Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mar mar 01, 2005 6:03 pm

evergreen79 ha scritto:io penso che ghirardello giochi come quel calciatore che si avvii mestamente alla fine della carriera (non è una critica)

ma un calciatore con le sue qualità dovrebbe essere un po' piu "scetato".. cattivo.. volenteroso...

a volte sembra uno che ce l hanno costretto a giocare a calcio.

cmq rimane un buonissimo attaccante autore di 11 importanti reti

Ghirardello ha un tecnica molto fine.
Non è un giocatore di serie c,ma di una categoria superiore.

mar mar 01, 2005 6:13 pm

doppiosenso ha scritto:VALIDA OSSERVAZIONE....

A proposito LupoDentrooo.... ho una sorpresa per te riguardante il tuo beniamino ma nn riesco a trovare ndo kakkio l'ho messa a casa, appena salta fuori te ne omaggerò.... :ciao:

aspetto :wink:
e grazie anticipato

mar mar 01, 2005 6:18 pm

scusate ma per voi un giocartore per essere valido che ca.zzo addà fà?
siamo primi, ha fatto 11 goal e contestiamo.

mar mar 01, 2005 6:23 pm

ragà in serie B comunque e con chiunque... usciamo dall'inferno e l'anno prossimo si vedrà. Io a Sora, Giulianova etc. etc. nn voglio più andare. Giocasse pure Piccioni... se occorre ed è utile alla causa ben venga....

PICCIO' PICCIO' E' LA SUD CHE TE LO CHIEDE.... VA FA.... %$/"CCA °à#]*.... :mrgreen:

mar mar 01, 2005 7:37 pm

poggiorealeforever ha scritto:
ianna ha scritto:Poggio Rastelli non è buono? :shock: che cosa hai fumato stasera? leggi la classifica al contrario mettiti a caposotto che è meglio

Io stimo tutti i calciatori dell'Avellino, nessuno escluso.

Io no l'unico che non stimo anzi :frusta: Millesi. Ghirardello sbaglia molti goal ma almeno ci prova e si impegna

mer mar 02, 2005 8:42 am

LupoDentrooo ha scritto:
nené ha scritto:ne ragá...ma fatemi capire...é da domenica che siamo primi col rimini e voi non fate altro che criticare giocatori e allenatore...boohhh :? :oops:

Nenè...Millesi è un lustrascarpe e non deve giocare

Ghirardello na pippa vivente e non deve giocare

allora mi chiedo, considerando che insieme hanno fatto 16 goal, che con loro due sempre presenti in squadra (tranne rarissimi casi) abbiamo 50 punti...fa che li abbiamo trovati per terra e che sono solo frutto di cu.lo?

perchè sei fai tanti punti con 2 /11 in meno...allora due sono le cose

o giochiamo contro i cadaveri tutte le domeniche (e non mi pare, visto che mai come quest'anno il girone B è fortissimo)

o sostituendoli avremmo vinto tutte le partite.
scusate, dal Real madrid alla Juve, dal Boca al vattalapesca. mi dite in quale categoria, di quale campionato, di quale nazione esiste una squadra che ha vinto tutte le partite?

Io dico che il diritto di critica è SACRO (io per esempio penso che Millesi non stia giocando bene e lo fari anche riposare) ma come dicevi tu, se si collegasse un marziano e leggesse che giochiamo con pippe e lustrascarpe...direbbe:
sono capitato sull forum di una squadra che perde sempre ed i tifosi sono incazzatissimi

Anche io sono del parere che ognuno é libero di criticare. Anche io domenica ho mandato a fare in cu.lo diversi giocatori ma dopo il pareggio mi é passato tutto...cacchio stavamo lasciando i tre punti...la squadra ha lottato e sofferto conquistando un punto...siamo a pari punti col rimini!!! chi vuole criticare e libero di farlo....ma per favore tutto un pó piú moderato.

Dai ragazzi pensiamo al Benevento e niente altro

Forza Lupi :bv: :bv: :bv: :bv:

Re: Ghirardello na pippa vivente....ma quando lo toglie???

mer mar 02, 2005 1:19 pm

Green_cruel ha scritto:non mi dite che c'è qualche estimatore di Ghirardello quì dentro??
ho capito che ha fatto 11 reti, ma goal così li avrebbe fatti pure il mio cane.
non corre, non riesce a far ripartire la squadra....insomma na pippa vivene...
CRUEL:
PERCHE NON GLIE LO FAI VEDERE TUO COME SI GIOCA A GHIRA :clapclap:

mer mar 02, 2005 3:32 pm

ianna ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:
ianna ha scritto:Poggio Rastelli non è buono? :shock: che cosa hai fumato stasera? leggi la classifica al contrario mettiti a caposotto che è meglio

Io stimo tutti i calciatori dell'Avellino, nessuno escluso.

Io no l'unico che non stimo anzi :frusta: Millesi. Ghirardello sbaglia molti goal ma almeno ci prova e si impegna

Perchè, vorresyti dire che millesi non si impegna?
Guarda che millesi lota corre e DIFENDE!!!
guarda quanti goal hai preso da destra e guarda quanti da sinistra!
Domenica chi ci ha creato più problemi è stato il n°7
Col foggia arrivavano soprattutto da destra e centralmente, quasi mai da sinistra!

mer mar 02, 2005 3:38 pm

In questo momento gettare la croce addosso a qualcuno non serve a nulla. L'importante è che come domenica contro la Reggiana, la squadra giochi fino all'ultimo mintuo per portare a casa il max risultato possibile. Le giocate di classe o il calcio champagne lasciamolo ad altri. Serve solo tanta concretezza e cinismo. In C il bel gioco a me non interessa!!

mer mar 02, 2005 5:16 pm

:shock: :shock: :shock: :shock:
Bah! Quante idiozie leggo!
Ma di calcio mi sa che non ne capite proprio!
Ma come fate a criticare Ghirardello?
Per voi forse un calciatore è solo quello che corre come un co*****e dietro ad un pallone.....?
Per me il GRANDE CALCIATORE è quello che fa correre il pallone.
Riguardatevi le partite ....ogni partita Ghirardello con le sue giocate mette davanti alla porta almeno 3-4 volte gli altri suoi compagni...poi se Millesi e Rastelli si mangiano i gol fatti mica è colpa di ghirardello!
ok. ogni tanto sbaglia qualche gol....ma quando segna sono sempre gol decisivi...
Tutti sbagliano i gol...guarda Biancolino a Reggio....
se quel gol lo sbagliava ghirardello, ae apriti cielo....

Prima di aprire la bocca e dire cavolate...pensateci 10 volte...

Non mettetevi a livello di MasterX.... :) :) :)
Rispondi al messaggio