De Laurentiis compra le partite???? SORA-NAPOLI a BENEVENTO
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
 De Laurentiis compra le partite???? SORA-NAPOLI a BENEVENTO
MI sembra una cosa fuori dal normale ed inconcepibile...che una partita SORA-NAPOLI nn venga giocata allo stadio Tomei di SORA....ma bensi a BENEVENTO ..... nn riesco a capire poi il fatto che sia stato scelto uno stadio più vicino a NAPOLI che a SORA....IL tomei può contenere ben 2000 tifosi ospiti più altri 1000 settore tribuna( e pensare che hanno anche la diretta televisiva SKY)......E NOI invece nessuno stadio NEUTRO e diretta televisiva, per nn parlare del fatto che Noi in trasferta siamo in numero maggiore rispettto ai NAPOLETANI.........E' UNO SCANDALO......
CONTRO TUTTI E TUTTO LOTTIAMO PER LA B......
NN mi importa se ci sono giocatori mercenari....bisogna essere una UNICA cosa STAMPA-TIFOSI - SOCIETA' E SQUADRA e lottare per la BBBBBBB......
TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE VINCERE VINCERE....... 
|
| mer apr 13, 2005 7:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
chi ha i soldi va avanti....
NOI ANDIAMO AVANTI COMUNQUE.....
RADIAMO CHIETI AL SUOLO.....
VENITE..... TUTTI!!!!
|
| mer apr 13, 2005 7:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Figliastri....per affermare con coerenza ciò che ho detto in un altro topic!!
Non c'è niente da fare. Dire che questa soluzione sia scandalosa forse è poca cosa. Praticamente il Sora pur di fare quattrini giocherà praticamente il suo match casalingo in trasferta rinunciando schifosamente al fattore campo in cambio di un cospicuo incasso.
Io mo comincio seriamente a stancarmi anzi dirò di più, mi stanno girando letteralmente le palle!!
Perchè non giocano le ultime 6 partite direttamente al San Paolo??? Tanto ormai non c'è limite alla decenza!!
E poi fanno pure i melodrammatici e piangono a dirotto come dei bambini viziati!!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer apr 13, 2005 7:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
MA POTESSE MORI QUILLO FROSCIO DI DE LAURENTIIS
ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI
|
| mer apr 13, 2005 7:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Il napoletano ngue ngue!!!
No popolo e melodrammatici!!!
|
| mer apr 13, 2005 7:24 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
FRANCE ORMAI SIAMO ABITUATI
I NAPOLETANI CCHIAGNINO E FOTTINO.
ngue ngue ngue ngue
|
| mer apr 13, 2005 7:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dalle nostre parti si dice "chi chiagne fotte a chi rire"!!!
|
| mer apr 13, 2005 7:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma poi di cosa ci meravigliamo, non dimenticate di cosa fu capace il Pescara nelle ultime sei partite. Il Pescara non era il Napoli di oggi che ha ben altri strumenti per poter condizionare a proprio piacimento lo svolgersi del normale campionato!!
|
| mer apr 13, 2005 7:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Calcio-Napoli:
13/04/2005 - UFFICIALE: SORA-NAPOLI SI GIOCHERA' A BENEVENTO
Sora-Napoli, match valido per la 30/a giornata del campionato di C1/B in programma domenica prossima, non si giocherà nell'impianto della cittadina ciociara. Lo ha deciso la Prefettura, ritenendo lo stadio Tomei inadeguato a causa della ridotta capienza (circa 5 mila posti). La gara si giocherà invece allo stadio Santa Colomba di Benevento. La decisione è stata annunciata nel pomeriggio.
|
| mer apr 13, 2005 8:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
che squallore.e poi si lamentano pure. napoletani popolo di m...a
|
| mer apr 13, 2005 8:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...e perchè proprio BN???
...perchè lì hanno la clack a comando!
...vigliacchi!...chi sceglie lo stadio ospite in queste circostanze ???
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer apr 13, 2005 8:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: ...e perchè proprio BN??? ...perchè lì hanno la clack a comando! ...vigliacchi!...chi sceglie lo stadio ospite in queste circostanze ???
C0me si dice....chi paga quello sceglie....
Camilla purtroppo i soldi sono il motore del mondo!!!
|
| mer apr 13, 2005 8:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
a Benevento eh? Beh,si capisce....1 per lo stadio piu' vicino a NAPULE e lo strapotere politico.....2 perchè a Benevento ci sono piu' tifosi del Napoli che del Benevento....volevo dire piu' PEZZENTI del Napoli che ZINGARi sanniti.
ODIO NAPOLI
ODIO NAPOLI
ODIO NAPOLI
ODIO NAPOLI
| mer apr 13, 2005 8:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ma teramo e vis pesaro non hanno uno stadio piu piccolo ?eppure ci hanno giocato.
|
| mer apr 13, 2005 8:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Ragazzi ora basta.....faccciamo attenzione al nostro direttore di gara di domenica perche' ho paura i napoletani ed il loro presidente nn abbiano comprato anche quello...quinmdi cerchiamo di ANDARE TUTTI A CHIETI PERCHE' DEVE ESSERE UNA BOLGIA CI DEVONO ESSERE INSULTI E SP....... AI GUARDALINEE E SE IL DIRETTORE DI GARA NN CI DA' UN RIGORE NETTO O ALTRO IO FACCIO INVASIONE..........
UNITI CONTRO TUTTI E TUTTO ........
|
| mer apr 13, 2005 9:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: ma teramo e vis pesaro non hanno uno stadio piu piccolo ?eppure ci hanno giocato.
Si hanno giocato in quei campi!!
Non erano le ultime giornate del campionato però.
Loro credono fermamente di arrivare primi.
|
| mer apr 13, 2005 9:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
è una vergogna!
Di ciò comunque bisognerebbe renderlo noto alle autorità preposte!
Se lo stadio è piccolo, la dovevano giocare per esempio al flaminio di Roma e non a Benevento! Si è capito altri tre punti al Napoli!
|
| mer apr 13, 2005 10:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
E' una vergogna! Appena l'ho saputo mi sono girate le cosiddette  Comunque visto che il Napoli deve vincere,noi non mancheremo...vittoria anche per il LUPO...e non se ne parla più! Napoli m...a...Benevento il suo cesso! 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mer apr 13, 2005 11:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: è una vergogna! Di ciò comunque bisognerebbe renderlo noto alle autorità preposte! Se lo stadio è piccolo, la dovevano giocare per esempio al flaminio di Roma e non a Benevento! Si è capito altri tre punti al Napoli!
Appunto 3 punti sicuri in saccoccia....quindi concentriamoci e cerchiamo di portare a casa tutta la posta in palio senza se e senza ma.
|
| gio apr 14, 2005 12:51 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sono schifatissimo anch'io, ma noi del napoli ce ne dobbiamo fottere.
Dobbiamo guardare avanti, non dietro. A fine campionato si vedrà: se arriveremo primi (possiamo ancora farcela e io ci CREDO) saranno cazzi del rimini... se non andrà come tutti noi speriamo (RAT RAT) secondi o terzi non farà differenza: si sono comprati la società del Sora e non saranno capaci di comprarsi terna arbitrale e mercenari vari??!!!
Guardiamo AVANTI... come disse QQ:"Possiamo arrivare primi solo se il Rimini si suicida".
SVEGLIA signori, il Rimini ha già preparato il suo cappio, ora sta a noi spingerlo x farlo funzionare!
|
| gio apr 14, 2005 2:54 am |
|
|