Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

E Se il Rimini perdesse domenica in casa.....

dom mag 08, 2005 7:27 pm

...quanto dovremmo vincere noi a Ferrara?
Ipotizziamo un Rimini-Chieti 0-1
che risultato pruomoverebbe i lupi??

dom mag 08, 2005 7:30 pm

almeno il 2 a 0...rassegnati :lol:

dom mag 08, 2005 7:40 pm

foss o ciel

dom mag 08, 2005 8:27 pm

pensiamo ai play off!
Il chieti può andare a vincere a Rimini solo se al suo posto scenderà la Juve!

dom mag 08, 2005 8:38 pm

Cascasse il mondo
rimini-chieti 0-2

CORPO DEL DIAVOLO!

dom mag 08, 2005 8:42 pm

corbezzoli!

dom mag 08, 2005 9:16 pm

vi immaginate un Rimini-Chieti 0-2...e noi che pareggiamo a ferrara???? :| :| :|

dom mag 08, 2005 9:50 pm

la possibilita' di arrivare primi e uguale alla possibita' dell inter di vincere lo scudetto l anno prossimo... ma io ci credo lo stesso e vado a ferrara.

dom mag 08, 2005 11:04 pm

Vi ricordate Avellino-Messina di qualche anno fa quando con la vittoria i siciliani salivano direttamente in B a discapito del Palermo?
Noi in campo eravamo birilli eppure non riuscirono a segnare (forse l'emozione o altro). Torino sbagliò addirittura un rigore. Alla fine vincemmo noi con gol di Caridi che buscò pure due sberle dai tifosi irpini scesi in campo.
Salì il Palermo che vinse l'ultima gara. Noi vinciamo la nostra cercando di fare almeno due reti e poi chissà.

dom mag 08, 2005 11:08 pm

puro fantacalcio amico! comunque fino alla fine!

dom mag 08, 2005 11:10 pm

Infatti...cerchiamo di vincere noi...poi domenica sera tireremo le somme...MA CI CREDO POCO...

lun mag 09, 2005 12:58 pm

sottoscrivo!

lun mag 09, 2005 1:51 pm

io ero scettico, però vedendo la classifica vedo il Chieti al penultimo posto e questo significa peggior piazzamento nei play-out. Se, e dico se, il chieti vincesse la partita avrebbe l' 80% di stare in una posizione migliore nei play-out, che ricordo sono senza finale: chi perde le due semifinali retrocede; si esce anche con il pareggio se sei messo peggio dell'altra squadra.

quindi dico io: perchè non andarsela a giocare a Rimini con il sangue agli occhi?

io non dimentico quando la Juve perse lo scudetto a Perugia; la Juve passeggiava nel campo cercando di controllare la partita e il Perugia gli fece il suppostone....che ne può sapè....

noi intanto andiamo a Ferrara e spariamoci 3 goal dentro, almeno ci rifacciamo della partita persa all'andata...

lun mag 09, 2005 2:15 pm

Vinciamo questi play off e basta!!!!!!!!!!!!!!!

lun mag 09, 2005 2:24 pm

wolf67 ha scritto:Alla fine vincemmo noi con gol di Caridi che buscò pure due sberle dai tifosi irpini scesi in campo.

Sì, ma per un reggino doc come Caridi era un'opportunità unica nella sua carriera... :wink:
Le sberle passano...queste "soddisfazioni" ti segnano :roll:

Comunque, pensandoci bene, sai che goduria un suicidio del Rimini e il 2 a 0 dell'Avellino?!? :roll:
Noooooooooooooo...troppo bello per essere vero... :lol:

lun mag 09, 2005 4:20 pm

Emilio ha scritto:
wolf67 ha scritto:Alla fine vincemmo noi con gol di Caridi che buscò pure due sberle dai tifosi irpini scesi in campo.

Sì, ma per un reggino doc come Caridi era un'opportunità unica nella sua carriera... :wink:

Comunque, pensandoci bene, sai che goduria un suicidio del Rimini e il 2 a 0 dell'Avellino?!? :roll:

la parola giusta è suicidio!!! l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare in quel caso!!! :lol:

lun mag 09, 2005 4:42 pm

distì se ci fate il regalo, prometto solennemente di venire al San Paolo e fare il tifo per il Rimini :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lun mag 09, 2005 4:47 pm

castiglio ha scritto:distì se ci fate il regalo, prometto solennemente di venire al San Paolo e fare il tifo per il Rimini :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

cambiamo argomento che non ci voglio neanche pensare all'eventualità... mi state mettendo un'angoscia che mi sa che fiano a domenica non ci vengo piu in sto forum di gufi :lol:
lo so lo so... fate il vostro mestiere

lun mag 09, 2005 4:53 pm

distinto ha scritto:
Emilio ha scritto:

la parola giusta è suicidio!!! l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare in quel caso!!! :lol:

La pistola...è carica?? :roll:

lun mag 09, 2005 4:57 pm

Forza RIMINI
BIANCOROSSI ALE' BIANCOROSSI ALE'
Rispondi al messaggio