Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

CHE FORTUNA LA REGGIANA

dom feb 27, 2005 9:05 pm

gia nella partita d'andata abbiamo avuto modo di vedere di quanta fortuna sia dotata questa squadra...

ma oggi....

CHE CU.LO !!!

abbiamo preso gol su nostro errore e nel nostro miglior momento

nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi a testa bassa

ma loro... TANTA FORTUNA

dom feb 27, 2005 9:07 pm

E' la costante del loro Campionato. Non hanno un gran gioco e puntano tutto su di un'ottima difesa.

dom feb 27, 2005 9:12 pm

cami' non credevo a quello che vedevo in campo..

i rilanci che facevano finivano sempre sui piedi dei loro calciatori

tutti i rimpalli favorevoli

il gol di biancolino mangiato

quello di millesi sbagliato

uno svarione di un loro difensore che per un soffio non è finito in porta

e questo solo nel primo tempo!!!

puleo di testa e salvataggio di un difensore sulla linea

e mille cross sempre spizzati in ogni modo...

una vittoria per loro sarebbe stata una rapina!!

dom feb 27, 2005 9:14 pm

:shock: :shock: :shock:

Mamma mia che sofferenza. infatti dalla forum cronaca tutto questo emergeva molto chiaramente. Meglio così comunque.

dom feb 27, 2005 9:14 pm

e per quanto mi riferiva un mio collega di reggio...

gia 15 giorni fa... il teramo aveva fatto la partita e la reggiana aveva vinto!!

dom feb 27, 2005 9:16 pm

evergreen79 ha scritto:e per quanto mi riferiva un mio collega di reggio...

gia 15 giorni fa... il teramo aveva fatto la partita e la reggiana aveva vinto!!

La prova di oggi è l'ennesima circostanza che evidenzia tutte le nostre potenzialità. Credo sempre di più che senza un super Rimini a quest'ora il campionato era già finito.

Ma l'Avellino spesso sa emergere con forza proprio dalle situazioni più difficili!

dom feb 27, 2005 9:32 pm

PARLATE...PARLATE...PARLATE......MA,DOV'ERA MILLESI??NESSUNO MI DA' NOTIZIE SUL SUO CONTO.....PECCATO,IL RAGAZZO,FA' UN LAVORO OSCURO...........SPESSO SI DIMENTICA DI GIOCARE E SI NASCONDE!!! :wink: :wink:

dom feb 27, 2005 10:02 pm

certo la Reggiana con tante nostre occasioni nel secondo tempo è stata mlto fortunata avremmo potuto anche vincere ma tutto sommato il pareggio è giusto visto che il primo tempo lo ha giocato la Reggiana e il secondo noi.
Il mio grande rammarico è quello di aver visto nel primo tempo una nostra difesa un pò imbambolata peccato ma tutto sommato và bene anche così

dom feb 27, 2005 10:04 pm

BIANCOVERDE 2 ha scritto:PARLATE...PARLATE...PARLATE......MA,DOV'ERA MILLESI??NESSUNO MI DA' NOTIZIE SUL SUO CONTO.....PECCATO,IL RAGAZZO,FA' UN LAVORO OSCURO...........SPESSO SI DIMENTICA DI GIOCARE E SI NASCONDE!!! :wink: :wink:

Biancovè e che te lo dico a fà ormai pure tu lo sai con lui in campo giochiamo in 10 Millesi è na molla di mutanda :evil: :evil:

dom feb 27, 2005 11:45 pm

la reggiana sta li' per caso..troppo fortunata.
secomdo me meritavamo la vittoria.

lun feb 28, 2005 2:33 am

...gia'...secondo me il risultato piu' giusto sarebbe stato 1-2 come avevo previsto qualche giorno fa. Giustamente i nostri gol li meritavamo tutti nel secondo tempo.Praticamente ci siamo visti la partita sotto la nostra curva...erano sempre nell'area della Reggiana... :bv:

lun feb 28, 2005 9:06 am

anche nel primo tempo abbiamo avuto tre azioni nitide da gol...
1 con biancolino alta, 1 con millesi ed una autorete sfiorata.

mar mar 01, 2005 1:40 am

...e' vero,ma il secondo tempo mi e' piaciuto di piu'.

mar mar 01, 2005 1:43 am

L'Avellino al di là di quello che scrivono i Reggiani ha disputato una buona partita e nel secondo tempo ha dominato alla grande
Rispondi al messaggio