Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

L'esultanza del Pitone

lun set 10, 2012 12:50 pm

Immagine

Re: L'esultanza del Pitone

lun set 10, 2012 1:05 pm

mille euro!

lun set 10, 2012 1:12 pm

Alterati ha scritto:mille euro!

3 punti

lun set 10, 2012 1:31 pm

Contento per i Mille euro e lacrime napulitaneeeeeeee.
Le stesse immagini le ho viste a Salerno dove ha baciato anche quella schifezza di maglia
Pensasse a segnare tanto la mia stima non la riceverà mai!

lun set 10, 2012 2:25 pm

Scommetto che tutti i rigori li tirerà lui, ma io non voglio essere cattivo, anzi voglio fare buon viso a cattivo gioco e dire: basta ca segna ! :gnammy:

lun set 10, 2012 2:37 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:

Scommetto che tutti i rigori li tirerà lui, ma io non voglio essere cattivo, anzi voglio fare buon viso a cattivo gioco e dire: basta ca segna ! :gnammy:

E vero Peppì basta ca segna!

lun set 10, 2012 2:53 pm

E MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI , UNA STTIMANA FA' , CON L'INIZIO DEL CAMPIONATO , HA DETTO CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO, ERA ED E' .....REMARE TUTTI INSIEME.

QUESTE SONO POLEMICHE INUTILE SU UN CALCIATORE CHE ENTRA GLI ULTIMI 25 MINUTI , SI PROCURA UN RIGORE , LO SEGNA E DOPO POCO SFIORA PERSINO LA DOPPIETTA, CONSEGNANDO AL LUPO I PRIMI TRE PUNTI.

PENSATE SE PER SFORTUNA TIRAVA IL PALLONE FUORI O NELLE BRACCIA DEL PORTIERE COSA SUCCEDEVA OGGI?

ALLORA VISTO CHE OGGI IL PITONE FA PARTE DELLA ROSA ,
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' MEGLIO CONCEDERGLI UN APPLAUSO E UNO STIMOLO IN PIU' , PIUTOSTO CHE ANALIZZARGLI IL PELO DEL c**o.

TANTE VOLTE QUESTO A 35 ANNI RIESCE ANCORA A FARE LA DIFFERENZA IN CERTE GARE COME QUELLA DI IERI CHE PER MILLE MOTIVI NON RIUSCIVAMO A SBLOCCARE ,
ALLORA SAPETE QUANTO POTRA' FOTTERCENE DEI SUOI TRASCORSI E DELLE SUE IDEE?

SE LA CLASSIFICA SI MUOVE ANCHE GRAZIE AL SUO CONTRIBUTO.

NON SE NE PO' CHIU' ..STAMMO DIVENTANDO UNA TIFOSERIA RIDICOLA.

lun set 10, 2012 3:15 pm

Avellino club salerno ha scritto:Contento per i Mille euro e lacrime napulitaneeeeeeee.
Le stesse immagini le ho viste a Salerno dove ha baciato anche quella schifezza di maglia
Pensasse a segnare tanto la mia stima non la riceverà mai!

peppi scusa ma cosa centra la stima?

questo segna ed esulta..
invece voi cosa guardate?
l'animo napoletano ,i mille euro, e il bacetto sulla maglia?
ma puo' mai essere che nel 2012 dove abbiamno visto bandiere vendersi le gare ( vedi doni)
abbiamo visto e to' trasferirsi in siberia per soldi , nonostante li non giocasse nessuna coppa

abbiamo visto del piero continuare a prendere i soldi persino in australia

insomma dopo aver visto giocatori ultra milionari continuare a girovagare per i posti piu' assurdi del mondo per accaparrarsi ulteriore moneta, mo vogliamo crocifiggere biancolino che raccimola qualche contratto ?

ma tu che ne fai una ragione di sentimenti e campanile , perche' l'anno scorso non hai fatto una lettera alla societa' dicendo..

INVECE DI PRENDERE ERCOLANO CON 100 KG IN PIU' , VEDETE CHE C'E' BIANCOLINO CHE SI STA' ALLENANDO CON LA RAPPRESENTATIVA DEI DISOCCUPATI.

MA A TE CHE TE NE FOTTEVA SE BIANCOLINO FACEVA LA FINE DI MORETTI , CHE PER FERMARSI UN ANNO A 34 ANNI HA DOVUTO CHIUDERE CON IL CALCIO .

TU L'ANNO SCORSO ERI QUI CON ME A CERCARE DI ASSORBIRTI THIAM E ZIGONI
CIOE' ERAVAMO IMPEGNATI A CAPIRE SE STI DUE PRESTITI ESPLODEVANO O NO ..
E DI BIANCOLINO TE NE STRAFOTTEVI E TE NEI SEI STRAFOTTUTO PURE QUANDO ALL'ATTO DELLA FIRMA QUALCUNO DELLA SOCIETA' CAMBIO IDEA SULL'ACCORDO IN SERIE D PER POI RIPIEGARE SULL'ECONOMICO BIANCONE.

ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO ,
TE LO DICO IO DI COSA STAI PARLANDO , DI UN GIOCATORE DI CALCIO CHE TRA TANTI DIFETTI CHE LA CATEGORIA OFFRE , HA DECISO DI VIVERE AD AVELLINO , FACENDO VIVERE I SUOI FIGLI AD AVELLINO.
LA SUA TANA ERA QUI NONOSTANTE NEGLI ANNI SI E' TRASFERITO IN CITTA' COME
VENEZIA SALERNO CASTELLAMARE SALERNO COSENZA E MESSINA.

MO VUO' VERE' CHE TRA TANTE BELLE CITTA' IL PITONE NON AVEVA LA POSSIBILITA' DI VENDERE CASA QUI E METTERE RADICI IN LIDI PIU' ACCOGLIENTI.

lun set 10, 2012 3:15 pm

iO NON DEVO DIFENDERE NESSUNO , TANTO MENO IL PITONE ,

e se non gioca bene a prescindere da tutto subira' le mie critiche, mase dovesse risultare utile alla causa ,allora da parte mia avra' sempre un appoggio , come tifoso.

lun set 10, 2012 3:38 pm

Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.
Concordo con te :basta che segna !

lun set 10, 2012 4:22 pm

Giusto, basta che fà i gol poi chi se ne fotte.

Abbiamo un calciatore che pure a 35 anni è in grado di fare 15/20 goal a stagione, quindi forza Biancolino e domenica magnammc a Pavanes :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

lun set 10, 2012 4:49 pm

LUPO1912 ha scritto:E MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI , UNA STTIMANA FA' , CON L'INIZIO DEL CAMPIONATO , HA DETTO CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO, ERA ED E' .....REMARE TUTTI INSIEME.

QUESTE SONO POLEMICHE INUTILE SU UN CALCIATORE CHE ENTRA GLI ULTIMI 25 MINUTI , SI PROCURA UN RIGORE , LO SEGNA E DOPO POCO SFIORA PERSINO LA DOPPIETTA, CONSEGNANDO AL LUPO I PRIMI TRE PUNTI.

PENSATE SE PER SFORTUNA TIRAVA IL PALLONE FUORI O NELLE BRACCIA DEL PORTIERE COSA SUCCEDEVA OGGI?

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' MEGLIO CONCEDERGLI UN APPLAUSO E UNO STIMOLO IN PIU' , PIUTOSTO CHE ANALIZZARGLI IL PELO DEL c**o.

TANTE VOLTE QUESTO A 35 ANNI RIESCE ANCORA A FARE LA DIFFERENZA IN CERTE GARE COME QUELLA DI IERI CHE PER MILLE MOTIVI NON RIUSCIVAMO A SBLOCCARE ,

Hai ragione, quindi trovo inutili questi post personalizzati. Hai perfettamente ragione, non vuoi risposte? Benissimo pubblica l' Avellino non il Pitone e men che meno la sua falsissima esultanza. Detto questo sul fatto che ha fatto la differenza avrei qualcosa da obiettare ma tralascio tanto un giudizio su di lui verrebbe comunque travisato. Sostanzialmente se non vuoi essere sfruciliato (tu pitone) non fruculiare.

:ciao: :ciao: :ciao:

lun set 10, 2012 7:49 pm

Alterati ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:E MENO MALE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI , UNA STTIMANA FA' , CON L'INIZIO DEL CAMPIONATO , HA DETTO CHE UNO DEI PUNTI DI FORZA PER AMBIRE AD UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO, ERA ED E' .....REMARE TUTTI INSIEME.

Hai ragione, quindi trovo inutili questi post personalizzati. Hai perfettamente ragione, non vuoi risposte? Benissimo pubblica l' Avellino non il Pitone e men che meno la sua falsissima esultanza. Detto questo sul fatto che ha fatto la differenza avrei qualcosa da obiettare ma tralascio tanto un giudizio su di lui verrebbe comunque travisato. Sostanzialmente se non vuoi essere sfruciliato (tu pitone) non fruculiare.

:ciao: :ciao: :ciao:

ma tante polemiche sul pitone per cosa?

per rimarcare certe cose che sappiamo tutti?

lascia stare il forum , ma gia' da ieri a rpn si capiva che ad avellino la gente e' piu' interessata a trovare il cavillo che porta alla polemica che il calcio per quello che e' e che dovrebbe essere.

il caso pitone ormai non mi fa piu' ne caldo ne freddo come detto tempo fa , e il motivo e' noto, ma se poi la mettiamo sul piano che ogni tifoso deve contribuire alla buona riuscita del campionato , allora io dico che la strada che abbiamo intrapreso e' quella opposta

TACCONE fa un esternazione ..
apriti cielo mo' se non iamm in serie b

RASTELLI VUOLE TARANTINO
apriti cielo , la societa' qua la societa' la

IL PITONE segna
aeee ,

allora arrivi a un punto che ti fermi e piu' che guardare l'obbiettivo , ti rendi conto che al seguito del lupo trovi tanti tifosi ACCANITI , che si distraggono sulle stronzate sulle foto e sugli scoop.

poi fai rewind con la mente , e ti rendi conto che questa tifoseria ha zero margini per migliorare e ritornare quello che eravamo pochi anni fa dove pure uno scarpone riuscivamo a farlo passare per messi.
oggi con questa mentalita' se viene messi tra questa conca racchiusa da montagne verrebbe messo in discussione se dopo 5 giornate non ha fatto 1 gol.

mo' scusami se me ne sono andato per i campi e ho ampliato il post biancolino, con altri argomenti , ma il sottoscritto deve comunque sfogrsi rispetto a questa frustazione che accompagna il tifoso irpino e che da un po' di tempo maldigerisco.

parliamo di migliorare i reparti della squadra martelliamo chi di dovere sulle strutture sportive mai realizzate mettiamo in risalto la situazione partenio , cerchiamo di far capire alla societa' che 2 tornelli non bastano se si punta al vertice perche' domenica scorsa fu vergognosa l'entrata in curva ed e' testimone lupo 81, muoviamo entusiasmo ,creiamo idee low cost per una societa' che nel suo piccolo ci legge , creiamo un ambiente piacevole per i giocatori che comunque ci leggono.

poi possiamo usare il bastone , poi useremo anche paroli forti quando verra' messa in evidenza un certo scoramento e menefreghismo nella squadra , ma se ogni giorno e ogni domenica il tifoso irpino pratica il suo sport preferito con l'intervento sui forum e sulla linea aperta della radio , allora non ci resta altro che divertirci a martellarci i cog...ioni
e se faremo un buco nell'acqua quest'anno, allora per molti diventera' un ottima valvola di sfogo.
ALLORA ANDASSERO A SFOGARSI ALTROVE ...GENTE COSI' NON CI SERVONO
e non ci servono nemmeno certi soggetti che domenica scorsa contro il prato uso' 90 minuti per dire che stiemm nguaiati ...mma mica si fermava ...ti lascio immaginare cosa successe sul gol del pareggio ...allora per quieto vivere il sottoscritto , si alzo' e levo' il disturbo , ma nel mio IO tenevo una voglia matta di sparare una cinquantina di calci in bocca , ma mica perche' uno deve rimanere impassibile di fronte una prova deludente , ma manco si puo' vivere di
PREMEDITAZIONE ALLA POLEMICA.

scusami alterati ma questo e' il mio presentimento.

ci stiamo pisciaionapoletizzando.
insomma stiamo prendendo il peggio delle due tifoserie e stiamo costruendo il nuovo tifoso irpine stile ri*****e COL c**o DEGLI ALTRI.

lun set 10, 2012 7:51 pm

non perdiamoci nelle chiacchiere. Biancolino la nostra stima non la riguadagnerà mai nemmeno se fa 20 gol e ci porta in B.
Ha scelto di vivere ad Avellino ha dichiarato amore per questa città.. pure uno distratto conosce la rivalità che c è tra Avellino e salerno.. Nessuno discute il fatto che è andato a giocare li,addà varagnà pure isso ci mancherebbe.. ma che è andato a baciare quella maglia no. Ha voluto fare il bellillo anche a li non rispettando la sua scelta di vita ad Avellino. Non discuto le sue qualità mi ha fatto sognare in passato e riesce ancora a darmi fiducia a livello tecnico a 35 anni.. Ma l uomo ha deluso un itera città e provincia. Ha fallito. Po fa che vole la stima della maggior parte di noi la persa per sempre.

lun set 10, 2012 7:57 pm

Insomma non può farci che piacere che segna come ai vecchi tempi ma non potrà che farci piacere per il bene della squadra e non per il suo..

lun set 10, 2012 8:07 pm

Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.

SCUSAMI PER I TONI

ma allora si fesso tu...
perche' vuoi vivere in una fiaba che non esiste , vuoi crearti bandiere quando il calcio moderno ci ha persino negato un marchio a noi tutti CARO .
sei tu che non vuoi accettare la realta' e ti rinchiudi in una frase del pitone e poi gli fai l'analisi grammaticale.

tutto fa parte dello spettacolo , tutto fa parte dello show , poi appena il giocatore sa' che a fine mese il suo conto non e' stato accreditato , incominci a vedere cose strane

me se noi per soldi abbiamo buttato due salvezze fatte anzi tre
una su tutte con luiso

per soldi campionati vinti sono stati ripresi all'ultimo secondo nei play off
e sempre per soldi certi calciatori che nella presentazione distribuivano baci e abbracci dopo si sono trasformati in malati immaginari , fino ad essere ceduti.

allora che facciamo , discutiamo delle favolette oppure parliamo di calcio con la visione pura di uno sport che vive di mercenari , ma poi e' logico pure il fatto che il giocatore che vale vuole la sua parte e se non ci credi parla con gargano e lavezzi che a napoli vivevano come RE e vai a dire certe cose a cavani che per non accettare certe proposte il presidente ha dovuto aumentare l'ingaggio e mettere una penale fino al 2017 , ma dico , TU hai mai sentito un intervista di questi tre e cosa dicevano di napoli e della gente che gli stava vicino , oppure sono io che capisco un altro tipo di calcio e che credo ancora alla befana che basta cantare in 80000 o surdat nammurat per bloccare un campione.

pe' svegliati se no da qui a cent'anni altro che pitone ....tu farai sangue amaro

E MI SONO SOFFERMATO AL GIOCATORE ..vogliamo parlare dell'amore delle societa' per la squadra?
che dici prendiamo come esempio lotito alla salernitana , casillo per foggia ,
fermiamoci qua se no da biancolino, va a finire che qualcuno che ci legge dopo un bicchiere di vino strappa abbonamento e scheda a sky :mrgreen:

lun set 10, 2012 8:16 pm

LUPO1912 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Alfonso ,per me può andare dove vuole ma doveva evitare quella sceneggiata anche durante la presentazione sul fatto della salernitana e Salerno.tanto si voleva aggrappare agli specchi.e poi io che abito a Salerno e la vivo so benissimo che lui voleva mangiare anche quest'anno sul piatto che aveva preparato l'anno passato.

SCUSAMI PER I TONI

ma allora si fesso tu...
perche' vuoi vivere in una fiaba che non esiste , vuoi crearti bandiere quando il calcio moderno ci ha persino negato un marchio a noi tutti CARO .
sei tu che non vuoi accettare la realta' e ti rinchiudi in una frase del pitone e poi gli fai l'analisi grammaticale.

tutto fa parte dello spettacolo , tutto fa parte dello show , poi appena il giocatore sa' che a fine mese il suo conto non e' stato accreditato , incominci a vedere cose strane

una su tutte con luiso

e sempre per soldi certi calciatori che nella presentazione distribuivano baci e abbracci dopo si sono trasformati in malati immaginari , fino ad essere ceduti.

allora che facciamo , discutiamo delle favolette oppure parliamo di calcio con la visione pura di uno sport che vive di mercenari , ma poi e' logico pure il fatto che il giocatore che vale vuole la sua parte e se non ci credi parla con gargano e lavezzi che a napoli vivevano come RE e vai a dire certe cose a cavani che per non accettare certe proposte il presidente ha dovuto aumentare l'ingaggio e mettere una penale fino al 2017 , ma dico , TU hai mai sentito un intervista di questi tre e cosa dicevano di napoli e della gente che gli stava vicino , oppure sono io che capisco un altro tipo di calcio e che credo ancora alla befana che basta cantare in 80000 o surdat nammurat per bloccare un campione.

pe' svegliati se no da qui a cent'anni altro che pitone ....tu farai sangue amaro

E MI SONO SOFFERMATO AL GIOCATORE ..vogliamo parlare dell'amore delle societa' per la squadra?
fermiamoci qua se no da biancolino, va a finire che qualcuno che ci legge dopo un bicchiere di vino strappa abbonamento e scheda a sky :mrgreen:

e se tutto fa parte dello show allora pure questo fa parte dello show non è che stabilisci tu cosa è giusto o meno. Lo ammetto quando l' ho visto baciare la maglia ieri, i cogl.ioni mi sono girati a mille. Non siamo noi che ci stiamo pisciaiuolizzando, solo loro che si accoglini tutti qua. E lui lo sapeva benissimo di provocare con quel gesto ma sai quanto lo sapeva. Faccia il professionista e stia zitto e muto, e noi lo ringraziamo per il gol di ieri, ringraziamo lui la squadra ed il mister per la vittoria.
Detto questo. FORZA LUPI FORZA AVELLINO e parlammo e pallone fermo restando che se appaiono di questi post provocatori o meno è naturale che uno risponde.

lun set 10, 2012 8:26 pm

lupo_dentro ha scritto:non perdiamoci nelle chiacchiere. Biancolino la nostra stima non la riguadagnerà mai nemmeno se fa 20 gol e ci porta in B.
Ha scelto di vivere ad Avellino ha dichiarato amore per questa città.. pure uno distratto conosce la rivalità che c è tra Avellino e salerno.. Nessuno discute il fatto che è andato a giocare li,addà varagnà pure isso ci mancherebbe.. ma che è andato a baciare quella maglia no. Ha voluto fare il bellillo anche a li non rispettando la sua scelta di vita ad Avellino. Non discuto le sue qualità mi ha fatto sognare in passato e riesce ancora a darmi fiducia a livello tecnico a 35 anni.. Ma l uomo ha deluso un itera città e provincia. Ha fallito. Po fa che vole la stima della maggior parte di noi la persa per sempre.

ma guarda , la stima non la guadagni in un giorno , purtroppo la perdi in un giorno, basta che fai una stronzata e hai perso cio' che hai fatto di buono nella vita.

tutte queste polemiche le avrei capite se in un salernitana avellino il pitone segna e bacia la maglia....
allora manco o padreterno mi riconvinceva del fatto che il pitone poteva reindossare la maglia verde , purtropo il pitone come altri hanno l'abitudine di togliersi la maglia o baciarla....ma mi sbaglio ...o in un salernitana avellino ci fu un certo raffaele biancolino che dopo il gol all'84 fecxe il segno dell'ombrello ..

allora domanda
come mai i tifosi granata hanno sorvolato su questo e noi non siamo capaci di digerire un annata del pitone col barcellona di salerno?

vuoi vedere che pure i pisciaiuoli non s'identificavano in quel salerno calcio con maglia blaugrana :mrgreen:

vuoi vedere che noi stiamo ancora inguaiati con la storia del u.s. e dell'a.s e a salerno e' concesso qualsiasi cambiamento possibile ma poi sempre salernitana e'?

VUOI VEDERE CHE ALLORA A DICEMBRE FESTEGGERO' I 100 ANNI DELL'US?

lun set 10, 2012 8:28 pm

come persona Biancolino rimarrà (personalmente) sempre una persona squallida e se mi era rimasto qualche dubbio la scena che ha fatto alla festa del lupo al campo coni mi ha tolto ogni dubbio, come giocatore invece dico che a parlare sono i fatti, se li fa siamo tutti felici e contenti questo è poco ma sicuro, per farla breve biancolino ha sempre apparato i cazzi suoi, se coincidono con quelli di avellino meglio.

lun set 10, 2012 8:45 pm

Alterati ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

SCUSAMI PER I TONI

ma allora si fesso tu...

una su tutte con luiso

e se tutto fa parte dello show allora pure questo fa parte dello show non è che stabilisci tu cosa è giusto o meno. Lo ammetto quando l' ho visto baciare la maglia ieri, i cogl.ioni mi sono girati a mille. Non siamo noi che ci stiamo pisciaiuolizzando, solo loro che si accoglini tutti qua. E lui lo sapeva benissimo di provocare con quel gesto ma sai quanto lo sapeva. Faccia il professionista e stia zitto e muto, e noi lo ringraziamo per il gol di ieri, ringraziamo lui la squadra ed il mister per la vittoria.
Detto questo. FORZA LUPI FORZA AVELLINO e parlammo e pallone fermo restando che se appaiono di questi post provocatori o meno è naturale che uno risponde.

RINGRAZIAMO IL MISTER E LA SQUADRA PER LA VITTORIA :wink:
hai capito la finezza? :ciao:
Rispondi al messaggio