|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:36 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino vs Latina di Domenica 12 Settembre delle ore 20:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino vs Latina di Domenica 12 Settembre delle ore 20
lupo_dentro ha scritto: Manca proprio l anima del lupo a questa squadra. Non abbiamo mai avuto squadre che giocavano un calcio spettacolare, ma qui manca proprio quella grinta e voglia che siamo abituati a vedere. Condivido con chi ha scritto che a questa squadra manca la Curva Sud. Il binomio Curva squadra ha sempre prodotto quel qualcosa che manca a questa squadra. Torna allo stadio CURVA SUD!!!!!!!! Grazie lupo dentro 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 12, 2021 11:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupopolinesiano ha scritto: Incazzati 2 volte perché Eleven Sport mi ha interrotto il collegamento al 28' del 1 tempo. Meno male che il secondo l'ho visto su Sky. Merde.... Il prossimo pareggio lo vedrai su Rai sport 
|
| dom set 12, 2021 11:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
A proposito di Curve : gli altri tifosi allo stadio ci vanno, noi siamo ridicoli, mi ricorda la questione del nome della società....
|
| dom set 12, 2021 11:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Le parole di Braglia: "Fino all'espulsione abbiamo creato un sacco di occasioni, Poi abbiamo preso un gol ingenuo, stupido, ce lo siamo fatto noi. Peccato, perchè stavamo facendo bene, non è la prima volta che stiamo a commentare qui un pareggio e un'espulsione. Dobbiamo darci una calmata. Nel secondo tempo abbiamo provato a vincerla, abbiamo mantenuto le due punte, abbiamo provato a fare il massimo. Purtroppo non ci gira neanche bene. Pali, traverse, poi prendi gol alla minima disattenzione. Anche queste espulsioni non le capisco, purtroppo ci va sempre male, bisogna ora dare le risposte sul campo e bisogna guardare la prossima partita, cercando di recuperare qualche infortunato e provare a fare il massimo". Praticamente copia e in colla con le precedenti interviste 
|
| dom set 12, 2021 11:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Ragazzi Carriero è da quest’estate che è nervoso. Ricordatevi le amichevoli fatte. In più a centrocampo noto un De Francesco che non è né carne né pesce, un Aloi anch’esso inconcludente e per di più nervoso e Sonny D’Angelo molto fumoso. Il nostro centrocampo che doveva essere il fiore all’occhiello è invece la nostra croce. Poi un Ciancio molto distratto e che non riesce a fare un cross decente, Tito che un lontano parente di quello dello scorso anno, un Maniero fuori forma e i due esterni che dovevano farci volare entrambi fuori per infortunio, perché, avendo saltato la preparazione, hanno affrettato i tempi per giocare e sono fuori chi per infortunio e chi per affaticamento. Lo ripeto fino alla morte in ritiro si va con la squadra già fatta per 10 undicesimi, così si lavora sul modulo/i che si vogliono adottare e con una cartuccia da sparare negli ultimi giorni di mercato. Infine uno che sappia battere corner e calci di punizione c’è?
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 12, 2021 11:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
La nostra curva, spiace dirlo, ma è diventata troppo aristocratica. Finché non entrano tutti, noi non entriamo. Lo capiscono o no che siamo ancora alle prese con un virus che continua a mietere vittime in tutto il mondo? Ho avuto mio suocero in ospedale e ci facevano entrare uno al giorno per pochi minuti e non ci è mai venuto in mente di dire: “Visto che non ci fanno entrare tutti, nessuno di noi entra!” Facendo così lo avremmo lasciato in un letto da solo per un mese. Quello che sta facendo la gloriosa Curva Sud. Scusate lo sfogo, ma sono nero incazzato, perché ciò che si ama, si ama e travalica anche le spocchiose pretese.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 12, 2021 11:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Braglia mo voglio vedere cosa dici  E che deve dire...........sono due gare che finiamo in 10............. Anche lui è stato ammonito per proteste inutili ... è il primo nervoso in campo è normale che i giocatori facciano altrettanto  MisterX, sei uno di quelli che apprezzo su questo Forum ma come si fa a scrivere quanto hai scritto ? Tu l'hai conosciuto diverso, a Braglia ? Eppure, l'anno scorso... Qui, l'unica cosa che manca a questa squadra è il mordente, la grinta, la concentrazione e l'intensità di gioco che ci mettevano l'anno scorso e che non so dove siano andati a finire. Tutto il resto ? Sono minchiate alla Hirpinus Boy (toh, è tornato pure lui...chissà perchè  )
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun set 13, 2021 8:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Qualcuno parla di Foscarini  spero non si faccia l'errore di farsi prendere dall'ansia e di cedere a certi personaggi che chiedono il cambio tecnico fin da luglio
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun set 13, 2021 11:13 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
SON TORNATI I PROFUGHI DEL PIANETADELLESCIMMIE, quelli che hanno portato 2 FALLIMENTI DELL'AVELLINO... NE AVEVAMO BISOGNO..CI MANCAVANO COME I PAGLIACCI AL CIRCO..
PARLANDO DI COSE SERIE , E TRALASCIANDO I VERMI , STA SQUADRA NON HA PUNTE, NE HA 3 VERE, UNA NON SEGNA NEANCHE A 2 METRI DALLA PORTA, UNA HA 18 ANNI E LA TERZA STA IN PANCHINA.. SQUADRA COSTRUITA MALE, SPERIAMO QUALCUNO LO CAPISCA PRESTO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 13, 2021 1:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Passionelupi ha scritto: mister x ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: E che deve dire...........sono due gare che finiamo in 10.............
Anche lui è stato ammonito per proteste inutili ... è il primo nervoso in campo è normale che i giocatori facciano altrettanto  MisterX, sei uno di quelli che apprezzo su questo Forum ma come si fa a scrivere quanto hai scritto ? Tu l'hai conosciuto diverso, a Braglia ? Eppure, l'anno scorso... Qui, l'unica cosa che manca a questa squadra è il mordente, la grinta, la concentrazione e l'intensità di gioco che ci mettevano l'anno scorso e che non so dove siano andati a finire. Tutto il resto ? Sono minchiate alla Hirpinus Boy (toh, è tornato pure lui...chissà perchè  ) Passiò quell'intervento è figlio del nervoso di fine partita ... se ci fai caso, soprattutto dopo una brutta partita, evito di fare commenti a caldo x non scrivere cose non reali 
|
| lun set 13, 2021 3:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
lupomoz ha scritto: La nostra curva, spiace dirlo, ma è diventata troppo aristocratica. Finché non entrano tutti, noi non entriamo. Lo capiscono o no che siamo ancora alle prese con un virus che continua a mietere vittime in tutto il mondo? Ho avuto mio suocero in ospedale e ci facevano entrare uno al giorno per pochi minuti e non ci è mai venuto in mente di dire: “Visto che non ci fanno entrare tutti, nessuno di noi entra!” Facendo così lo avremmo lasciato in un letto da solo per un mese. Quello che sta facendo la gloriosa Curva Sud. Scusate lo sfogo, ma sono nero incazzato, perché ciò che si ama, si ama e travalica anche le spocchiose pretese. Quoto tutto, e auguri per tuo suocero 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| lun set 13, 2021 7:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
lupopolinesiano ha scritto: Incazzati 2 volte perché Eleven Sport mi ha interrotto il collegamento al 28' del 1 tempo. Meno male che il secondo l'ho visto su Sky. Merde.... Io ho avuto lo stesso problema....  ma c'è un modo per poter reclamare?
|
| lun set 13, 2021 7:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io ho l'impressione che si giochi senza schemi, dove va la palla la corrono tutti. Quando cercano qualche triangolazione puntualmente sbagliano i passaggi, si punta tutto sui cross in area, che poi chi li dovrebbe raccogliere non si sa. Nessuno punta l'uomo al limite dell'area ne tanto meno si tenta il tiro e quando viene fatto mai nello specchio della porta. Aspettiamo di vedere in campo Di Gaudio e Micovschi e poi vediamo cosa succede. Io farei giocare il tridente Di Gaudio-Kanoute-Micovschi.
|
| lun set 13, 2021 7:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Schemi e bel gioco sono cose che, secondo me, in serie C (e consentitemi di metterci anche molta serie B), non si vedranno mai. Le partite sono molto "scapoli vs ammogliati", e incide soprattutto la qualità dei singoli. Più sono i "jocatori i pallone" (anni fa li avete definiti così, col vostro accento campano ...), maggiori sono le possibilità di vincere. Gli schemi sono presenti quanto le fighe nella mia vita. Cosa ci ha deluso di più contro il Latina ? che i nostri "jocatori i pallone" abbiano toppato. Il gol del Latina nasce grazie ad una minchiata fatta da Ciancio e Forte, due giocatori che SICURAMENTE non sono scarsi. Carriero espulso ? Vogliamo dire che è scarso ? Idem Aloi contro le vespe. E' diventato scarso dopo questa estate ? Non credo proprio. Concludo (scusate le solite chiacchiere): la mia ANSIA è che il mister non abbia più in mano la squadra. Con Braglia o si costruisce un bel gruppo e vai avanti bene (vedi anno scorso) oppure fallisci miseramente. Non è un allenatore da grigio: o sei bianco o sei nero. Sta mia convinzione è stata suffragata (minchia che pallo bene !!) da un amico tifoso del Cosenza. Finché c'era il gruppo che seguiva Braglia sino al cesso, sono andati in B. Quando qualcosa si è rotta, stavano retrocedendo. O bianco o nero. Sono i pregi e i difetti degli allenatori col carattere forte (da Conte a scendere).
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar set 14, 2021 9:21 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mobys ha scritto: Schemi e bel gioco sono cose che, secondo me, in serie C (e consentitemi di metterci anche molta serie B), non si vedranno mai. Le partite sono molto "scapoli vs ammogliati", e incide soprattutto la qualità dei singoli. Più sono i "jocatori i pallone" (anni fa li avete definiti così, col vostro accento campano ...), maggiori sono le possibilità di vincere. Gli schemi sono presenti quanto le fighe nella mia vita. Cosa ci ha deluso di più contro il Latina ? che i nostri "jocatori i pallone" abbiano toppato. Il gol del Latina nasce grazie ad una minchiata fatta da Ciancio e Forte, due giocatori che SICURAMENTE non sono scarsi. Carriero espulso ? Vogliamo dire che è scarso ? Idem Aloi contro le vespe. E' diventato scarso dopo questa estate ? Non credo proprio. Concludo (scusate le solite chiacchiere): la mia ANSIA è che il mister non abbia più in mano la squadra. Con Braglia o si costruisce un bel gruppo e vai avanti bene (vedi anno scorso) oppure fallisci miseramente. Non è un allenatore da grigio: o sei bianco o sei nero. Sta mia convinzione è stata suffragata (minchia che pallo bene !!) da un amico tifoso del Cosenza. Finché c'era il gruppo che seguiva Braglia sino al cesso, sono andati in B. Quando qualcosa si è rotta, stavano retrocedendo. O bianco o nero. Sono i pregi e i difetti degli allenatori col carattere forte (da Conte a scendere). 
|
| mar set 14, 2021 10:24 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Ma un replay chiaro del gol presunto di Silvestri si riesce a trovare? Ho guardato svariati video ma niente non si vede la palla dove tocca a terra. Pura curiosità. Un lato positivo c é : siamo imbattuti!!!!!
|
| mar set 14, 2021 10:29 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo_dentro ha scritto: Ma un replay chiaro del gol presunto di Silvestri si riesce a trovare? Ho guardato svariati video ma niente non si vede la palla dove tocca a terra. Pura curiosità. Un lato positivo c é : siamo imbattuti!!!!! no niente, le riprese sono davvero da terza categoria.
|
| mar set 14, 2021 11:38 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Un turno con la Curva chiusa per il Latina Calcio dopo la trasferta di Avellino. Il giudice sportivo ha evidenziato un comportamento razzista della tifoseria pontina nei confronti di Kanoute
|
| mar set 14, 2021 10:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mobys ha scritto: Schemi e bel gioco sono cose che, secondo me, in serie C (e consentitemi di metterci anche molta serie B), non si vedranno mai. Le partite sono molto "scapoli vs ammogliati", e incide soprattutto la qualità dei singoli. Più sono i "jocatori i pallone" (anni fa li avete definiti così, col vostro accento campano ...), maggiori sono le possibilità di vincere. Gli schemi sono presenti quanto le fighe nella mia vita. Cosa ci ha deluso di più contro il Latina ? che i nostri "jocatori i pallone" abbiano toppato. Il gol del Latina nasce grazie ad una minchiata fatta da Ciancio e Forte, due giocatori che SICURAMENTE non sono scarsi. Carriero espulso ? Vogliamo dire che è scarso ? Idem Aloi contro le vespe. E' diventato scarso dopo questa estate ? Non credo proprio. Concludo (scusate le solite chiacchiere): la mia ANSIA è che il mister non abbia più in mano la squadra. Con Braglia o si costruisce un bel gruppo e vai avanti bene (vedi anno scorso) oppure fallisci miseramente. Non è un allenatore da grigio: o sei bianco o sei nero. Sta mia convinzione è stata suffragata (minchia che pallo bene !!) da un amico tifoso del Cosenza. Finché c'era il gruppo che seguiva Braglia sino al cesso, sono andati in B. Quando qualcosa si è rotta, stavano retrocedendo. O bianco o nero. Sono i pregi e i difetti degli allenatori col carattere forte (da Conte a scendere). Hai ragione, ma per schemi intendevo un minimo di giro palla, una sponda, un dai e vai. Comunque FORZA LUPI 
|
| mer set 15, 2021 5:02 pm |
|
|