Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom apr 17, 2005 6:00 pm
Non ho mai stravisto per Ciccio, l'ho criticato quando ho ritenuto giusto, in tutta buona fede. Mi sono arrabbiato e l'ho difeso da chi dalle critiche passava senza rispetto alle offese.
E' giusto ringraziarlo per le due vittorie, fondamentali alla vigilia dello scontro col Rimini.
Due goal...due pvittorie...sei punti!
Grazie Ciccio!
dom apr 17, 2005 6:01 pm
sembra essere ritornato ai livelli di inizio stagione quando, con le sue reti diedi il via all'avventura dell'avellino. Speriamo che anche domenica possa sancire un importantissima vittoria per il lupo.!!
dom apr 17, 2005 6:13 pm
scusate ma io so che ha segnato biancolino.
siete sicuri millesi?
dom apr 17, 2005 6:15 pm
millesi ha segnato!
dom apr 17, 2005 6:20 pm
ARBATAX1 ha scritto:scusate ma io so che ha segnato biancolino.
siete sicuri millesi?
si si millesi
dom apr 17, 2005 9:05 pm
anche io non sono un estimatore di millesi ma se siamo ancora in corsa è grazie a lui ,continua cosi' ciccio e grazie ancora
dom apr 17, 2005 9:42 pm
vero Millesi...ti ho sempre contestato...oggi ti ringrazio!
dom apr 17, 2005 11:52 pm
Anch'io da quando non giocava più ai livelli delle prime giornate me lo ero messo sullo stomaco...ultimamente credo che mi stia scendendo...due vittorie decisive grazie a lui...non posso fare altro che ringraziarlo. Ma nel calcio è così...se un giocatore segna,o fa segnare,o gioca mettendocela tutta,viene sostenuto dai tifosi...al contrario se non combina un ca**o,viene condannato...questo è il prezzo che un giocatore deve pagare.
lun apr 18, 2005 10:02 am
visto che questo è il topic delle scuse...
...allora io ne devo al Mister per aver dubitato di lui quando è arrivato...si vede che era necessaria questa svolta!
...anche se molti non sono contenti del gioco che fanno in campo...mi sembra che i giocatori sono di nuovo uniti con lo stesso nostro obiettivo!
...speriamo che col rimini non lascino niente al caso!!!
:::...FORZA LUPI...:::
lun apr 18, 2005 2:12 pm
[scroll]THANK'S[/scroll]
lun apr 18, 2005 3:38 pm
ciccio -> al momento giusto al posto giusto! non importa quanto tu sia bravo, è solo una questione di tempo...e di movimento!
comunque grazie ciccio... 8)
lun apr 18, 2005 3:47 pm
Oltre a trovare motivazioni grinta e cuore rispetto all avellino di QQ gioca anche in una poizione piu adatta allle sue caratteristiche..
forza ciccio
lun apr 18, 2005 6:13 pm
...comunque un GRAZIE va anche a CECERE!!!!
lun apr 18, 2005 7:43 pm
GreenVegeta4 ha scritto:vero Millesi...ti ho sempre contestato...oggi ti ringrazio!
Anche io l'ho sempre contestato, ieri Millesi ha fatto semplicemente il suo dovere da professionista speriamo che lo faccia sempre
lun apr 18, 2005 7:47 pm
Sono contento per Ciccio!
In fondo il gol (2!) è sempre la miglior medicina per chi attraversa un periodo non positivo dal punto di vista delle prestazioni.
FORZA CICCIO
gio apr 21, 2005 11:54 am
...MILLESI ESORCIZZATO...!!!
...è tornato tra noi !!!
gio apr 21, 2005 12:49 pm
Ha molta fortuna...speriamo che domenica faccia il Bis, e non cade di nuovo nel letargo.
gio apr 21, 2005 12:52 pm
gio apr 21, 2005 12:56 pm
gio apr 21, 2005 2:51 pm
Lupo Caliente ha scritto:Sono contento per Ciccio!
In fondo il gol (2!) è sempre la miglior medicina per chi attraversa un periodo non positivo dal punto di vista delle prestazioni.
FORZA CICCIO
Millesi, come rendimento,è in linea con i rendimenti degli anni scorsi.
Vedi il campionato in B con Zeman, dove ha segnato nelle prime partite, e nelle ultime partite, dove il suo rendimento è migliorato notevolmente con i campi asciutti.