL GIOCATORE ..vogliamo parlare dell'amore delle societa' per la squadra?
che dici prendiamo come esempio lotito alla salernitana , casillo per foggia ,
fermiamoci qua se no da biancolino, va a finire che qualcuno che ci legge dopo un bicchiere di vino strappa abbonamento e scheda a sky
e se tutto fa parte dello show allora pure questo fa parte dello show non è che stabilisci tu cosa è giusto o meno. Lo ammetto quando l' ho visto baciare la maglia ieri, i cogl.ioni mi sono girati a mille. Non siamo noi che ci stiamo pisciaiuolizzando, solo loro che si accoglini tutti qua. E lui lo sapeva benissimo di provocare con quel gesto ma sai quanto lo sapeva. Faccia il professionista e stia zitto e muto, e noi lo ringraziamo per il gol di ieri, ringraziamo lui la squadra ed il mister per la vittoria.
Detto questo. FORZA LUPI FORZA AVELLINO e parlammo e pallone fermo restando che se appaiono di questi post provocatori o meno è naturale che uno risponde.