Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun apr 18, 2005 8:25 pm
..è vero che la danno su rai sat in diretta sempre domenica pomeriggio?
l'hanno detto su una televisione locale...
lun apr 18, 2005 8:32 pm
distinto ha scritto:..è vero che la danno su rai sat in diretta sempre domenica pomeriggio?
l'hanno detto su una televisione locale...
E perchè mai? ...Al massimo come posticipo.
Non credo.
Finora il sito della Lega non dice nulla...
lun apr 18, 2005 8:33 pm
non so non riesco a trovare conferme al momento, il fatto è che nelle ultime partite non ci saranno piu i posticipi però una partita la fanno vedere comunque..
lun apr 18, 2005 8:38 pm
Non saprei...
Aspettiamo.
lun apr 18, 2005 9:11 pm
non mi risulta!
lun apr 18, 2005 10:00 pm
confermo,la daranno in diretta su raisat, è arrivato l'avviso direttamente alla televisione che ha i diritti del rimini..
lun apr 18, 2005 10:30 pm
non importa, io al partenio ci vado ugualmente
gli amici sono amici
mar apr 19, 2005 12:41 am
distinto ha scritto:confermo,la daranno in diretta su raisat, è arrivato l'avviso direttamente alla televisione che ha i diritti del rimini..
AVEVI RAGIONE!
AVELLINO - RIMINI
diretta RaiSportSat
mar apr 19, 2005 1:53 am
si gioca di sera allora?
mar apr 19, 2005 8:34 am
minkia!!!!!
comunque il partenio sarà pieno!
mar apr 19, 2005 8:36 am
Tutti al partenio cmq AVELLINO E BASTA
mar apr 19, 2005 8:40 am
Chi ne sa di piú???
mar apr 19, 2005 8:56 am
Pare sia ufficile. Avellino - Rimini, con inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su RaiSportSat.
Voi che vivete ad Avellino tutti al Partenio

, in Tv possiamo guardarla solo noi emigranti
mar apr 19, 2005 9:33 am
lupodellasteppa ha scritto:Pare sia ufficile. Avellino - Rimini, con inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su RaiSportSat.

Ma neanche tutti gli emigranti...purtroppo io per il fine settimana avró ospiti in casa

...sono troooopo fortunato io...vaffanc...
mar apr 19, 2005 9:39 am
nené ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Pare sia ufficile. Avellino - Rimini, con inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su RaiSportSat.

Ma neanche tutti gli emigranti...purtroppo io per il fine settimana avró ospiti in casa

...sono troooopo fortunato io...vaffanc...

dalle 15 alle 17 stai poco bene e ti devi riposare davanti al pc...
mar apr 19, 2005 10:04 am
Leo davanti al PC si puo anche fare...qualche scusa me la trovo...ma christo fanno vedere la partita dell'anno in tv con la mia squadra che gioca nel mio stadio con la mia gente che vive lo stesso amore mio...e porco caz.zo io non me la posso vedere
Ma dico io...sta gente non si potesse fare i caz.zi loro e starsene a casa
Poi se ci rifletto un pó mi dico: forse questa sará la volta buona! Infatti le ultime 2 partite che ho visto in tv l'Avellino ha fatto pietá...perció..................
mar apr 19, 2005 10:06 am
nené ha scritto:Leo davanti al PC si puo anche fare...qualche scusa me la trovo...ma christo fanno vedere la partita dell'anno in tv con la mia squadra che gioca nel mio stadio con la mia gente che vive lo stesso amore mio...e porco caz.zo io non me la posso vedere
Ma dico io...sta gente non si potesse fare i caz.zi loro e starsene a casa
Poi se ci rifletto un pó mi dico: forse questa sará la volta buona! Infatti le ultime 2 partite che ho visto in tv l'Avellino ha fatto pietá...perció..................
ernesto, ti capisco!
puoi guardarla anche via pc:
mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh
mar apr 19, 2005 10:27 am
Grazie...ci proveró
mar apr 19, 2005 10:31 am
Mamma mia e che bella notizia.
non potete neanche immaginare quanto sia contento.
Stavolta mi cacceranno fuori dall'internet center.
questi londinesi non riescono a capire il mio amore per il lupo,ogni domenica quando segna l'Avellino esulto come un pazzo,dimenticandomi di non essere solo.Fino ad ora sono stato solo "redarguito", ma sono in diffida.cerchero` di mantenermi ma sara` dura.partita della vita.
forza lupi e forza Avellino.ciao.
mar apr 19, 2005 10:36 am