sab apr 17, 2021 7:38 pm
sab apr 17, 2021 7:46 pm
sab apr 17, 2021 8:26 pm
sab apr 17, 2021 8:29 pm
sab apr 17, 2021 9:34 pm
lupodellasteppa ha scritto:oggi le attenuanti ne abbiamo però amici miei quando si è al secondo posto non puoi andare a giocare con leggerezza a vibo valentia contro una squadra che per quanto buona è pur sempre quart'ultima e fino ad oggi aveva vinto in tutto solo 4 gare. la cosa che preoccupa è che queste cose accadono di continuo e siamo arrivati a fine campionato e non riusciamo a correggerle. non esaltiamoci per i tre legni perché se avete guardato con attenzione la gara avrete notato che abbiamo attaccato in modo confusionario, senza logica, cross sparati alle stelle e non abbiamo uno che non sappia calciare le punizioni. Io dico che in sostanza la sconfitta è meritata e se vogliamo trovare delle note positive per me sono il rientro di laezza ed errico. ma ci anche altri due dati indiscutibili, noi abbiamo 12-13 giocatori il resto senza offesa per nessuno ma non servono a nulla e ogni volta che andiamo sotto non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato. in ottica playoff questi sono campanelli d'allarme che o li correggiamo oppure si torna presto a casa. adesso rischiamo di trovarci a +2 sul catanzaro nel caso dovesse vincere domani e il recupero e sarò ripetitivo ma è da un mese che vi dico che quei due punti persi a monopoli per stupidità nostra rischiamo di pagarli a caro prezzo e non lasciatevi trarre in inganno che all'ultima andremo a cava con loro già retrocessi perché se giochiamo come oggi o come contro il catania le prendiamo pure lì e prima abbiamo il teramo che ha bisogno di punti per i playoff
dom apr 18, 2021 4:31 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:oggi le attenuanti ne abbiamo però amici miei quando si è al secondo posto non puoi andare a giocare con leggerezza a vibo valentia contro una squadra che per quanto buona è pur sempre quart'ultima e fino ad oggi aveva vinto in tutto solo 4 gare. la cosa che preoccupa è che queste cose accadono di continuo e siamo arrivati a fine campionato e non riusciamo a correggerle. non esaltiamoci per i tre legni perché se avete guardato con attenzione la gara avrete notato che abbiamo attaccato in modo confusionario, senza logica, cross sparati alle stelle e non abbiamo uno che non sappia calciare le punizioni. Io dico che in sostanza la sconfitta è meritata e se vogliamo trovare delle note positive per me sono il rientro di laezza ed errico. ma ci anche altri due dati indiscutibili, noi abbiamo 12-13 giocatori il resto senza offesa per nessuno ma non servono a nulla e ogni volta che andiamo sotto non siamo mai riusciti a ribaltare il risultato. in ottica playoff questi sono campanelli d'allarme che o li correggiamo oppure si torna presto a casa. adesso rischiamo di trovarci a +2 sul catanzaro nel caso dovesse vincere domani e il recupero e sarò ripetitivo ma è da un mese che vi dico che quei due punti persi a monopoli per stupidità nostra rischiamo di pagarli a caro prezzo e non lasciatevi trarre in inganno che all'ultima andremo a cava con loro già retrocessi perché se giochiamo come oggi o come contro il catania le prendiamo pure lì e prima abbiamo il teramo che ha bisogno di punti per i playoff
Se batteranno Catania e Juve Stabia.........è giusto che saranno a -2 da noi! Ma per esserlo, dovranno battere le due squadri più in forma del momento. Come sempre nel calcio tutto è possibile.....anche se io non credo che riusciranno a fare il pieno.....o almeno, lo spero!
Ps. Anche se oggi gli abbiamo dato una bella iniezione di fiducia.......non ci voleva proprio!
dom apr 18, 2021 6:12 pm
dom apr 18, 2021 6:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:Una buona notizia, Santaniello è risultato negativo all'ultimo tampone e quindi a breve tornerà a disposizione
dom apr 18, 2021 8:05 pm
mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Una buona notizia, Santaniello è risultato negativo all'ultimo tampone e quindi a breve tornerà a disposizione
Col Teramo torneranno Santaniello, Tito, Carriero e Dossena ma mancherà x squalifica Aloi