dom apr 19, 2026 4:03 pm
Mobys ha scritto:Ovvio che sono contento. Sono contento anche se MisterX non ha cagato un mio messaggio privato importante (evidentemente si è veronesizzato).
Sono contento e come dice Il Tello, alla fine ognuno di noi farà il suo bilancio.
Il post ci Lupodentro precedente a questo mio, mi fa tuttavia venire un po di rabbia. Sarà la domenica, sarà la pioggerella, sarà perché ti amo, non lo so ..
La mia mezza rabbia è legata proprio al discorso Iannarilli. Lui si è potuto riscattare, altri no.
Pensate a come sarebbe stato il nostro campionato con Anthony ceduto e pensate come sarebbe stato il nostro campionato con Crespi e Lescano, anziché Pandolfi.
Buona domenica a a tutti.
dom apr 19, 2026 4:07 pm
dom apr 19, 2026 4:45 pm
LupoDentrooo ha scritto:Allora, per la tua curiosità
……………iannarilli
Cancellotti simic Izzo Fontanarosa
…...sounas Palmiero Palumbo
……..biasci…………..russo
…….:……..Patierno
Con i tre che si muovono e Patierno che arretra
Patierno sempre anticipato e quando riesce a farsi raggiungere dalla palla la regala agli avversari e biasci inesistente
dom apr 19, 2026 4:46 pm
dom apr 19, 2026 4:58 pm
Mobys ha scritto:Confermo Guglie’. Era 4-3-3.
Non ho capito come mai scelse Kikko titolare e non lo dico per il gol di Favilli: l’avevo detto in settimana che Favilli aveva i numeri per riscattarsi, non è ne Insigne e ne Tutino.
dom apr 19, 2026 4:58 pm
Mobys ha scritto:Confermo Guglie’. Era 4-3-3.
Non ho capito come mai scelse Kikko titolare e non lo dico per il gol di Favilli: l’avevo detto in settimana che Favilli aveva i numeri per riscattarsi, non è ne Insigne e ne Tutino.
dom apr 19, 2026 5:03 pm
LupoDentrooo ha scritto:Mobys ha scritto:Confermo Guglie’. Era 4-3-3.
Credo perché ovviamente non aveva i minuti nella gambe
E se non Patierno chi metti?
Ovviamente la domanda sottintende: chi metti una volta che ha deciso di mettere tre attaccanti ?
dom apr 19, 2026 5:42 pm
dom apr 19, 2026 6:21 pm
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo, amico caro, chiedi del primo tempo, se 4231 o 4321 o 4312 o 433 o 555, perdonami, ma io, alla Quasimodo, “ non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade, ho tanta stanchezza sulle spalle….”. Quest’anno è stato massacrante. Ne ricordo tanti di anni massacranti, ma sono i miei anni che pesano e rendono tutto maledettamente più…pesante”.
Allora la faccio semplice, abbiamo giocato col modulo e con gli uomini alla ca**o di cane. Giocato? Che parolone: iannarilli che sparava a cinquanta metri dove i tre nani non ne prendevano una che fosse una, pallone immediatamente ripreso dal Mantova che non trovava nessun ostacolo da un centrocampo fantasma, con Sounas Palumbo e Palmiero una chiavica. In difesa Izzo concentrato sulle belle dome della sua vita e Fontanarosa superato con facilità disarmante .
Quelle rare volte che in qualche modo il pallone arrivava agli attaccanti, c’era un biasci fantasma e un Patierno bip bip bip, per il bene che gli voglio.
Ci ha salvato iannarilli e la fortuna e non mi accodo ai complimenti a ballardini. Intanto perché è troppo bello dire ha letto bene quel che accadeva e ha corretto, come Se a leggere fosse stato lui e a scrivere fossi stato io.
E poi perché non sta scritto da nessuna parte che se hai immaginato un certo tipo di partita e di prestazione e vedi lo scempio, tu debba attendere il Secondo tempo e per sostituire un Patierno che toccava il pallone solo per
Regalarlo agli avversari tantissimo tempo.
Era tutto così maledettamente evidente e pesante che occorreva intervenire prima. Lo svantaggio sarebbe stato Strameritato e quando abbiamo segnato è cominciata la mia notte dei miracoli, non ci credevo e quando Favilli si è inventato un capolavoro ho chiesto a tutti di confermarmi che fosse tutto vero.
La ripresa, ancor di più dopo il goal, è stata un’altra partita .
Questo è.
Ballardini ha il grande merito di non fare il testardo pitoniano, che pur di non ammettere di aver sbagliato continuava a osservare lo scempio. Ma ballardini non è il pitone.
Io, come sai, la salvezza la davo per fatta da un po’ e invitavo a non aver paura di sognare. Questo è il mio rammarico: con tutti i limiti, e sono tanti, questa squadra poteva essere con Catanzaro e Juve Stabia. Se avessimo allontanato prima il marchese del grillo sarebbe stato un altro campionato.
C’è una cosa che ho già scritto e voglio ripetere, perché è la foto impietosa dei guai che ha fatto Biancolino con gli epurati. Iannarilli non fa che ringraziare Ballardini e non perché lo abbia fatto giocare, ma perché da quando è arrivato lui si é sentito rispettato, considerato e non più un fantasma.
Quello a cui la società aveva dato le chiavi in mano, più che i noti limiti come
Tecnico ha fatto guai col suo ritenersi padrone del cielo e della terra e unico artefice della promozione e ha trattato a pesci in faccia chi chiedeva solo rispetto e considerazione.
Richiamatelo subito…. Ma per consegnargli la citazione per danni.
Ora ripaghiamo le merde di Bari come meritano. Abito a poca distanza da Bari e mi voglio proprio divertire
Ti capisco perfettamente, Lupodentrooo...ma mi sarebbe davvero piaciuto sapere del modulo (anche se Mister X parla chiaramente di un 4-3-1-2). Ho capito che ormai è secondario di come abbiamo iniziato la gara ieri…...ma era solo una curiosità personale. Tutto qui!