Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 22, 2005 12:42 pm
ho letto sulla home page del sito che è probabile una diretta TV della partita dell'Avellino. è vero? potrebbe essere possibile na cosa del genere?
2 anni fa mi ricordo ci fu una guerra tra le emittenti per trasmetterla e mi ricordo la vinse ITV solo perchè aveva i diritti dell'Avellino. ora che i diritti non ce l'ha nessuno di Avellino....come si fa?
la trasmettono a reti unificate o la trasmette la RAI?
grazie...
mar mar 22, 2005 2:31 pm
I diritti tv sono di mediaTV ed è probabile che, se decidessero di mandarla in diretta, potrebbero chiedere a loro di garantirla...diversamente potrebbero optare per rai tre campania
In ogni caso...benvenuto lupomatto...
mar mar 22, 2005 3:02 pm
Io a questa diretta non ci credo. Perchè non ci danno la loro curva e i 4 scalini della pseudo tributnetta.
mar mar 22, 2005 3:12 pm
io voglio la diretta su rai 1 o 2 o 3 al limite rai sport sat , chiedo troppo ?
mar mar 22, 2005 3:14 pm
lupo imperiese ha scritto:io voglio la diretta su rai 1 o 2 o 3 al limite rai sport sat , chiedo troppo ?
Penso proprio di. Mi dispiace deluderti!
mar mar 22, 2005 3:18 pm
lupo imperiese ha scritto:io voglio la diretta su rai 1 o 2 o 3 al limite rai sport sat , chiedo troppo ?
Si....stai chiedendo troppo e sai perché???...ci ha sempre (quasi) portato sfiga vederli in tv.
mar mar 22, 2005 3:19 pm
Meglio soffrire sul forum o con la radio alle orecchie!!
mar mar 22, 2005 3:35 pm
Infatti...la tele mi fa solamente ntossica
mar mar 22, 2005 3:58 pm
Il Martina concede 800 tagliandi
Il Martina non ha accolto la richiesta dell'Avellino di mettere a disposizione dei tifosi biancoverdi mille biglietti. La società pugliese presieduta da Gianfranco Chiarelli ha comunicato stamane che all'Avellino ne verranno inviati solo 800. Lo stock di tagliandi arriverà in Irpinia nella mattinata di domani. Sarà immediata la corsa al biglietto fissato a 10 euro. Verrà aperta la prevendita inizialmente nella sede del settore giovanile situata all'interno della porta carraia dello Stadio Partenio. Si tiene in caldo l'ipotesi di una eventuale diretta tv: è naturale che tutto dipenderà dalla prevendita. Se i biglietti verranno esauriti nel giro di poche ore, la società potrebbe attivarsi per chiedere una eventuale trasmissione della gara in chiaro. E' un impegno che verrà preso, quindi, solo in caso di esaurimento totale degli 800 biglietti: la capienza, in pratica, del settore ospite del Tursi di Martina Franca.
mar mar 22, 2005 4:02 pm
ACCATTATEV' O BIGLIETT'! PRESTOOOOOOOOOOOO
mar mar 22, 2005 5:00 pm
ahe considerando che 750 entrano a UFF....
mar mar 22, 2005 5:13 pm
Sapete da quando inizierà la prevendita?? Grazie NO ALLA TV SI ALLA TRASFERTA
mar mar 22, 2005 10:36 pm
2 anni fa mi ricordo ci fu una guerra tra le emittenti per trasmetterla e mi ricordo la vinse ITV solo perchè aveva i diritti dell'Avellino. ora che i diritti non ce l'ha nessuno di Avellino....come si fa?
I Diritti delle partite del Benevento e dell'Avellino appartengono a MediaTv
Prima hanno trasmesso Avellino-Samb
mar mar 22, 2005 10:43 pm
la stanno ancra trasmettendo. Cmq ad avellino il segnale arriva un emerita ciofeca!
mer mar 23, 2005 10:10 am
meglio la radiolina....
mer mar 23, 2005 12:33 pm
ma che è stà MediaTV ???
mer mar 23, 2005 12:40 pm
E' una tv della provincia di Benevento, precisamente di un paesino nei pressi di Telese...
mer mar 23, 2005 12:41 pm
midel ha scritto:E' una tv della provincia di Benevento, precisamente di un paesino nei pressi di Telese...
grazie. non sapevo che sistessero ancora delle frequanze libere per mettere su delle tv
hanno un loro sito internet?
mer mar 23, 2005 12:45 pm
lupodellasteppa ha scritto:midel ha scritto:E' una tv della provincia di Benevento, precisamente di un paesino nei pressi di Telese...
grazie. non sapevo che sistessero ancora delle frequanze libere per mettere su delle tv
hanno un loro sito internet?
che significa frequenze libere?
E' un'emittente che trasmette nel beneventano, già esistente da tempo.
Quest'anno si vede anche ad Avellino.
Il direttore è Rosario Lamberti.
hanno acquistato i diritti televisivi delle gare dei lupi.
mer mar 23, 2005 12:49 pm
sull'analogico le frequenze sono più o meno occupate, vedi La7 che non riesce a coprire per intero il territorio nazionale. (in valle caudina non si vede)
hanno un sito internet?