Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab mar 13, 2021 5:46 pm
92° 1-1 zambataro
Ultima modifica di
mister x il sab mar 13, 2021 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
sab mar 13, 2021 5:48 pm
92° Pareggio del Monopoli. Dormita difensiva, cross di Guiebre e colpo di testa di Zambataro, tutto solo davanti a Forte.
sab mar 13, 2021 5:48 pm
Finita 1-1
sab mar 13, 2021 5:55 pm
Il problema di quando non chiudi le partite e sono due partite che soffriamo. Come ci manca un uomo capace di creare dal nulla occasioni da rete. Troppe ripartenza errate
sab mar 13, 2021 5:56 pm
Ternana - Bari 2-1
sab mar 13, 2021 5:56 pm
Troppa sufficienza, a dimostrazione che non puoi essere sicuro dell'1 a 0....e poi scarsa concentrazione sull'ultimo gol, nessuno ha marcato il suo e c'è stato il raddoppio inutile di Janez che ha lasciato solo il suo..., lo stesso Forte : lì si esce come aveva fatto prima!
sab mar 13, 2021 5:59 pm
Peccato perché con la sconfitta della Bari avremmo blindato il secondo posto.
sab mar 13, 2021 6:02 pm
lo avevo detto che questi zingari pugliesi avrebbero fatto il loro per dare una mano al bari, il telecronista ha tirato i piedi per tutto il secondo tempo ma soprattutto la colpa è nostra perchè abbiamo rinunciato ad attaccare già a 10 minuti dalla fine giocando con la palla a fondo campo. e sia chiaro che non parlo in ottica primo posto perchè io non ci ho mai creduto ma in ottica blindare il secondo perchè oggi potevamo stare a +7 sugli albaresi
sab mar 13, 2021 6:07 pm
lupomoz ha scritto:Il problema di quando non chiudi le partite e sono due partite che soffriamo. Come ci manca un uomo capace di creare dal nulla occasioni da rete. Troppe ripartenza errate
È quello il nostro limite. Ho contato almeno 4 ripartenze limpide con errore nell ultimo passaggio.
Ci é andata bene in partite dove abbiamo subito più occasioni e vinto 1 0. Oggi ci é andata male subendo mezzo tiro in porta.
dom mar 14, 2021 7:45 am
È stato veramente un gran peccato aver preso gol al 92'.....però bisogna accettarlo senza fare troppi drammi. Ci può stare insomma.
Ora è molto importante cercare di dimenticare questa "mini-delusione" e cercare di battere il Potenza......sarebbe una risposta fondamentale per le nostre avversarie al 2° posto Bari e Catanzaro.