dom ott 02, 2022 8:39 am
Guglielmo Tell ha scritto:
Ps. Piccolo appunto settimanale: mister Taurino invece di parlare a ca**o di cane......che pensasse un pò a fare punti......perchè tene no' carattere che a me, almeno fin'ora, non gusta tanto!
dom ott 02, 2022 8:46 am
nsaone ha scritto:Abbiamo fatto qualche passo indietro rispetto a Latina, ma abbiamo vinto e siamo tutti contenti. La distanza tra i 3 davanti non aiuta la punta centrale che non viene quasi mai chiamato in causa. Con Franco abbiamo meno copertura a centrocampo e mi sembra che la squadra sia meno compatta tra i reparti, ma potrebbe essere stata più una questione mentale (la paura di non vincere) che di ruoli. Ricciardi ha fatto una signora partita, anche lui forse giudicato troppo presto (me compreso) dopo le prime apparizioni.
Volevo poi far notare che oggi abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso, ma c'è una cosa che mi sembra di poter dire, i giocatori, anche se sembrano meno forti rispetto alla rosa dell'anno scorso, in campo ci mettono tutto. Ricordo inoltre che stiamo giocando senza Kanoute, Di Gaudio e Dall'Oglio.
Ora ci toccherà il Crotone, tra l'altro in trasferta dove stiamo raccogliendo ZERO. Ci vorrà un miracolo, tecnicamente siamo inferiori, tatticamente siamo ancora molto acerbi, ma come gruppo ci stiamo mettendo l'anima, in campo si vede, nonostante le sbavature, nonostante i momenti di sofferenza. Non so voi, ma io lo spirito da lupo lo percepisco, vedo la voglia di voler dimostrare alla gente che almeno l'attaccamento alla maglia c'è, anche se siamo meno forti, anche se siamo magari meno tecnici, i ragazzi corrono, si impegnano, danno tutto. Certamente ci saranno limiti tecnici, ci sono poi ancora evidenti limiti tattici, in qualcuno forse anche troppa timidezza, però cosa volete, a me vedere i ragazzi che lottano mi commuove, vedere che si impegnano al massimo in un ambiente dove ogni palla scotta mi rende orgoglioso. L'anno scorso ero frustrato nel vedere tanta sufficienza e tanta supponenza in campo, tante parole irritanti nei pre gara . Non lotteremo per i primi posti, ma sono contento di vedere questi ragazzi che danno l'anima, si sono contento.
dom ott 02, 2022 9:26 am
lun ott 03, 2022 2:29 pm