Oggi è lun apr 20, 2026 7:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
CURVE A 7 EURO 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Arbatax, io credo che la differenza sostanziale con le nostre corregionali, vedi Benevento, è che l'Avellino è seguita ed amata soprattutto dalla gente di provincia...se non partissimo noi dei paesi con la nostra macchinuccia ogni domenica (50 km dicono che anche la partita casalinga è per noi una trasfera) le gare farebbero registrare si e no 3000 spettatori di cui 2500 non paganti perchè lo sappiamo tutti che la gente di Avellino, pur distinta e perbene :roll: :lol: :shock: , fa di tutto per risparmiare i dieci euro di entrata allo stadio. Quindi evitiamo di mettere cacchiatelle varie come il freddo...che temperature c'erano domenica mattina quando siamo partiti emì?? E la neve di Trevico e di Vallata? Il problema è se uno ci tiene o no all'Avellino...per il resto è inutile accampare scuse...

NON HO DETTO CHE NON VENGONO PER COLPA DEL FREDDO!

Dico che molti si stanno a casa, quando le condizioni climatiche non sono buone.

Parlavo di spoettatori non tifosi accaniti come me e te.

mer mar 02, 2005 11:50 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ottimo Midel :great: ma qui il discorso nn vale per nessuno. Qua siamo tutti pazzi per il Lupo... e ognuno ha versato il suo obolo (abbonamento o biglietto) per la causa.
Però sono onesto, in trasferta ragiono diversamente...

mer mar 02, 2005 11:54 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
si!...tutto giusto!

ma in questo caso, secondo me, non dobbiamo parlare
nè di squadra che ha bisogno di pubblico, :roll:
nè di pubblico che ha bisogno di soldi. :roll:

Limitiamoci a considerare questo gesto come come una gentilezza (in fondo è un 3x2), e non dimentichiamo che queste sono anche piccole furbizie economiche:
meglio uno a 10euro o tre a 21euro ???...per me meglio tre...e vengono anche le famiglie intere!!!

mer mar 02, 2005 12:01 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3