Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

SONO RICREDUTO LA SUD HA RAGIONE

dom ago 05, 2007 8:17 pm

Sono ricreduto nei confronti della curva SUD che contestava i Pugliese ed aggiungo hanno RAGIONE a CONTESTARE .
CONTESTATELI

dom ago 05, 2007 8:20 pm

ecco l'ennesiam bandiera..ma un pò di coerenza no??

I TIFOSI VANNO RISPETTATI

dom ago 05, 2007 8:25 pm

GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,

dom ago 05, 2007 8:29 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ecco l'ennesiam bandiera..ma un pò di coerenza no??

spiegaci perchè un tifoso non deve essere deluso dall'operato della società finora...

o dobbiamo sempre aspettare il 21 agosto per la consegna delle rose, ed il 31 per la chiusura del mercato

dom ago 05, 2007 8:33 pm

Immagine Immagine Immagine

Re: I TIFOSI VANNO RISPETTATI

dom ago 05, 2007 8:34 pm

forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,

qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte!!!
poi xkè dici CONTESTATELI?? ke fai vutt a pretae nasconn a mano... tu nn sei tifoso...nn vai allo stadio...
e poi dimmi un pò quando abbiamo vinto i play -off xkè nn hai pensato alle ragioni ke aveno i ragazzi della curva???li non avevano ragione???
x favore smettiamola di piangere e lamentarci ed iniziamo a costruire un muro intorno alla squadra,x difenderla da tutte quelle malelingue,jatte nere,paposciari ke non aspettano altro ke un passo falso
Ultima modifica di dove sarai... sarò il dom ago 05, 2007 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ago 05, 2007 8:36 pm

Pietrastornina ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ecco l'ennesiam bandiera..ma un pò di coerenza no??

spiegaci perchè un tifoso non deve essere deluso dall'operato della società finora...

o dobbiamo sempre aspettare il 21 agosto per la consegna delle rose, ed il 31 per la chiusura del mercato

sarò deluso quando vedrò l'uffcialità fino a quel momento credo ke siai il caso di evitare pignistei e ritorni di fiamma

dom ago 05, 2007 8:40 pm

forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,

sei libero di ricrederti..magari tra qualche giorno la società annuncia 3 grossi colpi e ritorni dall'altra sponda! Ma io dico di usare un pò più di buonsenso..e poi quali "bravi" sono stati venduti??

dom ago 05, 2007 8:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte
e poi dimmi un pò quando abbiamo vinto i play -off xkè nn hai pensato alle ragioni ke aveno i ragazzi della curva???li non avevano ragione???
x favore smettiamola di piangere e lamentarci ed iniziamo a costruire un muro intorno alla squadra,x difenderla da tutte quelle malelingue,jatte nere,paposciari ke non aspettano altro ke un passo falso

peccato, che molti tifosi che scrivono sul forum, sono andati, o vanno a Sturno spesso, e li ci capiscono molte cose.
Basta guardare le facce dei giocatori, o ciò che dicono sia loro, che il neo mister Sarri..
Se non lo sai, ieri sera, intorno alle 19, ha detto ad un gruppo di tifosi che se la società continua con il suo immobilismo, fa la stessa cosa di Vavassori.
Quindi le jattenere, jettatori o paposciari, non lavorano di fantasia, ma di fatti...ora questa è la differenza.
La gente o meglio i tifosi, sono stufi di vedere realtà come Frosinone, spendere e spandere sul mercato, e vedere l'Avellino fermo ed elemosinare a destra e manca.
Cercare giocatori che cercano rilancio, per non pagare ingaggi elevati.
Amico, qui c'è da difendere anche la dignità e l'onore di una squadra e di una città, ed in questo momento i Pugliese ci stanno mortificando e basta.

dom ago 05, 2007 8:43 pm

SoloIlLupo ha scritto:

sei libero di ricrederti..magari tra qualche giorno la società annuncia 3 grossi colpi e ritorni dall'altra sponda! Ma io dico di usare un pò più di buonsenso..e poi quali "bravi" sono stati venduti??

Importante che i 3 colpi si inseriscano presto negli schemi, altrimenti li facciamo fritti con le uova i 3 colpi.
Altra cosa fondamentale, io credo che i nuovi acquisti per giungere ad Avellino, chiedano anche garanzie sugli ingaggi, cioè lo stipendio pagato puntualmente....

dom ago 05, 2007 8:48 pm

Ora dico una cosa...se forza lupi ti riferisci a Biancolino ecco il motivo..pretende 400.000 euro a stagione per 3 anni , mi sembra un pò troppo per un giocatore che guadagnava 200.000 euro....

dom ago 05, 2007 8:50 pm

qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte

peccato, che molti tifosi che scrivono sul forum, sono andati, o vanno a Sturno spesso, e li ci capiscono molte cose.
Basta guardare le facce dei giocatori, o ciò che dicono sia loro, che il neo mister Sarri..
Se non lo sai, ieri sera, intorno alle 19, ha detto ad un gruppo di tifosi che se la società continua con il suo immobilismo, fa la stessa cosa di Vavassori.
Quindi le jattenere, jettatori o paposciari, non lavorano di fantasia, ma di fatti...ora questa è la differenza.
La gente o meglio i tifosi, sono stufi di vedere realtà come Frosinone, spendere e spandere sul mercato, e vedere l'Avellino fermo ed elemosinare a destra e manca.
Cercare giocatori che cercano rilancio, per non pagare ingaggi elevati.
Amico, qui c'è da difendere anche la dignità e l'onore di una squadra e di una città, ed in questo momento i Pugliese ci stanno mortificando e basta.

l'anno scorso ero tutti i giorni ad Aiello ( kiedete a poggio ke era con me) anke li le solite lamentele,i soliti piagnistei i soliti allarmismi...sentivi le cose + disparate da parte della gente... ti ricordo ke nanu ha fatto laprima partedel ritiro davvero con 4 gatti...poi xò a giugno tutti aringrazie i fratelli x le loro capacità...come mai li nessuno hadetto nulla???

a frosinone forse hanno capacità economiche ke noi nn abbiamo,forse noiacausa di gestioni passatefatte all'insegnadel volemose bene ci troviamo oggi a pagare dazio...

tu dici ke c'è un dignità ed un onore da difendere,allora a bari ke dovrebbero dire li sono contro la società perennemente xò sno sempre in seire B...e come mai nessuno ha fatto mai + di tanto x mandare via l'attuale gestione??? te lo dico io xkè..xkè a bari come ad avellino nn ci sono alternative e mandar via ki caccia quei pochi vorrebbe dire la morte x il calcio...
ti sei kiesto xkè ercolino si è lanciato nel basket e non nel calcio???

dom ago 05, 2007 8:51 pm

fedex ha scritto:Ora dico una cosa...se forza lupi ti riferisci a Biancolino ecco il motivo..pretende 400.000 euro a stagione per 3 anni , mi sembra un pò troppo per un giocatore che guadagnava 200.000 euro....
hai ragione

dom ago 05, 2007 8:53 pm

SoloIlLupo ha scritto:

Importante che i 3 colpi si inseriscano presto negli schemi, altrimenti li facciamo fritti con le uova i 3 colpi.
Altra cosa fondamentale, io credo che i nuovi acquisti per giungere ad Avellino, chiedano anche garanzie sugli ingaggi, cioè lo stipendio pagato puntualmente....

nella stagione appena passata gli stipendi snono stati sempre pagati...ad inizio campionato pugliese disse ke sarebbero stati pagati trimestralmente.. era solo questa la differenza...
se nn li avessero pagati nncredo ke ti saresti iscritto senza problemi al campionato

Vorrei la conferma di Biancolino e Moretti

dom ago 05, 2007 9:00 pm

Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .
Se questo fosse vero sarebbe terribilmente triste...... :?

Re: Vorrei la conferma di Biancolino e Moretti

dom ago 05, 2007 9:11 pm

forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .

ma tu stella l'hai visto giocare???
kenesei sei sicuro ke è una meteora???
sei sicuro ke ci manca l'esperienza??conticchio e sullo sono 2 giovincelli vero???
nn fasciamoci la testa primadi sbatterla,ancora non abbiamo giocato una partita degna di nota e già abbondoniamo la nave???

Re: Vorrei la conferma di Biancolino e Moretti

dom ago 05, 2007 9:16 pm

forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .

ma tu stella l'hai visto giocare???
kenesei sei sicuro ke è una meteora???
sei sicuro ke ci manca l'esperienza??conticchio e sullo sono 2 giovincelli vero???
nn fasciamoci la testa primadi sbatterla,ancora non abbiamo giocato una partita degna di nota e già abbondoniamo la nave???

Spero e mi auguro che tu abbia ragione. Ok speriamo in bene :wink:

dom ago 05, 2007 9:17 pm

mamma mia
madonna mia
ma tutti topic uguali
ogni giorno uno nuovo (per dire cose vecchie) contro la società
ma non vi rompete le palle???

e che ca**o

dom ago 05, 2007 9:19 pm

Io credo che la società stia sbagliando...si! Sta sbagliando a non cacciare a calci nel sedere quei calciatori che hanno il vizio di parlare troppo e fomentare ulteriormente la piazza contro la società...attraverso dichiarazioni che oltre che ai tifosi arrivano anche ai giornali!! Il problema degli ultimi anni sono stati sempre gli spifferi che escono dagli spogliatoi! Panni sporchi che bisogna lavare in famiglia vengono spiattellati ai quattro venti e non è ammissibile!Multerei chi rilascia dichiarazioni non autorizzate! I calciatori sono pagati per correre dietro ad un pallone....guadagnano milioni di euro e si permettono di frignare come femminucce se il presidente non gli adegua il contratto....se desideri guadagnare di più ( e potrebbe anche essere una richiesta legittima..per carità...ognuno cerca sempre di migliorarsi)...lo fai presente alla società, non trovi l'accordo...e decidete insieme per la cessione.....non vai a destra e a manca a criticare chi ti ha dato da mangiare per anni e ti ha fatto uomo....esponendo magari solo la tua campana per far credere che la colpa è tutta della società e tu sei il santo che è stato crocifisso!
Qua si sta perdendo il lume della ragione! Il gioco più bello del mondo lo stanno facendo diventare un gioco al massacro!
Biancolino lo vorrei sempre nella mia squadra...ma se come si dice (non so se risponde a verità) vuole un contratto di 3 anni + adeguamento ma voi davvero pensate che possa essere un affare? Per carità....è un grande ma ha 30 anni, mezzo rotto.....potrebbe essere l'ultima occasione per la società di monetizzare sulla sua cessione (ricordatevi che noi non siamo il Milan, l'Inter...noi DOBBIAMO monetizzare se vogliamo sopravvivere....è stato sempre così)! Se quest'anno si rompe e fa un campionato di XXXXX te lo devi tenere per altri 2 anni sul groppone con un signor stipendio! Certo potrebbe sfondare tutto e allora il discorso cambia...ma ci sono delle riflessioni che una società che vuole sistemare i conti deve per forza di cosa fare! E non è detto che vendendolo non arrivi uno più giovane che dia più garanzie...ma lo devi prima vendere!
E poi in una società piccola come la nostra non trovo giusto che ci siano calciatori, che pur non essendo dei fenomeni, debbano guadagnare il doppio o il triplo di altri....ci sarebbero invidie, gelosie...etc.! Io sono per una politica degli ingaggi giusta....niente prime donne e niente "nonni" nello spogliatoio che decidono come e quando impegnarsi o fare sul serio!

Qui sono tutti importanti ma nessuno e dico nessuno è indispensabile soprattutto se ha intenzione di creare problemi!
Mi auguro che queste voci siano solo voci.....che nessuno si è lamentato, che ci sia stato un fraintendimento e che Biancolino e Moretti (loro 2 in primis) restino con noi....ma se tutto ciò che si è sentito risponde a verità allora per me possono anche andare (se qualcuno li vuole davvero....e può soddisfare le loro richieste) ... li ringrazio per tutto...sono stati grandi...ma per me viene prima la serenità della squadra......e voglio che i conti siano sempre a posto! Prima L'Us Avellino e dopo i calciatori!
E che diamine!

P.S. sempre senza offesa.......lo stesso tipo di topic (critico verso la società) è stato aperto alle 13.17....non 10 giorni fa e sempre dallo stesso utente!!! Per non parlare degli altri, sempre uguali, che ci sono! Mah!!!

dom ago 05, 2007 9:41 pm

:evil: Fumogeni all'allenamento? Allora la serie B non ci appartiene
:twisted: Meritiamo solo l'interregionale. Non venite a vedere la squadra di calcio, tanto voi state appresso ai mercenari, mentre chi vi ha portato in B ora gioca nel Lugano :roll:
Rispondi al messaggio