Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

i NS. SERVIZI SUGGERIMENTI

mer mar 23, 2005 12:41 pm

Gentili utenti, amici.
Vorremmo sapere da voi a riguardo dei servizi che facciamo se c'è bisogno di miglioramenti o avete qualche idea o suggerimento per migliorarli.
A riguardo ve li segnaliamo:
Web cronaca in diretta delle gare dell'Avellino
Foto in diretta durante le gare dell'Avellino
Video in diretta durante le gare dell'Avellino
Video interviste
Video gol
Video interviste
Galleria fotografica di tutti gli incontri
La foto dalla sal stampa.
info trasferte.

Grati per iniziative e/o suggerimenti che ci vorrete indicareLo staff di Forzavellino.net
Ultima modifica di amministratore4 il mer mar 23, 2005 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.

mer mar 23, 2005 1:45 pm

Sono molto contento dei servizi che offrite con tanta professionalità. In modo molto esauriente riuscite a raccontare tuti gli aspetti dell'incontro dal primo all'ultimo minuto. Tutto ciò è molto importante per molti tifosi che la domenica non possono recarsi al Partenio per seguire la propria squadra.

Non posso fare altro che ringraziarvi per tutto quello che fate.

mer mar 23, 2005 1:47 pm

myway ha scritto:Sono molto contento dei servizi che offrite con tanta professionalità. In modo molto esauriente riuscite a raccontare tuti gli aspetti dell'incontro dal primo all'ultimo minuto. Tutto ciò è molto importante per molti tifosi che la domenica non possono recarsi al Partenio per seguire la propria squadra.

Non posso fare altro che ringraziarvi per tutto quello che fate.

io vi ringrazio per le foto e i video n diretta veramente un servizio che non offre nessuno.
Ho seguito anche la web cronaca e mi sono emozionato ai gol.

mer mar 23, 2005 1:53 pm

Vi ringraziamo delle parle di elogio, ma vorremmoa anche dei suggerimenti per migliorare i servizi.

Vi annunciamo che tra breve un nuovo servizio, sarà a disposizione.
E' una sorpresa.

mer mar 23, 2005 1:56 pm

Penso che questo sito non ha nulla da invidiare alle migliori testate giornalistiche presenti sul web.
davvero encomiabile la vostra passione

mer mar 23, 2005 2:23 pm

i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!

mer mar 23, 2005 2:28 pm

roby_71 ha scritto:i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!

scusa Leo...ti ho copiato...ma e quello che penso anche io.

Grazie a tutti (iscritti inclusi)

mer mar 23, 2005 2:29 pm

nené ha scritto:
roby_71 ha scritto:i sono felicissimo per tutto quello che gia state offrendo. al momento non ho suggerimenti da fare. questo sito per me e come avere un filo diretto con la mia TERRA!!! siete grandi! grazie!

Cioè che siete due Terroni?

mer mar 23, 2005 2:35 pm

ARBATAX1 ha scritto:
nené ha scritto:

anche tu sei un terrone? :furia:
questo forum dovrebbero chiamarlo "terroneria" :lol:

so dov'è hai parcheggiato la tua macchina! :angel:

mer mar 23, 2005 2:36 pm

Uee bello ma come cavolo hai fatto a indovinare che siamo terroni? :ciao:

mer mar 23, 2005 2:37 pm

vabbuo non pazziamm pure qua , senò l'amm.re si incazz

mer mar 23, 2005 2:39 pm

roby_71 ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:
nené ha scritto:

e io so dove abita la tuo casa...perció.................!!

mer mar 23, 2005 2:43 pm

nené ha scritto:
roby_71 ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:
nené ha scritto:

e io so dove abita la tuo casa...perció.................!!

stiamo calmi sennò finisce che ci chiudono dentro :o :shock:
...varie ed eventuali, offtopic, fuori tema ok fuori tema insomma...

mer mar 23, 2005 7:06 pm

wow, GRANDISSIME INIZIATIVE
complimenti

mer mar 23, 2005 7:31 pm

ARBATAX1 ha scritto:vabbuo non pazziamm pure qua , senò l'amm.re si incazz

ma st'amministratore è ncazzus...

mer mar 23, 2005 9:01 pm

E il primo sito ad Avellino e provincia che offre una ricca galleria video,da far invidia anche alle emittente privati
le immagini sono di ottima qualità ,complimenti agli amministratori del sito che hanno costruito questo spazio con tanta passione.
:ciao:

mer mar 23, 2005 9:02 pm

complimenti! :wink:

gio mar 24, 2005 1:07 am

Sarebbe bello ricevere le news del sito anche per sms, visto che se se capita di stare lontani per un pò dal pc: giorni di vacanza o altro.... però è anche vero che bisognerebbe trovare un servizio che ti dà l'opportunità di mandare sms gratis e al giorno d'oggi quasi nessuno lo fà :cry: .

gio mar 24, 2005 1:23 am

Avrei un suggerimento da fare quello di dare l'opportunità a noi utenti di aprire sondaggi all'interno del forum

gio mar 24, 2005 11:34 am

la possibilità già esiste.
Rispondi al messaggio