Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: C. Italia C: Avellino-Ancona M. : mercoledì 15/9/21 ore

mer set 15, 2021 7:13 pm

Finito adesso di vedere lo “spettacolo”. Doveva e poteva essere una sorta di riscatto, ma evidentemente siamo in grande difficoltà, sia sotto il profilo tecnico che atletico. Non mi interessa dire questo è meglio di quello perché ho i co****i girati. Qua non si tratta della modestia di TUTTI (quattro cambi a fine primo tempo vuol dire che la formazione iniziale te l’ha fatta forse l’idraulico), qua non si tratta dell’importanza della coppa Italia di C, ma non posso vedere, dopo 50 anni di tifo biancoverde, che i nostri avversari prendono un the anziché battere il calcio d’angolo e NESSUNO dei nostri se ne accorge. Non posso vedere che al 95’ Rizzo tiene palla a centrocampo mandando affanculo gli attaccanti che forse erano intenti a scambiare due chiacchiere con i tifosi dorici.
Sconfitta pesantissima soprattutto in vista di lunedì prossimo.

mer set 15, 2021 7:15 pm

AVELLINO-ANCONA MATELICA 0-1: IL TABELLINO

Avellino (3-5-2): Pane; Ciancio (dal 46′ Bove), Sbraga, Scognamiglio (dal 46′ Silvestri); Rizzo, Carriero, Aloi (dal 46′ Mastalli), Matera (dal 46′ De Francesco), Mignanelli; Plescia, Messina (dal 71′ Maniero). A disposizione: Pizzella, Silvestri, Tito, Bove, Mastalli, D’Angelo, De Francesco, Gagliano, Maniero. All. Braglia.

Ancona Matelica (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Bianconi, Di Renzo; Iannoni, Gasperi, Delcarro (dal 12′ Ruani, dall’80’ D’Eramo); Moretti, Rolfini (dal 71′ Faggioli), Sereni (dall’80’ Farabegoli). A disposizione: Avella, Canullo, Farabegoli, D’Eramo, Vrioni, Maurizii, Tofanari, Sabattini, Papa, Ruani, Faggioli. All. Colavitto

Arbitro: Mario Sala di Palermo. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Francesco Arena di Roma 1. Quarto Ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Marcatori: Iannoni (A-M).

Ammoniti: Iannoni (A-M), Sbraga (A), Matera (A), Gasperi (A-M), Rolfini (A-M), Ruani (A-M), Moretti (A-M), Colavitto (A-M, non dal campo), Silvestri (A), Rolfini (A-M), Mignanelli (A).

Espulsi –

Calci d’angolo: 7-4.

Tempo di recupero: 1′ 1T; 6′ 2T.

mer set 15, 2021 11:26 pm

Io ancora non ho visto una calciare un corner o un calcio di punizione come Dio comandi. Tra Aloi, De Francesco e Mignatelli non so chi li abbia calciati nel peggior modo. Il centrocampo che doveva essere il nostro fiore all’occhiello è diventato la nostra croce. Se fossi De Agostino li manderei via subito tutti. Lo sbaglio è trattenere giocatori che fino a ieri erano un nulla e poi con un mezzo campionato fatto decentemente pretendono ritocchi al contratto e storcono il naso se non l’ottengono.

mer set 15, 2021 11:27 pm

Rimpiango Bernardotto, forse non vedeva tanto la porta, ma l’impegno profuso era al massimo.
Rispondi al messaggio