Oggi è lun apr 20, 2026 3:49 am

Squalificato Mounard 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Squalificato Mounard
Scusate l'intromissione,
sono un tifoso del Foggia e proprio ieri sera(VENERDI!!!!) è stato squalificato Mounard per aver offeso i tifosi dell'Avellino dopo il gol.
In realtà,alcune ore dopo,è trapelata la voce che la squalifica sia arrivata,dopo tre mesi,per l'episodio che anche voi ricorderete contro il Napoli.
Vorrei solo capire,visto che la squalifica è arrivata di venerdì e non,come solitamente avviene,di mercoledì,se c'è stato qualche reclamo da parte dell'Avellino nei confronti del nostro giocatore.
Grazie!!!

PS:Potreste gentilmente dire a Lupo77 e Lupo 1912 di non rompere le p...lle sui nostri forum!!!?
Se vogliono parlare di calcio ben venga,ma venire sui nostri siti ad insultarci mi sembra alquanto ridicolo,visto che avete degli ottimi forum e parecchi argomenti da affrontare.
Grazie ancora!!!!!

sab feb 26, 2005 11:02 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
nessun reclamo......sinceramente questa cosa delle offese non mi risulta

Immagine

sab feb 26, 2005 11:07 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ero allo stadio e francamente non mi sono assolutamente accorto di queste offese...nè altri lo hanno fatto.

Neanche negli spogliatoi, calciatori, tecnico, responsabili societari hanno minimamente parlato di questo.

Inoltre l'Avellino non solo non ha fatto alcun reclamo ma francamente non avrebbe neanche avuto interesse a togliere un calciatore al Foggia.

Temo che si tratti di una "vendetta postuma" del caso Napoli

sab feb 26, 2005 11:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Infatti!!!!

Contrariamente a quanto pubblicato nella serata di ieri David Mounard ha pagato il gesto di esultanza rivolto ai tifosi del Napoli dopo la sua marcatura nel lontano 8 dicembre 2004. La squalifica giunge, senza possibilità di appello in quanto mancherebbero i tempi tecnici, alla vigilia di una gara delicatissima per il Foggia. Questa società continua a pagare troppo valutazioni spesso affrettate e inaccettabili. Queste le prime dichiarazioni di Mounard: "Sono davvero dispiaciuto. Mi ero preparato tutta la settimana per la gara di Fermo, mi sentivo pronto e carico per questa gara importante. Io ho chiesto pubblicamente scusa alla tifoseria del Napoli subito dopo la gara, ma le scuse non sono arrivate da parte loro. Quando ho segnato hanno tirato contro di me di tutto, bottigliette, accendini, mi hanno insultato con parolacce e poi alla fine ho pagato io con un turno di squalifica. Forse perchè il gesto di esultanza l'ho fatto contro il Napoli, se ciò fosse accaduto contro un'altra squadra tutto questo sono sicuro non sarebbe accaduto". Amareggiato anche l'Avv. Teta: "A questo punto vorrei sapere cosa ne è stato del tifoso napoletano che entrato in campo per colpire Mounard. Secondo la Legge dovrebbe scattare l'arresto immediato, invece ho saputo che è stato rilasciato senza conseguenze subito dopo la gara. Non si punisce un facinoroso mentre si squalifica un nostro calciatore che ha avuto la colpa di esultare per un gran gol. Questo comunque non cambia i nostri piani per la gara di domenica. Abbiamo dalla nostra un grande mister che saprà sopperire anche a questa mancanza".

sab feb 26, 2005 11:37 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Vi ringrazio per la collaborazione e ci tengo,da tifoso del Foggia,a farvi notare che il rigore(molto generosamente) concessoci all'andata contro di voi era solo frutto di un caso fortunato per noi ed altrettanto sfortunato per voi.
Io sono dell' opinione che episodi fortunati e sfavorevoli alla fine di un campionato si bilancino sempre,tanto è vero che la classifica attuale,bene o male,rispecchia i reali valori delle squadre.
Quello che non sopporto,invece,è vedere come venga usato il potere da certe persone e da certi ambienti.Il Napoli,molto probabilmente, andrà in B(se sul campo o al Palazzo non lo so,ma ci va di sicuro) e non capisco perchè si intestardisca contro di noi per una sconfitta maturata sul campo.
A questo punto faccio spudoratamente il tifo contro questa squadra che sta infangando anni di storia importanti con gesti ripugnanti.(E non solo perchè lo sta facendo contro la mia squadra).
Un saluto a voi!!
Forza Foggia!!!

sab feb 26, 2005 12:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
strangerman ha scritto:
e non capisco perchè si intestardisca contro di noi per una sconfitta maturata sul campo.!

anche contro di noi hanno perso sul campo e stanno ancora piangendo e lamentandosi...di tutto e di più.

Il Foggia, che ha gli attaccanti, piccoli leggeri e veloci...ha dimostrato, proprio ad Avellino, quando fosse comica la storia del campo pesante che ha impedito al Napoli di giocare palla a terra, con giocatori meno fisici dell'Avellino.

Il Foggia, su un campo anche più rovinato e pesante ha mostrato trame veloci, palla al piede, triangolazioni rapide.

La differenza è che quelli del Foggia, correvano e quelli del Napoli pensavano che bastasse dire:
Toglietevi di mezzo...noi siamo il Napoli.

sab feb 26, 2005 12:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
piu che della squalifica di mounard, fossi in te, mi preoccuperei dell'eventualità CASILLO :wink:

in bocca al lupo per la salvezza fuggia'

sab feb 26, 2005 12:43 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Beh ti diro la verità il foggia ,mi è sembrata una squadra molto organizzata.
Non vedevo un avversario degno dell' avellino dalla partita in casa con il cittadella

sab feb 26, 2005 12:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
La cosa che mi preoccupa è questa:
se ci deve essere tutta questa politica anche in serie C,allora è meglio che il Napoli salga subito(tanto sul campo non ce la fa!!!).
Ho già visto troppe schifezze con la Fiorentina(parlavano solo di loro,nell'anno in cui noi abbiamo dominato un girone 10 volte più difficile)che è andata in B per meriti sportivi che,guarda caso,non aveva più perchè la Fiorentina era fallita e la neonata Florentia Viola non aveva alcun trofeo in bacheca.Questo a livello legale,ovviamente....
In questi anni in C(non tantissimi,ma per noi comunque troppi) ho potuto riscoprire cose e valori che nel calcio di serie A e B(quello delle televisioni) sono andate perse,ma in questi ultimi tempi sta cambiando troppo anche in queste realtà e ciò solo per la presenza di grosse piazze che,invece di nobilitare la categoria la stanno svilendo.
Purtroppo piazze come Foggia,Padova,Cremonese ed altre,nonostante un gloriosissimo passato(neanche tanto lontano) vengono messe in secondo piano...
A questo punto non capisco perchè far retrocedere certe squadre per poi sentirsi in dovere di regalare le promozioni e capisco anche la vostra avversione per i cugini napoletani:non per manifesta inferiorità(di storia intendo,non riferita al campionato in corso)ma perchè per ottenere dei risultati giocano anche sporco.

PS:vogliono anche fare l'alleanza del Sud!!!E come????Cominciando ad escludere noi che abbiamo uno dei più grossi bacini d'utenza d'Italia???Mahhh!!!! :ciao:

sab feb 26, 2005 1:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
scarlato piange ancora........

a 13 giorni dal derby ancora lacrime

sab feb 26, 2005 1:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
di alleanze del sud ne ricordo gia qualcuna.

1 di preciso gia ai tempi di sibilia quando per intenderci si vociferafa di un patto di ferro fra varie squadre del sud come bari-napoli-salernitana-foggia-avellino per controbattere i principi di alleanze fra perugia-catania (gaucci) e roma-palermo (sensi).

poi basto' una minima incomprensione sul da farsi e tutto salto'.

sab feb 26, 2005 2:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
solo balle di sapone

Immagine

sab feb 26, 2005 3:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
o bolle di sapone... :mrgreen:

sab feb 26, 2005 3:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
o bolle di sapone... :mrgreen:

appunto!!!

Immagine

sab feb 26, 2005 4:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Strangerman... è un piacere leggere le cose che dici, spero di ritrovarti con più calma nei prossimi giorni...
Un saluto :ciao:

sab feb 26, 2005 6:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Aldilà dei discorsi politici che condivido totalmente...trovo giustissima la squalifica di mounard, mi dispiace caro foggiano ma il vs. calciatore non mi pare un esempio di sportività.

dom feb 27, 2005 1:46 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
SEI UN SIGNOR FOGGIANO, OLTRE AD ESSERE UN VERO TIFOSO SEI ANCHE UN VALIDO SPORTIVO!!!
VI AUGURO PRESTO DI RISALIRE NEL CALCIO CHE CONTA!
BUONA FORTUNA

dom feb 27, 2005 2:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Carissimo Poggioreale ovviamente io parlo<anche da tifoso foggiano in questo caso,ma quale credi sia stata la mia reazione dopo aver visto il gesto di Mounard dopo il gol(con un mio amico napoletano seduto al mio fianco)"Questo poteva evitarselo!!!" ho detto.Sicuramente il suo atto è stato antisportivo e molto offensivo,su questo non ci piove ma il discorso è:il gesto era antisportivo già 3 mesi fa,perchè non hanno preso provvedimenti subito(un esempio:Di Canio dopo la partita con la Roma...Saluto fascista...Nessuna squalifica).?Perchè la vendetta è un piatto che si serve freddo e loro(napoletani)hanno pensato bene,con tutto il peso politico che hanno,di servircelo alla vigilia di una sfida delicata e con due squalificati(escluso Mounard) sul groppone
Non voglio annoiarvi ulteriormente con questa storia,soprattutto oggi che ci sono le partite,solo voglio esprimervi la morale del discorso:se sono riusciti a raggiungere un obiettivo così infame e puerile per una sconfitta non oso immaginare cosa saranno capaci di fare per ottenere la promozione...in Champions!!!!!
Buona domenica e buona partita a tutti!!!!!

dom feb 27, 2005 3:05 pm
Profilo