Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 20, 2005 2:52 am
Ciao a tutti,propongo un rito propiziatorio anche per chi non puo' andare allo stadio e segue l'Avellino sul forum. Si potrebbe iniziare col mettere la sciarpa distesa sul monitor subito dal 1' minuto,per poi toglierla nel 2' tempo solo se stiamo perdendo,altrimenti rimane fino al 90'....oltre il 90'! Durante l'intervallo potremmo fare qulacos'altro...ma tutti la stessa cosa. Qualcuno ha qualche idea?
dom mar 20, 2005 10:46 am
questa volta la sciarpa non me la metto l'altra volta con il Benevento appena l'avevo messa al collo avevam preso goal stavolta mi metto la maglia pure io
dom mar 20, 2005 10:49 am
Ottima iniziativa Lupo comasco.
posso fare una proposta
1° tempo sciarpa distesa sopra il monitor
2° tempo Sciarpa al collo.
E poi potete rispondere nel topic del rito propiziatorio con un cenno
dom mar 20, 2005 1:31 pm
ianna ha scritto:questa volta la sciarpa non me la metto l'altra volta con il Benevento appena l'avevo messa al collo avevam preso goal stavolta mi metto la maglia pure io
Ma non al collo...la sciarpa va messa distesa sul monitor! Ecco perche' abbiamo perso domenica! Ianna allora sei stato tu lo iettatore?
dom mar 20, 2005 1:39 pm
OK lupacchiotti...allora riassumiamo...
1'TEMPO: sciarpa sul monitor,maglietta dell'Avellino indossata.
IINTERVALLO: sorseggiare una bevanda in un recipiente con almeno uno strascico di colore verde.La bevanda non importa quale sia.
2'TEMPO:sciarpa al collo,qualunque sia il risultato.
P.S. Durante la partita dare segni di vita su questo topic.
NOI SIAMO L'AVELLINO!!!!!!!
dom mar 20, 2005 1:44 pm
Me gusta sta cosa
dom mar 20, 2005 1:47 pm
Ok....Ottimo per la bevanda Consiglio due bikkieri di mastroberardino...uno per il primo l altro nel secondo tempo
dom mar 20, 2005 2:34 pm
abbiamo appena mangiato ma il vino è, stranamente, andato gia finito.
dateci un'altra idea..
dom mar 20, 2005 2:47 pm
due birre alla doppio senso
dom mar 20, 2005 3:41 pm
Avellino club salerno ha scritto:due birre alla doppio senso
...basta che il recipiente abbia qualcosa di verde!
dom mar 20, 2005 3:45 pm
Lupo Comasco...comunque...e' presente!
dom mar 20, 2005 3:49 pm
presenti siamo in due attaccati al monitor... in attesa di ianna che non arriva
dom mar 20, 2005 3:50 pm
doveva essere qui alle 14,15... avra' preso sonno!
dom mar 20, 2005 6:29 pm
coma' ma che hai fatto??
dom mar 20, 2005 7:13 pm
Incredibile....tre collegamenti e tre gol....giure non me ne sono perso uno...incredibile!!!
lun mar 21, 2005 12:17 am
Porca putt...alla mezzora del primo tempo suonano alla porta...parenti di mia moglie che non vedevo da mesi...proprio adesso? Fatto sta che mi sono perso tutto...gol,emozioni,rito propiziatorio,etc. Comunque ho visto che il tutto ,fatto da voi,ha portato bene...questo rito s'adda fa' semb!
lun mar 21, 2005 12:25 am
anto si vede che il rito ha funzionato...falli venire piu spesso i parenti di tua moglie...
lun mar 21, 2005 12:27 am
azz allora farò tardi + spesso per andare da evergreen per seguire insieme la partita
lun mar 21, 2005 12:37 am
Ciao raga,allora avete visto? E' andata bene! Comunque speravo che se ne andassero presto,invece si sono fermati pure a cena da noi...una domenica senza l'Avellino,senza poter essere tra di voi.Comunque il mio pensiero era sempre qui,su questo topic. Av.club sa. non mi dire che adesso tutte le domeniche li devo invitare a cena? Comunque se il tutto e' andato per il verso giusto...che ben vengano...tutte le domeniche!